uscira' con ABS di serie e disinseribile
ma senza tutti i marchingegni elettronici del 1200
avra' finalmente una buona luce a terra e gomme ad hoc
e sara' la Ducati che mettera' d' accordo tutti
stay tuned

l'ultimo tuo parametro potrebbe essere un problema nell'andare in moto a meno che non fai un buco nel sebatoio!gabbo40 ha scritto:quella mattina mi sveglierò, sarò alto 1,80 sarò biondo, muscoloso e con una minchia di 30 cm...
io non ho di questi problemi lo lego alla gamba e risolvopintu ha scritto:l'ultimo tuo parametro potrebbe essere un problema nell'andare in moto a meno che non fai un buco nel sebatoio!gabbo40 ha scritto:quella mattina mi sveglierò, sarò alto 1,80 sarò biondo, muscoloso e con una minchia di 30 cm...
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Che tra l'altro è anche il motore più azzeccato per quel tipo di moto.Wright ha scritto:Non lo so... secondo me, se vogliono fare la multi economica, è più facile che montino un desmodue piuttosto che un quattro valvole a liquido di minore cilindrata...
Per carità, ma puoi farlo trattabile quanto ti pare, ma non sarà mai il 1100, 95 cv alla ruota, 70 cv già a 5000 rpm; dargli 25 cv in più spostando il tutto di un 4000 rpm è un passo indietro, non in avanti...nikovic ha scritto:Comunque il motore 848 della street non e' uguale a quello della 848, come il motore 1198 del multi non e' uguale a quello del 1198
entro l'autunno del 2012, vorrebbe dire al prox salone...ah voglia di aspettare!eternauta ha scritto:Per TkMatt; quoto in pieno la tua idea di Multistrada
e son d' accordo anche sulla nuova sportiva media
con tecnologia Panigale che arrivera'
Per Luca, Sul Multiforum e' certo che si parla solo del 1200
in quanto e' per ora l' unico modello...
l' 848 arrivera' entro l'autunno2012![]()
a Blasco:in effetti ho un buon avvocato![]()
per Pal:perfettamente d' accordo e visto che quella nicchia di mercato
e' in forte crescita e la Ducati non e' presente,
faranno una gran moto che sara' un successone fin da subito