in nome di Dio, vattene!!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da killeradicator » dom nov 06, 2011 12:21 am

l'editoriale del Financial Times scrive chiaramente quello che buona parte dell'Italia chiede da tempo:

http://www.ft.com/intl/cms/s/0/9c118294 ... z1csKtPy00" onclick="window.open(this.href);return false;

per una descrizione in Italiano:
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... ef=HRER1-1" onclick="window.open(this.href);return false;

e anche il FT si aggiunge (non per la prima volta) al coro delle altre maggiori testate estere che auspicano da anni - decenni per alcuni giornali più economicamente illuminati come l'Economist - le dimissioni e il ritiro del nostro presidente del consiglio.

a questo punto, scatta il sondaggione:

per quanto tempo può durare il nano?

io sono d'accordo - stranamente - con l'analisi di Mieli di qualche giorno fa su Servizio Pubblico e dico che secondo me il nano arriverà a denti stretti almeno fino al panettone, a forza di comprare parlamentari Verdini e Alfano lo faranno galleggiare fino a fine anno.

con conseguente immobilismo delle istituzioni e danni incalcolabili per il paese, ma questo ormai è chiaro a tutti da tempo.

dopo, secondo me, ci sarà un governo tecnico farraginoso e sfaldato mentre i pezzenti del parlamento cercano di assicurarsi poltrona e pensione, dopodichè si andrà ad elezioni.

secondo voi? quanto resiste ancora? e soprattutto, cosa succederà dopo il nano?

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11497
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da mark » dom nov 06, 2011 12:36 am

per risolvere la situazione odierna o deve esserci una vera catastrofe o nulla cambierà.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18269
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da pike » dom nov 06, 2011 12:53 am

Per cortesia, per gli atei Dio non esiste.
Ergo potrebbe professarsi ateo per non scollarsi dalla poltrona...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da The flame » dom nov 06, 2011 10:02 am

la fortuna di b è che l'alternativa al centrodestra al momento è un'accozzaglia di idioti uniti solo dal desiderio (condivisibile) di non vederlo più li sopra... peccato che di programmi VERI nemmeno l'ombra, solo demagogia e populismo....

l'economist si dimentica sempre i particolari nei suoi articoli....



..mannaggia!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da Hobbit Bahlsen » dom nov 06, 2011 10:09 am

http://www.keinpfusch.net/2011/11/toh-m ... anico.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Siate pazienti e dategli un'occhiata.
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da jessi james » dom nov 06, 2011 10:24 am

dopo il nano saremo nella M...... più di quello che siamo ora.. ma spero di sbagliarmi .. :sospetto:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da The flame » dom nov 06, 2011 10:25 am

Hobbit Bahlsen ha scritto:http://www.keinpfusch.net/2011/11/toh-m ... anico.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Siate pazienti e dategli un'occhiata.
bell'articolo, grande hobbit! scritto in maniera semplice! ritrovo cose che avevo detto anche io (la "bontà" dei dati di produzione italiana etc).. non affronta il problema dei CDO quindi omette di segnalare che il problema CDS non riguarda solo la finanza ma anche i risparmiatori che si ritrovano (magari a loro insaputa) dei CDO sintetici in pancia mascherati dentro a fondi o piani di accumulo o prodotti assicurativi di capitalizzazione..
ma sono la minor parte per fortuna....

...certo che veder piangere chi ha emesso tutti quei cds (che sono irrintracciabili) non mi dispiacerebbe.... peccato che se fosse deutsche ag cmq la questione riguarderebbe anche l'economia reale italiana perchè cmq molte aziende hanno contratto debiti e crediti proprio con questi gruppi ad alta capitalizzazione....
per esempio un fallimento (bisogna vedere quanto realistico ovviamente) di barclays creerebbe moltissimi problemi a molte grandissime aziende italiane....ed ecco che la crisi da finanziaria diventa, ahinoi, anche reale.... :lol2:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da TkMatt » dom nov 06, 2011 10:57 am

io rispondo con un piccolo esempio da 4 soldi:

io lavoro mediamente 7.12 ore giornaliere su base settimanale, massimo 10. Massimo 7 ore di notte. Posso essere fisicamente alla guida per non piu di 4ore e 30. Ora, andrò in pensione a 61 anni con 40 anni contributi. Ho diritto sempre al pasto etc etc

Il mio collega tedesco lavora mediamente 8 ore al giorno su base settimanale, massimo 11, massimo 11 anche di notte. Puo guidare senza alcun limite.Andrà in pensione a 65 anni. Spesso si deve portare da casa il panino etc etc

I miei colleghi però sputano cacchina contro questo sistema e , ovviamente, il colpevole è berlusconi. I tedeschi invece sono la civiltà, lo stato avanti, i numeri uno.

