Alla fine la semplicita'....

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Alla fine la semplicita'....

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 1:24 pm

Paga sempre!! Ero a casa di mio fratello, che abbita realmente sperso tra i monti, ero li che chiacchieravo ed erano intorno alle 18, li e' parcheggiato il mio motard!! cr250 da competizione, complice la bella giornata, decido che vado a fare un po' di CACIARA!!!! Vi ricordate il rumore dei due tempi? ecco quello!
Metto il casco e mi butto sulle viette e le straduzze di montagna, sterrato misto asfalto! Mio iddio quanto ho goduto e con quale semplicita', ovviamente erano strade battute solo da muli capre e biciclettari. Ma derapate impennate pure un salto inaspettato! INSOMMA IL TERMINE ESATTO E' COME DIRE: HO EIACULATO!!
Totale giro 30min. ma vi giuro che non volevo piu' scendere, in strada con le Supersportive / naked certe cose non le provi, troppo impostati troppo attenti ai pericoli o a rovinare la moto, ecco dargli il gasss senza paura che se cadi si rompe e' una gran cosa! Ora che ho riscoperto questo mondo come faccio?? La mia moto 999 la amo e mi piace molto anche le sensazio che mi da', ma la semplicita' nel salire su una moto senza elettronica, senza contakm, solo con un piccolo contaore, che si accende con la pedalina e per pegnerla ha un bottoncino non ha prezzo.
infangarsi impennare senza sapere se vai piano o forte, e vi garantisco che quella moto corre e pure tanto! e' una sensazione straordinaria.
Raga' una sensazione di leggerezza estrema, pesa 90kg e forse neanche ci arriva, si tira su in qualsiasi marcia, io la guidavo ieri stile cross in piedi sulle pedane, ma ha gomme da motard, insomma senza fare altre smielate e' un gran mezzo, puro divertimento senza una logica, e una volta a settimana un giro nei boschi mi son ripromesso di andarmelo a fare!!

Immagine

Immagine
Ultima modifica di nikovic il lun apr 08, 2013 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Re: Alla fine la semplicita'....

Messaggio da wesiscreazy » lun apr 08, 2013 1:26 pm

Spettacolare, un motard sarebbe la seconda moto che prenderei.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 1:30 pm

Il 250 per me e' anche troppo, io lo chiamo il mulo! ho fatto una cazzoo di derapata sara' stata lunga 20 metri non mi riuscivo a fermare hahahah
Che dire anche la strada che ho fatto era il suo terreno di caccia asfaltaccio interrato misto a sterrati, salite discese curve a gomito con breccia, bello bello bello
ImmagineImmagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun apr 08, 2013 2:00 pm

fammi capire: sei andato per i sentieri nel bosco con quella moto. sentieri chiusi al traffico dove ci sono anche escursionisti e ciclisti (in mountain bike)?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 2:05 pm

sniper765 ha scritto:fammi capire: sei andato per i sentieri nel bosco con quella moto. sentieri chiusi al traffico dove ci sono anche escursionisti e ciclisti (in mountain bike)?

No snips, sono andato per le stradaccie dietro montecavo li non ci arrivi neanche con il mulo, non sono battute da mtb o meglio non a quell'ora.
ImmagineImmagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun apr 08, 2013 2:12 pm

nikovic ha scritto:
sniper765 ha scritto:fammi capire: sei andato per i sentieri nel bosco con quella moto. sentieri chiusi al traffico dove ci sono anche escursionisti e ciclisti (in mountain bike)?

No snips, sono andato per le stradaccie dietro montecavo li non ci arrivi neanche con il mulo, non sono battute da mtb o meglio non a quell'ora.
mhmh, :sospetto:.
chiedevo perchè le moto (cross/enduro) e i quad che girano in quella zona rendono impraticabili i sentieri a noi con le mtb e li rovinano al punto da rendere le nostre salite/discese davvero pericolose. la cosa mi da sinceramente fastidio, oltre al fatto che chi va con i mezzi motorizzati non sente altro che il rumore del proprio motore, ergo quando in mtb sento un 4t o un 2t (anche fosse una vespa, e ti giuro che ne ho incontrati anche in vespa col canestro di funghi) mi faccio il segno della croce e mi arrampico da qualche parte.
e occhio, che la forestale non è proprio morbida su a monte cavo, rompe le scatole pure a noi in mtb, figurati se becca uno con un motard che si sta divertendo...

