Grazie in anticipo

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Bella la bestiola in foto.joselito ha scritto:questo
[img].%20http://i.imgur.com/XAx73.jpg[/img]
Su ddg funziona
Ho lasciato uno spazio perche' non mi ha fatto postare la risposta; difatti mi e' uscito questo avviso:
"Le immagini inserite possono avere altezza massimamdi 768 pixel"
Quindi, Pike, il problema è la dimensione della foto?
Come posso fare a modificare la foto dall'iphone?
grazie pike; per provarla debbo pero' aggiornare il softwear dell'iphone4, sono ancora al 4.1 e questa app funziona con il 4.2pike ha scritto:C'è un app per tutto. Dicono.
http://itunes.apple.com/it/app/resize-i ... 47517?mt=8
pike ha scritto:Bella la bestiola in foto.joselito ha scritto:questo
[img].%20http://i.imgur.com/XAx73.jpg[/img]
Su ddg funziona
Ho lasciato uno spazio perche' non mi ha fatto postare la risposta; difatti mi e' uscito questo avviso:
"Le immagini inserite possono avere altezza massimamdi 768 pixel"
Quindi, Pike, il problema è la dimensione della foto?
Come posso fare a modificare la foto dall'iphone?
E' scomoda a girare in città?
Debbo decidermi ad aggiornare; ho il jailbreak e perderei un po' di app (che non uso mai tra l altro a parte il tomtom, che vorrei comunque acquistare dato che funziona da dio sull'iphone) Ultimamente sto frequentando poco telefonino.net e non so se è gia' pronto per ios5; poi ios5 ha dato problemi alla batteria e non so se sono stati risoltipike ha scritto:No iOs 5?
Dovrei infatti; cydia non lo uso maipike ha scritto:Not Yet. Si parla forse della 5.02.
Hai cercato sul tuo store alternativo il termine "photo resize"? Magari li hai pronta all'uso la app che occorre
ho dimensionato la foto a cazzum, ma secondo mè non conosci bene ne Gidea ne Essevuista!joselito ha scritto:Tu, gidea ed essevuista?
La hai postata dal cellulare?
Figurati. Mi era stato risposto tempo fa qui su sv che non si poteva postare foto direttamente dal telefono, invece ...iguanapik ha scritto:Josè, scusa se ho preso spunto da una tua idea ma funziona alla grande!
Si pike grazie ho già corretto, complimenti sei proprio ""tecnologico"bisognerà anche prepararti un bell'avatar presto, se non se ne stanno già occupando!
Li conosco bene tutti e due. Solo che vedevo la foto un po' sfocata inizialmenteiguanapik ha scritto:ho dimensionato la foto a cazzum, ma secondo mè non conosci bene ne Gidea ne Essevuista!joselito ha scritto:Tu, gidea ed essevuista?
La hai postata dal cellulare?Questi sono alcuni miei compagni di scorribande di Verona
Inserita con Iphone 3GS aggiornato a 5.0.1
con le app che avete indicato tu e Pike, ridimensioni la foto che hai sul telefono alla dimensione che preferisci e con l'altra app la carichi, copi il tag e sai già come fare, tra l'altro sono velocissime, alla faccia di imageshackjoselito ha scritto:Figurati. Mi era stato risposto tempo fa qui su sv che non si poteva postare foto direttamente dal telefono, invece ...iguanapik ha scritto:Josè, scusa se ho preso spunto da una tua idea ma funziona alla grande!
Si pike grazie ho già corretto, complimenti sei proprio ""tecnologico"bisognerà anche prepararti un bell'avatar presto, se non se ne stanno già occupando!
Come la hai sistemata la foto? Con l'app di pike? È facile da usare?