faro posterione lampeggiante
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
faro posterione lampeggiante
buongiorno a tutti,ho notato che il mio faro quello a led del 2003, quando inserisco le frecce (indifferentemente tra sx o dx o 4frecce) i 4 led superiori di entrambi le strisce lampeggiano ad intermittenza con lo stesso ritmo delle frecce,premetto questo inverno ho cambiato le frecce e ho montata delle after qualsiasi a lampadina,ma appena finito il lavoro questo diifetto non lo facevaqualcuno ha qualche idea??
Grazie a tutti
Grazie a tutti
-
- Pilota Ufficiale
Re: faro posterione lampeggiante
probabilmente il vecchio proprietario aveva montato il fanale posteriore con le frecce incorporate, lo vendevano sulla baia...semplicemente hai i lampeggianti doppi...

-
- Pilota Ufficiale
no è il faro originale ,se riesco stasera faccio un video e lo posto
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
probabile problema di masse....
prova a pulire bene tutti i contatti, se non risolvi potrebbe essere un problema interno al faro
prova a pulire bene tutti i contatti, se non risolvi potrebbe essere un problema interno al faro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Fai così : attacca una cassa al posteriore e fai partire Jingle Bells con le frecce !!!!Geme1 ha scritto:buongiorno a tutti,ho notato che il mio faro quello a led del 2003, quando inserisco le frecce (indifferentemente tra sx o dx o 4frecce) i 4 led superiori di entrambi le strisce lampeggiano ad intermittenza con lo stesso ritmo delle frecce,premetto questo inverno ho cambiato le frecce e ho montata delle after qualsiasi a lampadina,ma appena finito il lavoro questo diifetto non lo facevaqualcuno ha qualche idea??
Grazie a tutti

Scherzi a parte non saprei, sul lato elettrico sono abbastanza dilettante..........
Ma prima non lo faceva ?

-
- Pilota Ufficiale
@ nito: no, prima non lo faceva,non vorrei che sia solo un pò di sporco nei contatti, stasera smonto il connettore e lo pulisco per bene, per la cassa non so dove recuperarla, al massimo ti travesti da babbo natale e vieni con me in moto,contando tutto il tempo ok??
-
- Pilota Ufficiale
Si può fare, tanto fa ancora freddoGeme1 ha scritto:@ nito: no, prima non lo faceva,non vorrei che sia solo un pò di sporco nei contatti, stasera smonto il connettore e lo pulisco per bene, per la cassa non so dove recuperarla, al massimo ti travesti da babbo natale e vieni con me in moto,contando tutto il tempo ok??

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
La tuta rossa, c'è....la barba bianca (se non sbaglio) c'è anche quella.... Nito sei sulla buona strada ti mancano solo 100kg in più e sei la copia di babbo natale.....ahahah 

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Geme, vai di pulisci contatti nel connettore...toglie umidità e pulisce tutto. Quasi sicuramente il problema è quello....
Per la cassa (come al solito) io ce l'ho...passa se vuoi...
Per la cassa (come al solito) io ce l'ho...passa se vuoi...

-
- Pilota Ufficiale
Non scherziamo,tonno86 ha scritto:La tuta rossa, c'è....la barba bianca (se non sbaglio) c'è anche quella.... Nito sei sulla buona strada ti mancano solo 100kg in più e sei la copia di babbo natale.....ahahah

Comunque , rinnovo la mia disponibilità, magari tiriamo su qualche soldo, quindi Geme vedi di non aggiustare niente va.........