Non voglio commentare ...
http://isegretidellacasta.blogspot.com/ ... e-con.html
Li paghiamo 15.000 € al mese e loro giocano a Super Mario
-
- Pilota Ufficiale
Li paghiamo 15.000 € al mese e loro giocano a Super Mario
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Manetta Suprema
Re: Li paghiamo 15.000 € al mese e loro giocano a Super Mari
Nel campo del privato, uno che viene beccato a giocare ai videogiochi durante l’orario di lavoro può essere licenziato.
Qui ?
Qui ?
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
qui non glie fanno un ca++o, come sempre...Doug Henry ha scritto:Nel campo del privato, uno che viene beccato a giocare ai videogiochi durante l’orario di lavoro può essere licenziato.
Qui ?
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
"No, non è solo questo: lo scandalo è che da oggi sarà vietato ai fotografi riprendere i deputati in queste loro impegnative attività.
Il codice di autoregolamentazione per i fotografi accreditati ad entrare a Montecitorio, deliberato oggi dall'ufficio di presidenza della Camera, parla chiaro in merito: "non utilizzare strumenti di ripresa fotografica o visiva per cogliere gli atti o i comportamenti dei deputati e dei membri del governo presenti nell'aula della Camera che, non risultando essenziali per l'informazione sullo svolgimento dei lavori parlamentari, si risolvano in un trattamento di dati personali non consentito".
Lasciateli giocare in pace!"
Il codice di autoregolamentazione per i fotografi accreditati ad entrare a Montecitorio, deliberato oggi dall'ufficio di presidenza della Camera, parla chiaro in merito: "non utilizzare strumenti di ripresa fotografica o visiva per cogliere gli atti o i comportamenti dei deputati e dei membri del governo presenti nell'aula della Camera che, non risultando essenziali per l'informazione sullo svolgimento dei lavori parlamentari, si risolvano in un trattamento di dati personali non consentito".

e aggiungerei...Nemek ha scritto:"No, non è solo questo: lo scandalo è che da oggi sarà vietato ai fotografi riprendere i deputati in queste loro impegnative attività.
LIMORTACCI L O R O

28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
- Pilota Ufficiale
R: Li paghiamo 15.000 € al mese e loro giocano a Super Mario
E poi si offendono se li definiamo come casta previlegiata.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA