RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da Denethor » ven set 07, 2012 2:37 pm

Queste sono 3 foto per farvi capire i graffieti piccoli che ho è capire se devo tenerlo così xkè li hanno tutti o rimandarglielo indietro

[img]http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/veqeqa9e.jpg[/img]

[img]http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/y3ade5u8.jpg[/img]

[img]http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/2y3a7u3a.jpg[/img]

Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20976
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da sniper765 » ven set 07, 2012 3:02 pm

una volta montato il tutto non si noteranno, puoi anche lasciarli così.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da Denethor » ven set 07, 2012 4:20 pm

Ragazzi scusate ma le 3 fascette nella confezione servono per stringere i tubi della marmitta, quelle che si collegano al collettore vanno riutizzate le originali?

Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da nitosv » ven set 07, 2012 7:18 pm

Ecco la mia esperienza con il suddetto scarico :
Il cat lo puoi togliere con iniezione e lambda la moto si adegua da se............... io ho messo anche il filtro bmc e la moto non ha mai avuto problemi di carburazione o rendimento................
Parlato e stato anche da Ros, che di SV ha una certa esperienza, mi ha solo dato un aggiustatina al co, e ti dirò ha bassi è un po più regolare di prima......ma anche lui mi ha dette le stesse cose (unica pecca di questo scarico secondo Ros ha il terminale un po corto ed i collettori non fanno il giro perfetto che dovrebbero fare, ma sono sottigliezze, quando cambi lo scarico ti devono appagare Sound ed estetica),
La moto gira bene sul discorso del perchè cambiarlo, ovviamente è tutto soggettivo c'è a chi piace modificare la moto e a chi no, secondo me lo scarico originale è inguardabile, ha un sound da moto 250 depotenziata e pesa un botto................. io sono soddisfattisimo dei 240 euro spesi...............
Io personalmente ho fatto anche una modifica al DB killer se cerchi modifica Roadsitalia la trovi.............
Spero di aver contribuito ai tuoi dubbi.............
le fascette se non ricordo male ci sono quelle nuove per serrare i collettori.............

p.s. le foto non si vedono
ImmagineImmagineImmagine

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da Denethor » ven set 07, 2012 8:31 pm

Finito alle 7 di montarlo... 1 ora per smontare lo scarico originale che non voleva saperne di uscire senza allentare il collettore anteriore.. e 2 ore per montare il nuovo che non riuscivo proprio a far combaciare tutte le angolazioni dei collettori... ora l'ho provato e la moto scoppietta tantissimo con tutto il catalizzatore e dbkiller inserito :( Io purtroppo non ho la lambda perchè la mia è una k5!
Ho un leggero sfiato dal collettore posteriore nel punto in cui entra nella Y, pur avendo messo la molla e averlo inserito a fondo si sente uscire l'aria. Secondo voi posso metterci qualcosa? Pic?! o cosa?

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da nitosv » sab set 08, 2012 9:09 am

neeko72 ha scritto:non ci devi mettere nulla... si assesta col tempo e si tappa con i primi residui di scarico... chi più chi meno un pò tutti gli scarichi sfiatano da nuovi ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Straquoto, anche il mio all'inizio faceva così....... se però sfiata tanto dagli un'altra serratina..
ImmagineImmagineImmagine

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da Denethor » sab set 08, 2012 11:42 am

no il problema è che sfiata solo dove non c'è la fascetta, dove solo la molla tira il tubo. ma appena appena, speriamo che in poco tempo smetta di farlo altrimenti andrò con un goccio di pik perchè altrimenti lo sento scoppiettare di continuo in rilascio.
Ma anke la k5 in qualche modo riesce a compensare leggermente con la centralina o senza lambda non c'è proprio neanche un minimo di autoregolazione?!

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da Denethor » sab set 08, 2012 2:10 pm

Ragazzi mi sono accorto del perché scoppia tantissimo in rilascio... Mi sono già perso il bullone della foro della sonda lambda nonostante lo abbia stretto... Che passo è così lo ricompero? Posso metterci del frena filetti

Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da nitosv » dom set 09, 2012 9:43 am

Il roads provoca molte più vibrazioni dell'originale, io mi son perso già un paio di viti varie.................. Serra bene sempre tutto e controlla spesso

Non so che passo sia.....................
ImmagineImmagineImmagine

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da Denethor » lun set 10, 2012 5:04 pm

Lo scrivo un caso dovesse servire ai posteri :grin: :grin:

Mi ha risposto roadsitalia alla mia richiesta, il bullone per tappare il foro della sonda lambda per sv è un 12x10x1.25 dove per chi non lo sapere 12 è il diametro della filettatura, 10 la lunghezza della stessa e 1.25 è il passo

Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da nitosv » lun set 10, 2012 5:24 pm

Buono a sapersi.......... :wink:
Ma scoppietta ancora ?
ImmagineImmagineImmagine

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da Denethor » lun set 10, 2012 8:27 pm

Ho rimesso e serrato bene quel bullone (molto probabilmente sfiatava proprio dal bullone lento) e ristretto per bene tutte le fascette e ora sembra non scoppietti proprio più in rilascio o almeno non si sente...

Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2

Insane
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 670
Iscritto il: lun lug 11, 2011 11:29 pm
Moto: Sv 650s

Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da Insane » lun set 10, 2012 10:19 pm

a me scoppietta di tanto in tanto.. poi dipende dalle giornate.. e mi sono reso conto che mentre salgo in montagna solitamente lo fà di più.. cmq durante l'inverno credo che risolverò mettendo la power commander e facendo sta cribbio di mappa al banco! :D
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore

Messaggio da Denethor » mar set 11, 2012 7:23 pm

Ma a me non scoppietti proprio più però fa tipo soffi e sbuffetti al minimo. Andrò in Suzuki a fare la regolazione CO dopo l'inverno magari migliora

Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2

Rispondi