A questo prezzo è un ottimo affare
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
peccato sia touch screen piu che altroHobbit Bahlsen ha scritto:Peccato non abbia la qwerty...
ma tu non eri a niuiorc?joker ha scritto:peccato sia touch screen piu che altroHobbit Bahlsen ha scritto:Peccato non abbia la qwerty...![]()
![]()
Hobbit Bahlsen ha scritto:ma tu non eri a niuiorc?joker ha scritto:peccato sia touch screen piu che altroHobbit Bahlsen ha scritto:Peccato non abbia la qwerty...![]()
![]()
Io con il Sigyc Mobile 10 ci navigo alla grande per strada!pike ha scritto:Concordo... Si naviga in internet, si naviga per strada (con un po' di buona volontà) si telefona discretamente e si ascolta un bel po' di musica.
E ci ha pure il uaifai
garmin tutta la vita!cucciolotto ha scritto:Io con il Sigyc Mobile 10 ci navigo alla grande per strada!pike ha scritto:Concordo... Si naviga in internet, si naviga per strada (con un po' di buona volontà) si telefona discretamente e si ascolta un bel po' di musica.
E ci ha pure il uaifai
Mai provato...più che altro perchè mi son trovato subito bene con il sygic!Essevuista Inside ha scritto:garmin tutta la vita!cucciolotto ha scritto:Io con il Sigyc Mobile 10 ci navigo alla grande per strada!pike ha scritto:Concordo... Si naviga in internet, si naviga per strada (con un po' di buona volontà) si telefona discretamente e si ascolta un bel po' di musica.
E ci ha pure il uaifai
ma all'incirca penso si equivalgano...cucciolotto ha scritto: Mai provato...più che altro perchè mi son trovato subito bene con il sygic!
Cos'ha il Garmin di più?
Fammi qualche esempio di funzioni in più! Magari mi interessano! Lo spazio sulla SD non manca!Essevuista Inside ha scritto:ma all'incirca penso si equivalgano...cucciolotto ha scritto: Mai provato...più che altro perchè mi son trovato subito bene con il sygic!
Cos'ha il Garmin di più?
dalla mia esperienza : più veloce ed intuitivo il sygic, più "navigatore" il garmin (con qualche funzione in più e capacità di tenere meglio il segnale..)
Ora mi chiedi troppo! al tempo quando decisi quale lasciare, mi ricordo che a livello di menù e opzioni, il garmin si avvicinasse più ad una interfaccia da navigatore vero..cucciolotto ha scritto:Fammi qualche esempio di funzioni in più! Magari mi interessano! Lo spazio sulla SD non manca!Essevuista Inside ha scritto:ma all'incirca penso si equivalgano...cucciolotto ha scritto: Mai provato...più che altro perchè mi son trovato subito bene con il sygic!
Cos'ha il Garmin di più?
dalla mia esperienza : più veloce ed intuitivo il sygic, più "navigatore" il garmin (con qualche funzione in più e capacità di tenere meglio il segnale..)
L'ho usato poco Ovi maps e non mi è piaciuto! Cmq con il Syguc posso:pike ha scritto:Vi fa così schifio nokia maps?
Costo zero, sbattimento zero (tramite Ovi suite aggiornate le mappe tutte le volte che volete, e sono mappe mondiali).
Detto questo: garmin non è eccezionale come configurabilità e come POI, ma come fruibilità e semplicità di interfaccia non è affatto male. E come ricerche, di solito è abbastanza efficace. Nokia Maps, purtroppo, se non si scrive "Via delpostodovedevoandare civico, comune", non trova molto facilmente. Però inserisci il dato una volta sola. E se occorre, la ricerca sul web è facile e si fa direttamente dentro al navigatore.
Garmin, quando richiama la tastiera su 5800, è un po' legnoso.