Secondo me è una cacchina! Si blocca subito!








Sono loggato...ma non mi chiede nulla!stez90 ha scritto:Si che si può mettere in automatico, se sei loggato te lo chiede.. L'unica cosa buona è che hanno aggiunto (in certe zone) le mappe fatte con fotogrammetria 3d... carine!



Fatto! Grazie mille! Ora è perfetto!stez90 ha scritto:Si, appena fai il passaggio e ti compare il maps "vecchio", in alto esce un messaggio su sfondo giallo che ti chiede se vuoi memorizzare la scelta..



 
  


Io uso un programmino...mi pare si chiami Tyre! Scegli "mappa" e "motore"...e lui ti sputa fuori i waypoint per il navigatore!sara23 ha scritto:Io lo odio. Hanno tolto la possibilità di scaricarsi i percorsi creati in formato klm...ora ti fanno inviare solo il link della mappa, ma se vuoi il percorso per metterlo nel navigatore, o usi il loro o lo crei punto per punto sul navigatore



Quando apri il programma tyre puoi scegliere tra varie mappe...tra le quali c'è pure google maps! E' come avere google maps all'interno del programma!sara23 ha scritto:Però se hai un percorso fatto su google maps non te lo carica, giusto?




Ma su google i percorsi li dovevi comunque creare...o no? Anzichè crearli in google maps li crei in tyre!sara23 ha scritto:Quindi devo cmq metterli io i waypoint. Non come prima che col file KLM estratto da google lo trasformavo in gpx.
Se devo fare lo stesso lavoro, a sto punto lo faccio direttamente sul navigatore





 
   
  
  

