non ho mica capito bene come funziona!!!

parla di controllo della frenata (che esiste già...ABS) e di anti-impennata che esiste già! non ho capito se "aiuta" l'ingresso in curva o l'uscita!!

Da quanto si legge sembra maggiormente aiutare in fase di percorrenza della curva, evitando che la moto si raddrizzi e perda la traiettoria (ma se uno arriva troppo veloce in curva e deve frenare voglio vedere come se la cava...boh!). In altre parole dovrebbe rendere la moto guidabile come un treno sulle rotaie (a meno che non si esageri, ovviamente).indegno2000 ha scritto: non ho capito se "aiuta" l'ingresso in curva o l'uscita!!
quoto!...quelli che imparano a guidare direttamente con auto assistite da abbondante elettronica, non sanno più guidare e non hanno nessuna sensibilità verso le reazioni dell'auto..."tanto ci pensa l'esseppì"..zagor ha scritto:ci mancano solo le rotelle date in dotazione con la moto nuova![]()
una volta "imparavi" a guidare la moto o la macchina, ora con sensori di parcheggio,abs,esp,dstc e cazzate varie vedi gente ancora più inbranata alla guida
Minchia.. sembra di sentire mio nonno quando inveiva contro i vetri elettrici..ghostchild ha scritto:quoto!...quelli che imparano a guidare direttamente con auto assistite da abbondante elettronica, non sanno più guidare e non hanno nessuna sensibilità verso le reazioni dell'auto..."tanto ci pensa l'esseppì"..zagor ha scritto:ci mancano solo le rotelle date in dotazione con la moto nuova![]()
una volta "imparavi" a guidare la moto o la macchina, ora con sensori di parcheggio,abs,esp,dstc e cazzate varie vedi gente ancora più inbranata alla guida
azz. aveva i vetri elettrici sulla moto ?tequi ha scritto:Minchia.. sembra di sentire mio nonno quando inveiva contro i vetri elettrici..ghostchild ha scritto:quoto!...quelli che imparano a guidare direttamente con auto assistite da abbondante elettronica, non sanno più guidare e non hanno nessuna sensibilità verso le reazioni dell'auto..."tanto ci pensa l'esseppì"..zagor ha scritto:ci mancano solo le rotelle date in dotazione con la moto nuova![]()
tequi ha scritto:Minchia.. sembra di sentire mio nonno quando inveiva contro i vetri elettrici..ghostchild ha scritto:quoto!...quelli che imparano a guidare direttamente con auto assistite da abbondante elettronica, non sanno più guidare e non hanno nessuna sensibilità verso le reazioni dell'auto..."tanto ci pensa l'esseppì"..zagor ha scritto:ci mancano solo le rotelle date in dotazione con la moto nuova![]()
confermo.._GM_ ha scritto:Se non troppo invasivi, sono per l'evoluzione.
Per esempio sulla mia Versys ancora non l'ho fatto entrare (per fortuna), mentre sulla mia auto (147) lo odio al tal punto da pensare di togliere il fusibile dell'Abs.