Io, dal basso della mia ignoranza, dico che in questo paese c'è troppo garantismo in alcuni passaggi e troppo poco in altri. Non viene esaltata la professionalità ma viene tutelata una sottospecie di uguaglianza che invece di migliorare i valori generali li livella verso il basso. Non viene promosso l'impegno dei giovani, di gente come mio cugino, 27 anni, una laurea in italia, un master negli USA, 4 lingue parlate e 3 anni di lavoro negli USA, e qui a remare per un posto di lavoro da 4 soldi. Questo è il paese del posto fisso e dell'intoccabilità, dei sindacati che fingono di lottare per le fette di pane e portano a casa briciole per gli iscritti e poltrone per i dirigenti. Finchè non cambia la mentalità della gente, finchè non capiremo che per avere 10 dobbiamo dare 11 e non puntare al 10 dando 5 e invocando l'aiuto di qualcuno, potrà andare al governo anche san gennaro ma non cambierà mai nulla. Silvio è l'emanazione di questo paese, il leader nazional popolare a cui interessa il calcio, ama la dolce bevanda a base di fiori di guaranà e lavora per il suo interesse personale, quello che fa qualsiasi italiano medio tutti i giorni della sua santissima vita

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da killeradicator » dom nov 06, 2011 11:15 am

The flame ha scritto:la fortuna di b è che l'alternativa al centrodestra al momento è un'accozzaglia di idioti uniti solo dal desiderio (condivisibile) di non vederlo più li sopra... peccato che di programmi VERI nemmeno l'ombra, solo demagogia e populismo....

l'economist si dimentica sempre i particolari nei suoi articoli....



..mannaggia!
Il vero mannaggia è che la gente non si informi e creda ciecamente a quello che dicono gli stessi politici che ci hanno portato dove siamo!

È un circolo vizioso da cui non si esce, se non ci si informa per conto proprio,e si aspetta il tg1 per le notizie.

l'opposizione non presenta un programma ufficiale se non prima delle elezioni, non l'ha fatto neanche il centrodestra quando era all'opposizione, è purtroppo la norma in italia, anche se alcuni come Renzi il loro programma l'hanno già delineato.

quello che serve non è l'opposizione al governo adesso, solo un disinformato potrebbe pensarlo e come sicuramente saprete tutti nessuno dei giornali sopracitati se lo auspica lontanamente.

È necessario un governo tecnico con il solo scopo di attuare le riforme, visto che negli ultimi 6 mesi è stato approvato il Nulla assoluto!
si è parlato di pensioni, di patrimoniale, di condoni, di liberalizzazioni, di vendite immobiliari, di prelievo coatto, di scissione del nord (ancora?) e ad oggi non si è ancora fatto NIENTE!

ma dico, quelli informati tra voi si rendono conto che sei mesi fa spagna e portogallo erano messi MOLTO PEGGIO DI NOI sui mercati finanziari?? A LUGLIO LO SPREAD DEI BUONI SPAGNOLI ERA PIÙ ALTO DEI NOSTRI PÚTTANA EVA!!
Adesso noi siamo un intero punto percentuale sopra i loro (tradotto in termini comuni: un fòttuto abisso)
A marzo il default italiano era una favola, sono stati questo ultimi mesi di immobilismo a far crollare definitivamente la fiducia ea mandarci dal cúlo!

