Unica moto con cui farei a cambio al momento

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Unica moto con cui farei a cambio al momento

Messaggio da Tequi » sab nov 05, 2011 7:58 pm

Se hai una buona forcella delle regolazioni ne puoi anche fare a meno.. paragonare una marzocchi alle forche della SV è una bestemmia.. :lol:
Cmq parliamo della versione base.. credo che a breve verrà fatta una versione Gold. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab nov 05, 2011 10:18 pm

tequi ha scritto:Se hai una buona forcella delle regolazioni ne puoi anche fare a meno.. paragonare una marzocchi alle forche della SV è una bestemmia.. :lol:
Cmq parliamo della versione base.. credo che a breve verrà fatta una versione Gold. ;)
si beh della "serie oro" ci sono svariate foto in giro per il web...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Z750s
Nome: Simone

Messaggio da Simone76 » sab nov 12, 2011 10:28 pm

Vista di sfuggita - che ideona lo stand fighetto chiuso da pareti bianche retroilluminate della MV: tra la calca ed il caldo credevo si svenire in braccio ... a qualche standista :bunny: - all'EICMA. Bella è bella, ma il 3 lascia molti spazi vuoti e l'effetto "vestitino attillato" tipico delle brutale viene un pò meno, inoltre mi è sembrato di notare una minor cura dei dettagli rispetto alle sorellone. Comunque bel mezzo: da valutare in base al prezzo finale!

:wink:
Immagine

Rispondi