Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » sab nov 05, 2011 7:58 pm
Se hai una buona forcella delle regolazioni ne puoi anche fare a meno.. paragonare una marzocchi alle forche della SV è una bestemmia..

Cmq parliamo della versione base.. credo che a breve verrà fatta una versione Gold.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » sab nov 05, 2011 10:18 pm
tequi ha scritto:Se hai una buona forcella delle regolazioni ne puoi anche fare a meno.. paragonare una marzocchi alle forche della SV è una bestemmia..

Cmq parliamo della versione base.. credo che a breve verrà fatta una versione Gold.

si beh della "serie oro" ci sono svariate foto in giro per il web...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Simone76
- Pilota Ufficiale

- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Messaggio
da Simone76 » sab nov 12, 2011 10:28 pm
Vista di sfuggita - che ideona lo stand fighetto chiuso da pareti bianche retroilluminate della MV: tra la calca ed il caldo credevo si svenire in braccio ... a qualche standista

- all'EICMA. Bella è bella, ma il 3 lascia molti spazi vuoti e l'effetto "vestitino attillato" tipico delle brutale viene un pò meno, inoltre mi è sembrato di notare una minor cura dei dettagli rispetto alle sorellone. Comunque bel mezzo: da valutare in base al prezzo finale!