E poi è l'economist che si dimentica i dettagli...ma com' è che in questo paese dove l'inglese si mastica a malapena siamo diventato tutti esperti a un tratto di testate internazionali?
(Anche a sinistra eh,a me DiPietro che mostra la copertina dell'economist quando è ancora inibito nei confronti della lingua italiana fa ridere)

Io ho letto per intero ogni numero degli ultimi dieci anni e posso dire che è un giornale tutt' altro che approssimativo nelle sue analisi! Tra l'altro ha la tendenza ad essere conservatore, a favore di governi più liberisti e non vede di buon occhio alcune misure di socialismo democratico tipiche del centrosinistra, ma è dal 1994 che si auspica la dipartita dalla scena politica di berlusconi per motivi che, soprattutto all'estero, SONO OVVI A TUTTI DA 15 ANNI.

infatti stranamente dice le stesse cose del FT e di qualunque altro giornale estero di alto livello da oltre dieci anni.

Ah già, ma son tutti comunisti :noia:


Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da The flame » dom nov 06, 2011 11:30 am

killeradicator ha scritto:
The flame ha scritto:la fortuna di b è che l'alternativa al centrodestra al momento è un'accozzaglia di idioti uniti solo dal desiderio (condivisibile) di non vederlo più li sopra... peccato che di programmi VERI nemmeno l'ombra, solo demagogia e populismo....

l'economist si dimentica sempre i particolari nei suoi articoli....



..mannaggia!
Il vero mannaggia è che la gente non si informi e creda ciecamente a quello che dicono gli stessi politici che ci hanno portato dove siamo!

È un circolo vizioso da cui non si esce, se non ci si informa per conto proprio,e si aspetta il tg1 per le notizie.

l'opposizione non presenta un programma ufficiale se non prima delle elezioni, non l'ha fatto neanche il centrodestra quando era all'opposizione, è purtroppo la norma in italia, anche se alcuni come Renzi il loro programma l'hanno già delineato.

quello che serve non è l'opposizione al governo adesso, solo un disinformato potrebbe pensarlo e come sicuramente saprete tutti nessuno dei giornali sopracitati se lo auspica lontanamente.

È necessario un governo tecnico con il solo scopo di attuare le riforme, visto che negli ultimi 6 mesi è stato approvato il Nulla assoluto!
si è parlato di pensioni, di patrimoniale, di condoni, di liberalizzazioni, di vendite immobiliari, di prelievo coatto, di scissione del nord (ancora?) e ad oggi non si è ancora fatto NIENTE!

ma dico, quelli informati tra voi si rendono conto che sei mesi fa spagna e portogallo erano messi MOLTO PEGGIO DI NOI sui mercati finanziari?? A LUGLIO LO SPREAD DEI BUONI SPAGNOLI ERA PIÙ ALTO DEI NOSTRI PÚTTANA EVA!!
Adesso noi siamo un intero punto percentuale sopra i loro (tradotto in termini comuni: un fòttuto abisso)
A marzo il default italiano era una favola, sono stati questo ultimi mesi di immobilismo a far crollare definitivamente la fiducia ea mandarci dal cúlo!

E poi è l'economist che si dimentica i dettagli...ma com' è che in questo paese dove l'inglese si mastica a malapena siamo diventato tutti esperti a un tratto di testate internazionali?
(Anche a sinistra eh,a me DiPietro che mostra la copertina dell'economist quando è ancora inibito nei confronti della lingua italiana fa ridere)

Io ho letto per intero ogni numero degli ultimi dieci anni e posso dire che è un giornale tutt' altro che approssimativo nelle sue analisi! Tra l'altro ha la tendenza ad essere conservatore, a favore di governi più liberisti e non vede di buon occhio alcune misure di socialismo democratico tipiche del centrosinistra, ma è dal 1994 che si auspica la dipartita dalla scena politica di berlusconi per motivi che, soprattutto all'estero, SONO OVVI A TUTTI DA 15 ANNI.

infatti stranamente dice le stesse cose del FT e di qualunque altro giornale estero di alto livello da oltre dieci anni.

