[FG] SCARICO FANALE SOTTOCODA + RICAMBI: RIBASSO!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: [FG] AFTERMARKET RICAMBI K0 K2 + SCARICO LEOVINCE K3
la curva di adattamento proviene dal mass che montava su k3. quindi è montabile su k3 

ah quindi cmq lo scarico è stato "studiato" per serie vecchia.
ma che modello è?perche il SBK è quello piu lungo, non è questo. anche sul sito pe modello k2 fa vedere che è lo stesso di quello per k3, cioè quello piu lungo e cromato.
ma tu lo hai mai provato a montare su una k3 ?
ma che modello è?perche il SBK è quello piu lungo, non è questo. anche sul sito pe modello k2 fa vedere che è lo stesso di quello per k3, cioè quello piu lungo e cromato.
ma tu lo hai mai provato a montare su una k3 ?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
Allora il terminale è lungo 41 cm, è l'sbk e si vede dalla foto che ho fatto al fondello. non avendo la k3 non ho avuto modo di provarlo sulla sv a iniezione, ma sulla mia non aveva scoppi in rilascio e l'erogazione era molto fluida. Il motivo per cui lo vendo è perchè avendo i collettori a passaggio alto, risultava troppo lungo, e non avevo curve per adattarlo al passaggio normale.
Volevo aggiungere inoltre che per l'sv, nella stragrande maggioranza dei casi, nessun terminale è studiato per il nostro motore, però devo dire che con questo sbk non si sente la necessità di intervenire sulla carburazione e inoltre, visto il suo sound cupo ma per niente fastidioso, non vi dirà nulla nessuno delle fdo e nello stesso tempo avrete un guadagno in prestazioni rispetto all'originale.
Volevo aggiungere inoltre che per l'sv, nella stragrande maggioranza dei casi, nessun terminale è studiato per il nostro motore, però devo dire che con questo sbk non si sente la necessità di intervenire sulla carburazione e inoltre, visto il suo sound cupo ma per niente fastidioso, non vi dirà nulla nessuno delle fdo e nello stesso tempo avrete un guadagno in prestazioni rispetto all'originale.
Ultima modifica di plandro82 il gio ott 13, 2011 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
Pedana lato cambio venduta! UP
-
- Cancello
Re: [FG] AFTERMARKET - RICAMBI K2 - strumentazione digitale
Ciao volevo sapere se x caso hai i fari e cupolino della foto e se li vendi?
Buona serata
Buona serata

-
- Pilota Ufficiale
ciao, si li ho ma non li vendo!cristianb73 ha scritto:Ciao volevo sapere se x caso hai i fari e cupolino della foto e se li vendi?
Buona serata
strumentazione venduta!
-
- Cancello
Potresti almeno dirmi dove trovare il necessario x trasformare la mia sv650s del 2001 come la tua?
Eventualmente non avresti anche delle altre foto x vedere come sarebbe un risultato finale, xchè da quel che ho visto è venuta proprio bella la tua...complimenti!!!!!

Eventualmente non avresti anche delle altre foto x vedere come sarebbe un risultato finale, xchè da quel che ho visto è venuta proprio bella la tua...complimenti!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
L'avantreno che vedi è in vendita, il faro e il cupolino sono di una buell xb 12s.
Le foto sono qui: http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 1&t=266581" onclick="window.open(this.href);return false;
Le foto sono qui: http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 1&t=266581" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
Re: [FG] AFTERMARKET: SCARICO FANALE SOTTOCODA + RICAMBI
video dei pezzi messi in vendita.
http://www.youtube.com/watch?v=dtdNLI9Fcc0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=dtdNLI9Fcc0" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
Re: [FG] SCARICO FANALE SOTTOCODA + RICAMBI: RIBASSO!
Allora ragazzi, ho preso un roads italia per la mia k2 e dei collettori che sono per k4> non me ne faccio nulla, quindi ho due scarichi che mi sono avanzati: un leovince sbk in carbonio e un mass in acciaio lucidato con qualche lieve bozzo nella parte interna, e montato non si notano. Me ne voglio liberare anche per far spazio nel garage.
Prezzi: scarico leovince sbk carbonio con collettori semi completi marca roads italia con foro per sonda lambda=110€!!!!
Se me li acquistate entrambi, cioè collettori roads più leovince sbk più mass vi faccio il prezzo di natale: 150€ spedito!!!
In questo modo avrete due scarichi: uno per il paese e le uscite in tranquillità (il leovince) e uno da usare in pista (se non volete usare il mass al bar
)
Prezzi: scarico leovince sbk carbonio con collettori semi completi marca roads italia con foro per sonda lambda=110€!!!!
Se me li acquistate entrambi, cioè collettori roads più leovince sbk più mass vi faccio il prezzo di natale: 150€ spedito!!!
In questo modo avrete due scarichi: uno per il paese e le uscite in tranquillità (il leovince) e uno da usare in pista (se non volete usare il mass al bar

-
- Pilota Ufficiale
Re: [FG] SCARICO FANALE SOTTOCODA + RICAMBI: RIBASSO!
ritocchino di inizio annoplandro82 ha scritto:Allora ragazzi, ho preso un roads italia per la mia k2 e dei collettori che sono per k4> non me ne faccio nulla, quindi ho due scarichi che mi sono avanzati: un leovince sbk in carbonio e un mass in acciaio lucidato con qualche lieve bozzo nella parte interna, e montato non si notano. Me ne voglio liberare anche per far spazio nel garage.
Prezzi: scarico leovince sbk carbonio con collettori semi completi marca roads italia con foro per sonda lambda=100€!!!!
Se me li acquistate entrambi, cioè collettori roads più leovince sbk più mass vi faccio il prezzo di natale: 140€ spedito!!!