Aspetto nuove..
Grazie

..ma hai avuto difficolta a montarla? voglio dire, c'è da smadonnare per trovare le connessioni alla centralina oppure si riesce ancha da soli senza dover andare da un meccanico?logatto ha scritto:Io sulla mia K8 l'ho montata, modello V però, non III ( ci fa poca differenza di prezzo, ed è più piccola delle III).
La differenza rispetto a senza l'avverto eccome..!
considera che la mia moto è originale tranne terminale e filtro aria: abbinandoli alla PC è la morte sua!
neeko72 ha scritto:sull'Sv è una fregnaccia montarla, basta alzare il serbatoio e al limite rimuovere la scatola filtro....le istruzioni sono sempre molto chiare e dettagliate....ma sappi che montarla e poi installarvi una mappa generica ne castrerà seriamente il potenziale...mattcool ha scritto:..ma hai avuto difficolta a montarla? voglio dire, c'è da smadonnare per trovare le connessioni alla centralina oppure si riesce ancha da soli senza dover andare da un meccanico?logatto ha scritto:Io sulla mia K8 l'ho montata, modello V però, non III ( ci fa poca differenza di prezzo, ed è più piccola delle III).
La differenza rispetto a senza l'avverto eccome..!
considera che la mia moto è originale tranne terminale e filtro aria: abbinandoli alla PC è la morte sua!....devi andare a far mappare al banco....
GerardoC ha scritto:Ogni motore fa storia a sé. L'optimum, come ti ha suggerito l'ottimo Neeko, se vuoi realmente sfruttare il potenziale della PC III, è la mappatura al banco fatta da un tecnico capace.
Ciao
Gerardo
..capisco..grazie Gerardo..insomma, riassumendo, a metterla su ci si riesce anche da soli, ma utilizzarla con le mappe preinstallate, come dice Neeko, sarebbe castrante per le potenzialità che potrebbe avere, quindi sarebbe più saggio darle una mappa ad hoc fatta al banco....però sta di fatto ragazzi che tra il non avere su niente e averla su anche se con una mappa "generica", è meglio averla...o quanto meno, sento comunque una differenza rispetto ad adesso che non ho su nulla..giusto? oppure senza averla dotata di una mappa precisa fatta a banco tanto vale metterla?..è questo che non riesco a comprendere bene..GerardoC ha scritto:Se non vado errato, intorno ai 100 - 150 €.
Ciao
Gerardo
..azz..ho afferrato pienamente il concetto!..se addirittura c'è il rischio che di cavallini ne perda al posto che guadagnarli, tanto vale aspettare ancora un pò ma fare un lavoretto come si deve..grazie ragazzi.neeko72 ha scritto:io ti posso dire che la mia moto, con una mappa scaricata dal sito dynojet, andava meno che senza centralina....da 117 ero sceso a 115...mappando 124 con db-killer e 127 senza...