scusatemi sò che ci sono tantissimi altri post su questi argomenti ma vorrei dei chiarimenti per dubbi su operazioni e presunti errori che ho fatto...
Sta mattina finalmente sono riuscito a fare il tagliando alla mia sv 650 s k5...
Per quanto riguarda il cambio d'olio:
- L'ho fatto purtroppo a motore freddo e invece ho letto ora sul sito che andava fatto a motore caldo.... cosa cambia?!
- Ho letto che per far scolare l'olio bisognava accendere la moto per poco tempo e rispegnarla.... Io avevo paura e praticamente alla fine avrò acceso la moto 3 volte ma per max 1 secondo ogni volta... cioè tempo ke partiva il motore e subito giravo la chiave per 3 volte.... E' uguale o ho esagerato?! (Sò che potrebbe essere una domanda stupida ma le pippe mentali della prima volta per paura di aver fatto danni...

- Quando ho riacceso la moto per far tornare in circolo l'olio mi sono scordato di rimettere il tappo di rabocco.... Non è successo niente?!
Il liquido del radiatore
- Siccome non sò ne che liquido c'è dentro ne da quando calcolando che la moto ha 18000 km secondo voi è preferibbile fare il rabocco da sopra aspettando che esce dallo sfogo quello vecchio oppure svuotare tutto completamente e mettere quello nuovo?! Inoltre come faccio a far svuotare completamente tutto?
- Se svuoto tutto c'è il pericolo mi sembra di aver capito che si crei aria nel circuito... come posso evitare ciò o come posso fare lo spurgo?!