Ah già, ma son tutti comunisti :noia:


Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
per favore, non fraintendere, ci sono già i politicamente indottrinati a farlo: il "dimenticare i particolari" si riferisce alla tendenza dell'economist a schierarsi di base con o contro una nazione e poi fare l'articolo...non ci vuole molto a dimostrarlo.. non ho mai detto che non faccia analisi concrete, ci mancherebbe, (chiaro che travisare le mie parole è il modo migliore per poter avere ragione...ma poi su cosa? lo scrivi tu l'economist?)
governo tecnico, certo, ma composto da chi?
e poi ti prego: non mi fare il populista con sta stronzata dei programmi che non ci sono etc, QUANDO MAI l'opposizione ha formulato un serio piano di alternativa politica, coesa e realmente considerabile per il bene della nazione? se non dire che non sopportavano b etc?
non è questione comunista-fascista, ste distinzioni le fa solo b e quelli di sinistra...che amano pensare per classi e per blocchi.
che b non sia un bene per il paese è ovvio al momento, ma che le alternative reali ci siano e siano meglio la vedo difficile, tutto qui...
non ho nè detto che avevi torto nè che tu non fossi in grado di capire, nè che l'articolo fosse sbagliato (direi che lavorando per una società inglese, gli inglesi li "tratto" tutti i giorni e conosco bene il modo di fare quando qualcosa o qualcuno non gli sta simpatico...e ti assicuro che l'italia e gli italiani rientrano fra questi!!)
quindi non ti arroccare in difese spinose, perchè non ti ho mai dato torto, solo non capisco il piacere che si coglie nell'appoggiare chi attacca la nostra nazione ma "tace" sulla mancanza di alternative valide...
è la stessa cosa che applico nel mio lavoro: se qualcosa non va bene non mi limito a dire "fa cagare" ma propongo delle alternative valide o per lo meno che a me andrebbero meglio! se no non ha senso protestare tout court... :wink:

@tkmatt:
ti quoto in tutto, infatti come giovane mi son trovato ad emigrare e a scoprire come quello che qui non era minimamente considerato (all'inizio) lì è la cosa fondamentale: le capacità e la dedizione al lavoro!
ps cosa fa tuo cugino?(se si può dire ovviamente..)
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da TkMatt » dom nov 06, 2011 11:41 am

The flame ha scritto: ps cosa fa tuo cugino?(se si può dire ovviamente..)
il commerciale per una multinazionale che tratta prodotti petroliferi. fosse per lui tornerebbe negli USA domani

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da The flame » dom nov 06, 2011 12:04 pm

TkMatt ha scritto:
The flame ha scritto: ps cosa fa tuo cugino?(se si può dire ovviamente..)
il commerciale per una multinazionale che tratta prodotti petroliferi. fosse per lui tornerebbe negli USA domani
e avrebbe ragione visto il nostro mercato per quel settore!!!!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da joker » dom nov 06, 2011 1:41 pm

TkMatt ha scritto:io rispondo con un piccolo esempio da 4 soldi:

io lavoro mediamente 7.12 ore giornaliere su base settimanale, massimo 10. Massimo 7 ore di notte. Posso essere fisicamente alla guida per non piu di 4ore e 30. Ora, andrò in pensione a 61 anni con 40 anni contributi. Ho diritto sempre al pasto etc etc

Il mio collega tedesco lavora mediamente 8 ore al giorno su base settimanale, massimo 11, massimo 11 anche di notte. Puo guidare senza alcun limite.Andrà in pensione a 65 anni. Spesso si deve portare da casa il panino etc etc

I miei colleghi però sputano cacchina contro questo sistema e , ovviamente, il colpevole è berlusconi. I tedeschi invece sono la civiltà, lo stato avanti, i numeri uno.

io non so nel tuo settore ma nel mio gli stipendi sono doppi in germania...
e li la vita non costa il doppio... anzi

quindi magari lui si dovra portare il panino ma se gli danno 2000 euro in piu è solo una sua scelta...


il fatto del non incentivare i giovani e sul garantismo del posto fisso sono strastradaccordo con te...
infatti c'è sempre chi non fa una fava ma alla fine la sua fetta di gloria se la prende lo stesso... e lavorando da esterno in altre aziende lo noto tantissimo... è assurdo che rimanga io 14 ore al giorno in ufficio che magari ti costo 60 euro l'ora e i dipendenti alle 17e30 se ne vadano... per carità non sei obbligato a fare gli straordinari... ma non salire sul carro dei vincitori quando è finito il progetto... :noia: :noia: :noia:
Immagine

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da lollo » lun nov 07, 2011 12:08 pm

anche il mio più caro amico....(è un fisico).....emigrato 14 anni fa a Monaco ...col cavolo tornerebbe in Italia! :wink:
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da Tequi » lun nov 07, 2011 12:21 pm