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » lun apr 08, 2013 2:16 pm

Io già ho predicato... poca spesa, pochi pensieri, tanto divertimento, tanta fisicità:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=269263" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 2:23 pm

sniper765 ha scritto:
nikovic ha scritto:

mhmh, :sospetto:.
chiedevo perchè le moto (cross/enduro) e i quad che girano in quella zona rendono impraticabili i sentieri a noi con le mtb e li rovinano al punto da rendere le nostre salite/discese davvero pericolose. la cosa mi da sinceramente fastidio, oltre al fatto che chi va con i mezzi motorizzati non sente altro che il rumore del proprio motore, ergo quando in mtb sento un 4t o un 2t (anche fosse una vespa, e ti giuro che ne ho incontrati anche in vespa col canestro di funghi) mi faccio il segno della croce e mi arrampico da qualche parte.
e occhio, che la forestale non è proprio morbida su a monte cavo, rompe le scatole pure a noi in mtb, figurati se becca uno con un motard che si sta divertendo...
Snips tranquillo ti / vi rispetto e dubito che tu alle 18.30 di sera sei ancora tra i boschi, comunque quella zona non e' battuta da mtb, anzi ve la consiglio campi d'annibale quando arrivi al ristorante il polentone vai dritto, zona veramente isolata e poco battuta. Ma occhio che li neanche con la jeep vi vengono a prendere
ImmagineImmagine
Immagine

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » lun apr 08, 2013 2:27 pm

Spettacolo!!!

L'unica pecca di questi giocattolini è che se ne fai un uso promiscuo, dopo qualche Km in tangenziale vorresti dargli fuoco :D
Always Inspired!

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun apr 08, 2013 2:32 pm

nikovic ha scritto: Snips tranquillo ti / vi rispetto e dubito che tu alle 18.30 di sera sei ancora tra i boschi,
pensi male, ci sono eccome... :lol2:

comunque quella zona non e' battuta da mtb, anzi ve la consiglio campi d'annibale quando arrivi al ristorante il polentone vai dritto, zona veramente isolata e poco battuta. Ma occhio che li neanche con la jeep vi vengono a prendere
conosco più o meno la zona, anche se in mtb da quella parte non ci vado da un paio d'anni.
il problema più che arrivarci con le jeep è che a volte in mtb si finisce in posti che manco l'elicottero... ma io penso in positivo e ci vado lo stesso, ovviamente con l covute cautele.
:up:

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 2:46 pm

Si ma state attenti ai cinghiali sono molto piu' stronzi di quanto si pensi, io con mio fratello siamo stati attaccati, gli abbiamo tirato con l'arco 3 frecce e non le ha neanche sentite, ci ha fatto scappare io mio fratello e pure il cane Lillo "pastore abruzzese" il cane si e' beccatoa anche una zannata
ImmagineImmagine
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » lun apr 08, 2013 2:48 pm

Ti capisco nikovic.... io dopo aver provato questa avevo questa faccia qua :fuori:

Immagine
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun apr 08, 2013 3:03 pm

nikovic ha scritto:Si ma state attenti ai cinghiali sono molto piu' stronzi di quanto si pensi, io con mio fratello siamo stati attaccati, gli abbiamo tirato con l'arco 3 frecce e non le ha neanche sentite, ci ha fatto scappare io mio fratello e pure il cane Lillo "pastore abruzzese" il cane si e' beccatoa anche una zannata
fatta anche quell'esperienza lì.
anche se fortunatamente non era sua intenzione attaccare in quel momento.
'na fifa... :roll:

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 3:36 pm

sniper765 ha scritto:
nikovic ha scritto:Si ma state attenti ai cinghiali sono molto piu' stronzi di quanto si pensi, io con mio fratello siamo stati attaccati, gli abbiamo tirato con l'arco 3 frecce e non le ha neanche sentite, ci ha fatto scappare io mio fratello e pure il cane Lillo "pastore abruzzese" il cane si e' beccatoa anche una zannata

e' che qullo stronzissimo di un cane Lillo si e' messo a inseguirlo, altrimenti se ne stava per i suoi cavoli
ImmagineImmagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun apr 08, 2013 3:49 pm

nikovic ha scritto:
sniper765 ha scritto:

e' che qullo stronzissimo di un cane Lillo si e' messo a inseguirlo, altrimenti se ne stava per i suoi cavoli
:o
il nostro invece è stato un incontro "in corsa"...

Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » lun apr 08, 2013 3:52 pm

Bello. Ho avuto il DRZ400SM ed è molto divertente. Chiaramente la Suzuki è molto meno selvatica di quella in foto.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 3:53 pm

Snip la scena piu' bella mio fratello che con l'arco gli ha tirato 3 freccie al culoo mentre litigava con il cane, si e' girato ci ha guardato come dire A DEFICENTI, io ho guardato mio fratello, COME A DIRE A DEFICENTE, dopo di che sono scappato su un albero, caxxo che salti grandi che fa l'uomo sotto strizza hahahahahahah
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 4:02 pm

53 cv per 90 kg (la mia pero e' parecchio allegerita)
ImmagineImmagine
Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » lun apr 08, 2013 4:18 pm

Sterrato con quelle gomme??

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 4:22 pm

Yes!! fico, e' come gira un motard ovviamente era uno sterrato leggero, non stavo di certo sui panettoni
Ultima modifica di nikovic il lun apr 08, 2013 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi