La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Guarda dopo il CBR mi prenderò un'endurone tutto fare!nikovic ha scritto:bella bella bella, e molto intelligente!!
Tra le altre cose, non ci sono piu' le strade per ciclistiche super raffinate, venerdi' praticamente rimbalzavo, per venire a lavoro!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Assolutamente no!Tequi ha scritto:Pitch.. non ti offendi se ti dico che non mi piace vero?
Perchè con una moto del genere c'è bisogno di andare a più di 200?eternauta ha scritto:Apparte qualche dettaglio estetico e' promossa,
soprattutto rispetto alla sorella Crossover![]()
ma mi chiedo, sara' pure questa autolimitata a 200km/h
Pitchblack ha scritto:Assolutamente no!Tequi ha scritto:Pitch.. non ti offendi se ti dico che non mi piace vero?
E comunquesia faccio lo stesso discorso di Niki e Paolo!
L'estetica su moto del genere non la guardo!!!!
Effettivamente non ha un linea "entusiasmante", la tiger mi piace di più ed anche l'800GS!
La supertenerè mi fa correre al bagno con violenti crampi intestinali, ma quando poi uno guarda la sostanza di cotante bestie......
Per esempio......V4 1200 da 130 cv ed un'arco di erogazione praticamente perfetto!!! Il tutto farcito da tecnologia all'avanguardia e la sconfinata cura di mamma Honda!
Poi nera non è neanche troppo brutta!!!
Ah un mio collega ha appena ritirato il nuovo V-Strom 650! Gli lascio finire il rodaggio poi lo testo!
Perfettamente condivisibile!!!!Tequi ha scritto:Pitchblack ha scritto:Assolutamente no!Tequi ha scritto:Pitch.. non ti offendi se ti dico che non mi piace vero?
E comunquesia faccio lo stesso discorso di Niki e Paolo!
L'estetica su moto del genere non la guardo!!!!
Effettivamente non ha un linea "entusiasmante", la tiger mi piace di più ed anche l'800GS!
La supertenerè mi fa correre al bagno con violenti crampi intestinali, ma quando poi uno guarda la sostanza di cotante bestie......
Per esempio......V4 1200 da 130 cv ed un'arco di erogazione praticamente perfetto!!! Il tutto farcito da tecnologia all'avanguardia e la sconfinata cura di mamma Honda!
Poi nera non è neanche troppo brutta!!!
Ah un mio collega ha appena ritirato il nuovo V-Strom 650! Gli lascio finire il rodaggio poi lo testo!
Che vi devo dire.. per me l'estetica in una moto è imprescindibile.. sarà che sono motobarista dentro ma se non mi soddisfa l'occhio non la comprerei neanche fosse la moto migliore del mondo
No grazie! Al massimo una moto2!!!!gidea75 ha scritto:Il restante 1% è per una 1199 ...
Peso in ordine di marcia 275 kg (A: 132 kg; P: 143 kg)Pitchblack ha scritto:http://www.motoblog.it/post/33231/honda ... da-tecnica" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()