Pulitori per iniezione
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Pulitori per iniezione
Secondo voi si possono usare i diffusi pulitori per motori automobilistici (pulitori motore o pulitori sistema di iniezione) pure sulle moto? In particolare sulle nostre sv?
-
- Smanettone
- Moto: R1
Re: Pulitori per iniezione
Mi hanno sempre incuriosito questi prodotti ma non li ho mai usati per puro scetticismo.
Ho addirittura paura che facciano più male che bene!
Qualcuno ha un'esperienza diretta?

Ho addirittura paura che facciano più male che bene!

Qualcuno ha un'esperienza diretta?
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

C'è una discussione in giro che parla del trattamento Zagortico fatto con materiali di basso costo e discreta reperibilità sul mercato. A molto meno dei 7-10 euro che chiedono per quegli additivi (ne spendi sempre 10, ma ci fai almeno 5-6 trattamenti).
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Piegatore
che sarebbe il trattamento zagortico?pike ha scritto:C'è una discussione in giro che parla del trattamento Zagortico fatto con materiali di basso costo e discreta reperibilità sul mercato. A molto meno dei 7-10 euro che chiedono per quegli additivi (ne spendi sempre 10, ma ci fai almeno 5-6 trattamenti).
Zagoritico in quatno fatto da Zagor al suo Volvone. Se cerchi in giro il termine STP dovresti trovare facilmente la discussione 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
tié:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=269016" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
a metà della prima pagina c'è un mio breve riepilogo con le dosi.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=269016" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
a metà della prima pagina c'è un mio breve riepilogo con le dosi.
-
- Piegatore
ok, ho letto la discussione, certo che ce ne fregano di soldi.......comunque io avevo già un pulitore della stp, per ora ho usato quello, alla prossima però faccio come descritto nel post