salve raga
la mia sv 650 k4 ha un leggero problema credo.ho notato,ma potrebbe essere solo una coincidenza ,che a caldo quando metto in moto la moto parte senza problemi ma il motorino d'avviamento sembra rimanere ataccato un attimo e quindi gratta per un colpo,cioè mollo lo starter e i lmotorino gratta poi sul volano......a osa puo essere dovuto?cioè sembra fare u ulteriore giro che non serve.......
problemino motorino d'avviamento sv 650 k4
Re: problemino motorino d'avviamento sv 650 k4
Forse è la ruota libera del motorino che ti stà mollando.
Riso in bianco FINITO!!!!!

se lo smonto si puo vedere?da quando l'ho presa l'ho fa sono 2 anni circa.........
Per smontarlo devi togliere l'olio! ho già fatto io questa scoperta!
per togliere il motorino dovrei svuotare l0lio motore!?!?!!?!?che c'entra il motorino con lolio!!!??!?!?!!?oddio.........puoi spiegarti meglio?
Purtroppo non so dirti altro. Un giorno, provando a smontare il motorino di avviamento, non ho fatto in tempo a toglierlo che subito l'ho dovuto rimettere. Dal momento che sono molto ignorante in materia non so altro, non so se quell'olio fa parte del circuito principale di lubrificazione o altro. il mio era solo un avvertimento, prima di smontare aspetta i consigli di qualcuno esperto che può darti le giuste dritte.
Magari prova a vedere la sezione dedicata al motorino di avviamento sul manuale tecnico.
Magari prova a vedere la sezione dedicata al motorino di avviamento sul manuale tecnico.