Soprattutto come piacerebbe a me, nuda ma con i semimanubri. Che motocicletta ragazzi:
TNT 1130 cafè racer 2011...un sogno
-
ultravox1977
- Pilota Ufficiale

TNT 1130 cafè racer 2011...un sogno
Sul sito aggiornato della Benelli ho trovato questo, per me, gioiello italiano. Vedo con piacere (almeno dalla foto e dalla scheda tecnica) che la moto ha subito un bel pò di aggiornamenti. Pinze brembo ad attacco radiale, mono post. reg. compr. alte/basse vel, steli da 50, dischi a margherita....
Soprattutto come piacerebbe a me, nuda ma con i semimanubri. Che motocicletta ragazzi:

-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Re: TNT 1130 cafè racer 2011...un sogno
sulla carta una gran supernaked!

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
A quel che ho letto in benelli hanno rivisto le linee produttive proprio per migliorare lo standard e quindi l'affidabilità
Se fosse vero: mamma mia che gran bel mezzo
Se fosse vero: mamma mia che gran bel mezzo
Riso in bianco FINITO!!!!!

Azzo ti lamentavi dell'on-off della speed e poi ti faresti la tnt1130? 

-
IlLupo
- Pilota Ufficiale

Aleanka aveva avuto una TNT e ne parlava bene 

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
ultravox1977
- Pilota Ufficiale

La TNT 1130 che hai guidato come rispondeva alle aperture del gas?enjoyash ha scritto:Azzo ti lamentavi dell'on-off della speed e poi ti faresti la tnt1130?
-
ultravox1977
- Pilota Ufficiale

Si ok, ma se per il forum fa schifo non c'è nulla da fare e quello che diceva Aleanka è spazzatura. Tutto sta nel sentire che pensa il forum, poi si decide.IlLupo ha scritto:Aleanka aveva avuto una TNT e ne parlava bene
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Io le mie info te le ho date.. 
Per favore (per tutti)... non inneschiamo le solite polemiche.
Per favore (per tutti)... non inneschiamo le solite polemiche.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
sbalbi
- Supporter

enjoy non sa neanche cosa sia una benelliultravox1977 ha scritto:La TNT 1130 che hai guidato come rispondeva alle aperture del gas?enjoyash ha scritto:Azzo ti lamentavi dell'on-off della speed e poi ti faresti la tnt1130?
aleanka se non sbaglio aveva sparato in faccia a quello che lo seguiva il terminale...

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Sbalbi che dolce prepuzio umano ne sai tu? Mah
Comunque Più brusca della speed di sicuro
Comunque Più brusca della speed di sicuro
-
Pal
- Pilota Ufficiale

- Moto: R6 + 748
Bella, e se l'hanno evoluta come affidabilità tanto meglio!
.
.[img]-
Tequi
- Tech SVpport

Ed ha ucciso una comitiva di passaggio..sbalbi ha scritto:
aleanka se non sbaglio aveva sparato in faccia a quello che lo seguiva il terminale...![]()
Gli si era "semplicemente" svitato il portatarga..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
sbalbi
- Supporter

ma era lo scarico o il portatarga? perchè ai csvr le romanzano un pò..tequi ha scritto:Ed ha ucciso una comitiva di passaggio..sbalbi ha scritto:
aleanka se non sbaglio aveva sparato in faccia a quello che lo seguiva il terminale...![]()
Gli si era "semplicemente" svitato il portatarga..

-
cisco78
- Pilota Ufficiale

ho un amico che aveva una delle prime TORNADO 900 e che ora ha una RSV, dice che rimpiange ancora la benelli..

Ok che Benelli è un po di difficoltà ma quando è che fara un restyling serio della Tnt?
Stesso discorso vale per MV e la Brutale

per la brutale l'hanno fatto un leggero restyling...se vedi la nuova 920 e la confronti con la vecchia 750....certo un capolavoro come quello non ha bisogno di molti ritocchi per cui...Elfo_SV ha scritto:Ok che Benelli è un po di difficoltà ma quando è che fara un restyling serio della Tnt?
poi personalmente in generale non mi è mai piaciuto quando stravolgono una moto bella col modello nuovo...per es. l'sv serie perfetta nel 2003, bastava qualche affinamento estetico per svecchiarla un po', non uno stravolgimento totale come fecero con la K3...
Io al contrario invece preferisco una restyling abbastanza marcato su una moto.enjoyash ha scritto:per la brutale l'hanno fatto un leggero restyling...se vedi la nuova 920 e la confronti con la vecchia 750....certo un capolavoro come quello non ha bisogno di molti ritocchi per cui...Elfo_SV ha scritto:Ok che Benelli è un po di difficoltà ma quando è che fara un restyling serio della Tnt?
poi personalmente in generale non mi è mai piaciuto quando stravolgono una moto bella col modello nuovo...per es. l'sv serie perfetta nel 2003, bastava qualche affinamento estetico per svecchiarla un po', non uno stravolgimento totale come fecero con la K3...
Non dico di rifarla l'anno dopo che è uscita però dopo un po' di anni a mio avviso sarebbe carino se venisse ridisegnata.
Penso alla MV F4, moto bellissima questo non è da discutere, però ogni volta che ne esce una nuova è un po' come avere la minestra riscaldata (a livello di estetica)

-
Tequi
- Tech SVpport

Le opere d'arte non vanno stravolte
-
SIMONE69SPL
- Pilota Ufficiale

- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
QuotoPal ha scritto:Bella, e se l'hanno evoluta come affidabilità tanto meglio!