Pistola per verniciare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Pistola per verniciare
Dovrei prenderne una, ne conoscete che non facciano né 200€ né proprio schifo?
Devo verniciarci la moto: fondamentalmente non ci capisco niente in fatto di misure, modelli etc ma con una pistola a caso, prima che si sfondasse, erano venuti fuori lavori non male.
Devo verniciarci la moto: fondamentalmente non ci capisco niente in fatto di misure, modelli etc ma con una pistola a caso, prima che si sfondasse, erano venuti fuori lavori non male.

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Re: Pistola per verniciare
ciao
anche io ero interessato ad una pistola per verniciare la moto, io pensavo di prendere queste che ne dite?
http://www.ebay.it/itm/270860329863?ssP ... 1423.l2649
anche io ero interessato ad una pistola per verniciare la moto, io pensavo di prendere queste che ne dite?
http://www.ebay.it/itm/270860329863?ssP ... 1423.l2649
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
x quei soldi li va bene.. ha l'ugello un pò grande ma va bene.. 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
l'ugello da 1.0mm sarebbe meglio?jessi james ha scritto:x quei soldi li va bene.. ha l'ugello un pò grande ma va bene..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
UGELLO DA 2.0 PER IL FONDO.... UGELLO DA 1.5 PER VERNICIATURA (CONSIGLIO SERBATOIO) E SOPRATUTTO MANTINILA PULITA E VERNICE BICOMPONENTE CATALIZZATA.....
OCCHIO ALLE TEMPERATURE DELLA VERNICE DATO CHE SIAMO IN INVERNO VEDI IL TIPO DI CATALIZZATORE APPROPRIATO.
scusate il maiusc....
OCCHIO ALLE TEMPERATURE DELLA VERNICE DATO CHE SIAMO IN INVERNO VEDI IL TIPO DI CATALIZZATORE APPROPRIATO.
scusate il maiusc....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Manetta Suprema
2 x ilfondo è un pò tantino.. 1.8 basta.. 1.5 x verniciare è tantino si va dal 1.1 pistole piccole al 1.2 di quelle grandi .. poi ognuno fa con quel che ha.. x il resto concordo..mix1977 ha scritto:UGELLO DA 2.0 PER IL FONDO.... UGELLO DA 1.5 PER VERNICIATURA (CONSIGLIO SERBATOIO) E SOPRATUTTO MANTINILA PULITA E VERNICE BICOMPONENTE CATALIZZATA.....
scusate il maiusc....

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ottime info, prendo nota.jessi james ha scritto:2 x ilfondo è un pò tantino.. 1.8 basta.. 1.5 x verniciare è tantino si va dal 1.1 pistole piccole al 1.2 di quelle grandi .. poi ognuno fa con quel che ha.. x il resto concordo..mix1977 ha scritto:UGELLO DA 2.0 PER IL FONDO.... UGELLO DA 1.5 PER VERNICIATURA (CONSIGLIO SERBATOIO) E SOPRATUTTO MANTINILA PULITA E VERNICE BICOMPONENTE CATALIZZATA.....
scusate il maiusc....
thanks!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
muccas grassas 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
jessi james ha scritto:2 x ilfondo è un pò tantino.. 1.8 basta.. 1.5 x verniciare è tantino si va dal 1.1 pistole piccole al 1.2 di quelle grandi .. poi ognuno fa con quel che ha.. x il resto concordo..mix1977 ha scritto:UGELLO DA 2.0 PER IL FONDO.... UGELLO DA 1.5 PER VERNICIATURA (CONSIGLIO SERBATOIO) E SOPRATUTTO MANTINILA PULITA E VERNICE BICOMPONENTE CATALIZZATA.....
scusate il maiusc....
dipende dalle superfici.... io il 2.0 dò lo stucco a spruzzo poi una bella mano di fondo e poi si passa l 1.5-1.4 per le carene della moto (con ugelli più piccoli rischi di sfumare e vederlo....) ultima mano bella carica di vernice per evitare la fastidiosissima buccia d'arancia.... e poi via di trasparente.... (io mi stò preparando a provare il trasparente glitterato..... vediamo il disastro ceh riesco a fare.....)
se fai il secondo o terzo colore pistola più piccola e ugello da 1.0.... ps occhio alle pressioni non + di 6 bar.... altrimenti ti fà l'efftto polvere.... (sull'opaco non è male.... io ho rifatto la feroza dei miei nera opaca con effetto ruvido..... a 12 bar e ugello da 1.1)
pps serbatoio superiore o meglio orientabile....

Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

Jesseeeeee... 'sta roba qui nel prontuario non c'è. Che ne dici di scriverci qualcosa sopra? 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
xche ognuno usa quello che ha e come gli pare vedo.. ,pike ha scritto:Jesseeeeee... 'sta roba qui nel prontuario non c'è. Che ne dici di scriverci qualcosa sopra?

quindi evito queste discussioni , sul come fare è cosi . sul come usare gli atrezzi .. bè li va a sentimento..