Devo dire che già a vista la stratificazione del carbonio dei fondelli è veramente ottima! tutte le fibre sono ben disposte e posizionate ottimamente! successivamente li ho controllati ai Raggi X e sono rimasto sorpreso perchè all'interno anche il fondello si presenta in maniera impeccabile, ha solo 2 piccolissimi truciolini di metallo nel suo interno ma che non danno alcun tipo di problema visto che questo svolge solo una funzione estetica..e poi sono uno di 0,5mm e uno di 1mm..
Passiamo ora all'assieme del terminale.. tutti i vari componenti e rivestimenti sono ben assemblati e non vi sono difetti che potrebbero accorciare la vita del terminale all'interno riesco a vedere il fonoassorbente che in alcuni punti è messo un pò a caxxo ma nulla di veramente importante, fà giusto qualche piega ma non influisce minimamente.. tutto il resto è disposto in maniera perfetta..
Le saldature del terminale ad essere sincero me le aspettavo un pò povere.. ovvero con qualche difetto e/o qualche imperfezione.. Invece sono perfette! non presentano alcuna anomalia importante e per il lavoro che devono svolgere sul nostro scarico le anomalie più piccole e secondarie non sono nemmeno degne di nota!
Quindi il controllo rx lo passa a pieni voti.. direi un 8,5/10
Passiamo alle impressioni "normali"

lo scarico è davvero ben fatto e ben rifinito i collettori sono un filo grezzi ma non fà niente tanto dopo la prima accensione si imbruniscono e non si vede più niente..
Durante il montaggio gli accoppiamenti sono buoni ho smadonnato un pò per eliminare qualche perdita ma poi tutto ok.. fate attenzione a stringere le fascette dei collettori che le viti sono un pò deboli ne ho storta una e spezzata un'altra..
Per quel che riguarda il sound è da PAURA.. una vera e propria goduriaaaa!!!
ho montato direttamente scarico e filtro bmc e sembra che la moto vada bene.. tira ogni tanto qualche fucilata ma non è molto frequente..
prestazioni non ho notato niente in particolare forse sale un filo più veloce.. ma roba di poco.. per ora come velocità di punta ho raggiunto i 224 su una strada perfettamente pianeggiante (naturalmente chiusa al traffico

Vi posto un paio di foto fatte col cell, non fate caso alla fascetta.. mi sono perso la sua perchè ho dimenticato di stringerla e me ne sono fatto fare una dove lavoro!