Salve...sono l'utente consigliato da ingoio..
ti ho risposto all'mp..
ma metto qualcosa anche un pubblico che magari torna utile,
su quella fascia di prezzo puoi andare anche sulla gamma 701 di xlite,che è il top dello sport-touring,con in doppio delle prese aria rispetto il 602 e ha gli interni diversi che avvolgono un pò di più il viso..
se vuoi fare un risparmio furbo vai di monocromatico,costa dal listino di partenza 50euro di meno e sotto i 300 scontato ci stai sicuro,per i multicolor c'è da spendere per forza almeno una 30ina di euri in più prendendolo per vie ufficiali scontato normalmente..l'unica sfiga del monocromatico è che o nero lucido o nero opaco o pippe..non ci sono altri colori.
cmq anche il 602 ha le sue belle caratteristiche valide eh,idem il discorso monocromatico-multicolore..il risparmio è anche di una 70ina di euri.
il resto delle caratteristiche te l'ho spiegato in privato,poi se leggi tra i miei messaggi trovi di tutto un pò,pure i perchè alcuni prodotti vanno lasciati perdere visti poi dal punto di vista di chi ne tocca con mano e ne fa provare tutti i giorni e ascolta pareri diretti tutti i giorni possono suonare diversi da quelli dell'utente normale..
ah dimenticavo: fattore online o meno..i caschi vanno provati e riprovati,lo dico a discapito eventualmente pure mio che comprare online bene è difficile se non si conoscono bene i prodotti e la loro vestibilità,e la differenza di prezzo è sempre cmq relativa al servizio che si vuole,perchè un negozio solo perchè esiste costa e chi ti consiglia e ti fa provare le cose costa..
e altro appunto:i prezzi dei prodotti ormai vengono fatti sia dal brand che dal costo dei materiali e della manodopera di dove vengono costruiti,ormai solo nel sud est asiatico si può costruire a basso costo,per cui il prezzo si fa anche dalla provenienza dei prodotti..