ieri ho montato il mono sachcs(per intenderci quelli che vendeva andy) sulla mia sv 650 del 2000...il mono l'ho precaricato fino ad avere 29 30mm di sag raider , assieme al mono ho aggiunto pure i leveraggi piu' corti,quelli che per intenderci alzavano il kulo si 2cm.
Le forche sono sfilate di 4mm..purtroppo la moto nn sono riuscito a provarla bene causa incidente al dito della mano sx che si e' rimediato un taglio da 3 punti di sutura mentre stavo forando la fascetta per tenere il mono.

Ora vi chiedo..secondo voi puo' funzionare o rischio di avere una moto troppo nervosa...ve lo chiedo perche' vorrei evitare di fare 250km (il prox giro) con una moto che nn si doma...(purtroppo nn la potro' provare per 8 gg rischio di far saltare i punti) ogni consiglio e' ben accetto.
Ps per il sag rider del mono,mi sono tenuto un po basso in quanto nn avevo voglia di mettere tuta casco e stivali e la moto era solo con il telaietto senza carene e nulla...aveva solo un peso da 5kg che all'incirca e' il peso della tuta sopra la sella . quindi il sag dovrebbe essere leggermente superiore.
grazie anticipatamente a tutti