sembra pero' che la sorellina carenata
vibri un po' troppo per quello che costa

l' unico dubbio e' farci un bel giro
a chi me ne porta una in prova
offro due pizze e tre birre

A me la street dà proprio l'idea di essere una moto fascinosa.tequi ha scritto:Hyper.. nessuna polemica..
Per me questa è l'unica moto per cui potrei pensare di cambiare il mio TNT..
La Street è bella, va bene, tutto quello che vuoi.. ma non ha un briciolo di fascino (sempre per quel che mi riguarda sia chiaro.. ).
Io amo le moto particolari (non avrei una TNT altrimenti).
Il che detto da uno che si e' comperato una hornett!!ghostchild ha scritto:Ed eccola qui:
http://www.motosprint.it/produzione/201 ... rutale+675" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
....onestamente non mi fa impazzire!
Non mi convince la troppa plastica nelle coperture ai lati del radiatore.....e poi tutta la parte dello scarico sotto è davvero brutta....
Non vedo cosa c'entra la Hornet adessoSTEELGIOVI ha scritto: Il che detto da uno che si e' comperato una hornett!!![]()
La linea e' stupenda anni luce da japponesi e pure dalla street ... nn so dove sia brutto lo scarico,i padelloni originali sono tutti peggio!!
Speriamo nell'affidabilita'.
dall'alto di una moto d'epoca può dirti ciò che vuoleghostchild ha scritto:
Non vedo cosa c'entra la Hornet adesso![]()
:
Essevuista Inside ha scritto:dall'alto di una moto d'epoca può dirti ciò che vuoleghostchild ha scritto:
:
beh, per quello che si può vedere dalle foto.....basta non avere particolari problemi di vistatequi ha scritto:Come fate a giudicare le finitura da una foto...
Aspetto di vederla dal vivo..
e in più le coperture di plastica ai lati del radiatore...guarda tutta la parte sotto senza nessuna copertura, almeno un puntalino, boh.....mi fa pensare alla tanto bistrattata GSR750! poi tutti quei tubi a vista, e quella paratia messa lì alla buona per proteggere probabilmente la pompa freno posteriore?!per non parlare del sottocoda....
Poi ho detto anche che mi riservo di giudicarla dal vivo... queste sono solo impressioni a caldo guardando le foto definitive
ehehehEssevuista Inside ha scritto:dall'alto di una moto d'epoca può dirti ciò che vuoleghostchild ha scritto:
:
l'estetica è soggettiva, le prestazioni no!STEELGIOVI ha scritto: eheheh,d'epoca e con il codone che nn sembra incidentato!!
Davvero hanno ripreso l'ideona del monster 696? Pinze radiali, forcella usd, e ZERO regolazioni?olivier ha scritto:Bella lo è sicuramente!![]()
![]()
Sicuramente meno curata delle brutali grosse,ma visto il prezzo ci può stare.
Mi piace molto l'idea del 3 cilindri di media cilindrata dalla potenza umana.
Rimango un pò deluso dalle sospensioni, manco una regolazione.......![]()
Ormai le hanno tutte....