Dai su.. manca poco.. a breve cadrà anche l'ultima scusa..
Poi saranno volatili per diabetici.. non ci saranno più scuse.. saremo costretti a dire che la situazione in cui stiamo è colpa nostra.. pochi numerosi prepuzi umani. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da The flame » lun nov 07, 2011 12:32 pm

tequi ha scritto:Dai su.. manca poco.. a breve cadrà anche l'ultima scusa..
Poi saranno volatili per diabetici.. non ci saranno più scuse.. saremo costretti a dire che la situazione in cui stiamo è colpa nostra.. pochi numerosi prepuzi umani. ;)
giusto in tempo perchè io emigri... :asd:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da lollo » lun nov 07, 2011 12:36 pm

iniziamo a mettere le mani avanti?.....:)
Berlusconi non è la scusa che ha coperto questa situazione,
Berlusconi è il principale responsabile se l'Italiasta così.
Non per questo domani la sx deve andare al governo.
Se gli Italiani vorranno ancora la destra al governo....ben venga....ma (consiglio.....spassionato...(!!! :D ).)...cambiate leader ed attricette!!!:) :angelo:
ps...stranamente la borsa oggi vola!! :roll: :roll:
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da Tequi » lun nov 07, 2011 12:47 pm

Lollo.. io sono convinto che i responsabili prima di tutto siano gli italiani..
Tu sei convinto che sia il nano.. bene.. vorrei tanto tu avessi ragione.. ma tanto tanto.
Lo sai anche tu che stavo aspettando (e mi stavo augurando) la dipartita del nano da tempo.. quindi non è una questione di campanilismo ma di esperienza.
La borsa vola perchè si prefigura l'uscita dallo stallo in cui siamo..
La borsa volò anche quando cadde il governo prodi.. la borsa se ne fotte allegramente del colore di chi sta al governo ma tu lo sai benissimo.. solo che ti serve uno spot per le tue tesi e quale migliore di questo? ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da Wolfman » lun nov 07, 2011 12:54 pm

che la borsa voli in questo momento è solo una coincidenza... una settimana fa dopo un crollo del 6% il giorno dopo volò altrettanto se non + di oggi.... di che stiamo a parlà???
se il governo va a casa, mi auguro che ci siano presto nuove elezioni e non governucci arraffazzonati espressione di una minoranza che alle passate elezioni prese mazzate.

Dal momento che il nano andrà a casa poi, di sicuro le borse voleranno ogni giorno, la disoccupazione sparirà, gli stipendi si triplicheranno, i pensionati avranno le pensioni minime a 3000 euro, i deputati e i senatori non avranno più privilegi, i neolaureati troveranno subito lavoro, le cause civili e penali dureranno solo 6 mesi, le catastrofi naturali non esisteranno più così non ci sarà da specularci sopra, la monnezza sarà solo un ricordo, le bollette di gas e luce costeranno la metà, il mercato dell'auto tornerà a fiorire.... e i ristoranti e gli aerei torneranno a essere pieni perchè fino a ora c'era la crisi e nessuno aveva soldi da spendere. Tutto questo solo se il nano va a casa :noia:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da lollo » lun nov 07, 2011 12:55 pm

Tequi...direi che non sono contro il nano da adesso....ma da prima che entrasse in politica!
Ho visto abbastanza per dire che un personaggio simile ha solo fatto il male dell'Italia. Peggio di così non si può (forse il primo Bossi può far peggio...ma oramai anche lui ha le ore contate nel suo schieramento). Se solo i deputati che nell'ultima ora ....si sono rinsaviti (eufemismo)...l'avessero fatto 1 anno fa (quando lo fece Fini)...forse staremmo meglio.
>Avessimo pensato un pò più ai veri problemi ansichè alla casa di Montecarlo o alle intercettazioni ...e mignotte varie....forse...ma dico forse....staremmo tutti meglio.
Non è campanilismo caro mio...qui non si parla di >Lazio o Roma...qui si parla del futuro.
Me ne frego se Maroni o Larussa risanano il debito pubblico. Li voto, li rivoto e li bacio genuflettendomi.!
Credimi. (cmq credo di avere almeno 2500 post che testimoniano le mie parole!! :wink: )
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Rispondi