freccia a frequenza anomala.
freccia a frequenza anomala.
oggi mi si è rotta la freccia, anzi la lampadina per precisione.
ora senza lampadina se metto la freccia (dx) va a una frequenza maggiore della standard.
con le 4 freccie invece vanno normalmente.
ora ho comprato la lampadina, e domani provo.
Il problema si ripresenterà?
ora senza lampadina se metto la freccia (dx) va a una frequenza maggiore della standard.
con le 4 freccie invece vanno normalmente.
ora ho comprato la lampadina, e domani provo.
Il problema si ripresenterà?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650 k4
Re: freccia a frequenza anomala.
esattoiguanapik ha scritto:Lampeggia più veloce appunto perché ti manca una lampadina

ok grazie, non so niente di elettrotecnica.
ora ho capito perche ci sono anche tante automobile che fanno come le luci di natale.
ora ho capito perche ci sono anche tante automobile che fanno come le luci di natale.
ho montato la nuova lampadina, pero quando metto la freccia nel lato malato, dopo qualche secondo riprende il lampeggio impazzito.
L unica cosa che mi interesssa: potrebbe portare danni all impianto elettrico o altri tipi?
p.s. dovreste vedere come è bello lo scotch in quella zona, quello trasparente da lavoretti asd
L unica cosa che mi interesssa: potrebbe portare danni all impianto elettrico o altri tipi?
p.s. dovreste vedere come è bello lo scotch in quella zona, quello trasparente da lavoretti asd
-
- Moto: Sv 650 R
controlla i Watt della lampadina che hai montato e verifica che sia identica a quella che vi era in origine.
cqdoule, di solito le lampadine per le frecce sono da 21W, ma non è detto che questo valga per la SV, che potrebbe averle anche da soli 10w.
Oltre a consigliarti di controllare il libro di culto (alias, libretto d'uso e manutenzione) ti invito a fare un semplice verifica.
Se il lampeggio dal lato della nuova lampadina è più veloce rispetto al lampeggio del lato della vecchia, significa che il W della nuova lampadina sono inferiori rispetto a quanto dovrebbe essere; se il lampeggio invece è più lento, significa che i W della nuova lampadina sono superiori a quanto dovrebbero.
Oltre a consigliarti di controllare il libro di culto (alias, libretto d'uso e manutenzione) ti invito a fare un semplice verifica.
Se il lampeggio dal lato della nuova lampadina è più veloce rispetto al lampeggio del lato della vecchia, significa che il W della nuova lampadina sono inferiori rispetto a quanto dovrebbe essere; se il lampeggio invece è più lento, significa che i W della nuova lampadina sono superiori a quanto dovrebbero.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.