Eccoci al punto è sensato un preventivo di tale importo o mi sta completamente fregando????
ciao ciao
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Geme1 ha scritto:La mia moto ha su 42.000 km ed è una k3, il proprietario di prima la usava solo in città e dal 2003 al 2011 ha fatto 36.000km, poi io in 6 mesi ne ho fatti 6.000km sia in città sia in giretti vari.
Ehhhh? Così tanto? Io pensavo 2mm...sniper765 ha scritto:poi i dischi se sono usurati tanto da essere cambiati lo verifichi facilmente calibro alla mano: se lo spessore della pista frenante è al di sotto dei 4.5mm (se ricordo bene) allora sono da cambiare, altrimenti no.
le pastiglie le vedi a occhio nudo perchè c'è il segnalatore (come sulle gomme).
il liquido freni va cambiato ogni anno, quindi sicuro è da cambiare (e già solo quello sentirai che differenza...)
tubi... mah, potresti pure rimetterli in gomma e risparmiare qualche altro eurino, ammenochè tu non faccia pista e/o discese infernali.