PolpettaRace...test superati

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

PolpettaRace...test superati

Messaggio da reaker » lun apr 09, 2012 10:58 pm

Finalmente dopo il primo test di 2 settimane fa andato come peggio non poteva (mezza giornata pagata per 4 giri di pista) causa statore bruciato....l'impegno di un inverno pienamente dedicato alla trasformazione della mia R6 in pronto pista, ieri in una bella domenica di Pasqua PolpettaRace mi ha dato le prime soddisfazioni :smilone:

Immagine

La pista è quella di Lombardore, pista misera come tutto già sanno, e devo dire che dopo l'inverno è peggiorata di parecchio! L'asfalto presenta sintomi di cedimento, con crepe e avvallamenti in punti troppo essenziali, mentre i cordoli sono ormai diventati delle cigliottine per saponette e ginocchia :-?
Si è vero, sono cordoli piu che altro da auto, ma non è possibile che se per sbaglio ci passi sopra col ginocchio la saponetta si punta con conseguenze non proprio piacevolissime......
oltre il male al ginocchio mi sono ritrovato la tuta aperta :testacalda:
A parte questa disavventura la giornata è stata perfetta, temperatura ideale di 20 gradi con forse un po troppo vento, ma aver avuto a disposizione turni interi dove poter girare da solo ha reso la giornata ancora piu bella!!
Il test consisteva piu che altro nel rodare e verificare l'esatto montaggio di pastiglie, trasmissione, telecamera e centralina artigianale. Le gomme invece erano ancora quelle dell'anno scorso montate nella versione stradale gia belle che bruciate in pista, delle Battlax BT016 pro che mi hanno permesso di girare abbastanza tranquillo ma non troppo; un pò per le gomme, molto per la ruggine in 2 turni sono riuscito a fare un 44,05 :gallina:

Immagine
Immagine

Nonostante tutto mi posso ritenere pienamente soddisfatto, e l'essermi divertito è quello che piu conta :wink:
GPS Reaker è un pò dispiaciuto nell'aver abbandonato la strada e tutte le cose belle nel girare con gli amici, ma i rischi stavano diventando troppi e per ora si diverte cosi :lol2:

Immagine

Il tutto ha funzionato alla perfezione e la telecamera ha fatto dei bei video che ora vedrò come fare a caricare; ma è normale che nella memory siano divisi in vari clip invece di essere un unico video di 20 minuti???
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Re: PolpettaRace...test superati

Messaggio da peppeunz » mar apr 10, 2012 10:08 am

bella reaker!
davvero bella la tua ErreSei! Complimenti per le pieghe e per le...penne!!
Che strano che quando scrive un genovese con un catorcio nero, ci siano subito millemila messaggi di fantomatici estimatori, poi quando ci descrive le sua avventure un Torinese con una moto "seria", non se lo caga nessuno

:franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio:
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mar apr 10, 2012 11:30 am

Ma le carene le hai colorate tu? Se si complimenti! Linea pulita e molto gradevole
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar apr 10, 2012 11:54 am

bella reaker!

in effetti sono passato qualche giorno fa a Lomba (senza moto, solo a salutare un amico) e l'asfalto da fuori mi sembrava un pò peggiorato, ma pensavo fosse un'impressione mia.
pare non sia così... bene! beh vedrò di persona domenica!

comunque, belle foto e bella moto! l'hai fatta colorare o hai fatto tutto tu? a breve devo dare una ripassata anche alla mia, hai qualcuno da consigliarmi?
ciao!

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » mar apr 10, 2012 2:46 pm

reaker ha scritto: Immagine
Grande Paolo!!! :clap:

io non sono ancora riuscito a fare un'uscitina in pista... Lorbardore non sarà un granchè ma almeno è vicino a casa!
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar apr 10, 2012 2:54 pm

complimenti paolo!! vedrai che ti toglierai delle gran belle soddisfazioni con quel mezzo, mettici due gommine serie e portala in un terreno di caccia come si deve!

peppeunz grazie del contributo inestimabile che hai dato alla discussione. ah e visto che di pista e di moto "te ne intendi" catorcio nero lo dici alla tua moto , e soprattutto non credo che esser di torino o genova modifichi la possibilità di risposta degli utenti.
se ce l'hai con me per alcuni motivi non ben precisati evita di riversare astio nei post altrui.
Ultima modifica di sbalbi il mar apr 10, 2012 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar apr 10, 2012 3:05 pm

:bboni:

reaker, da quì non vedo le immagini ma avendo anche io una r6 credo sia belle pieghe :wink:
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » mar apr 10, 2012 3:08 pm

sbalbi ha scritto:peppeunz grazie del contributo inestimabile che hai dato alla discussione. ah e visto che di pista e di moto "te ne intendi" catorcio nero lo dici a quel cesso del tuo bandit, e soprattutto non credo che esser di torino o genova modifichi la possibilità di risposta degli utenti.
se ce l'hai con me per alcuni motivi non ben precisati evita di riversare astio nei post altrui.
...e meno male che avevo messo 6 (SEI) faccine...
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar apr 10, 2012 3:10 pm

peppeunz ha scritto:
sbalbi ha scritto:peppeunz grazie del contributo inestimabile che hai dato alla discussione. ah e visto che di pista e di moto "te ne intendi" catorcio nero lo dici a quel cesso del tuo bandit, e soprattutto non credo che esser di torino o genova modifichi la possibilità di risposta degli utenti.
...e meno male che avevo messo 6 (SEI) faccine...
sbalbi essendo genovese ( quindi tirchio) si è incazzato x lo spreco di faccine :lol:

PS: fra poco ripulisco questo post 8)
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar apr 10, 2012 3:37 pm

bellissima la tua r6 reaker, complimentoni :wink:

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » mar apr 10, 2012 3:41 pm

Bella la motina,complimenti 8)

Spero di vederti presto a Castelletto .......... lì almeno non ti perdi :asd:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mar apr 10, 2012 3:53 pm

peppeunz ha scritto: Che strano che quando scrive un genovese con un catorcio nero, ci siano subito millemila messaggi di fantomatici estimatori, poi quando ci descrive le sua avventure un Torinese con una moto "seria", non se lo caga nessuno

:franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio:
bella domanda.....comincio a chiedermelo anche io!!! :wink:
è un po come quando cerchi di organizzare la tua festa di compleanno per i 30 con una bella pistata con gli amici di SV....ma poi ti tocca rinunciare perche qualche "ligure" se ne esce con altre pistate in periodi pre o post al tuo..... :pecorajump:
poco male....

cmq grazie per i complimenti lusinghieri :oops:
tutta la creazione è stata fatta in casa, o meglio in garage, compresa la verniciatura!! un misto tra bombolette e compressore.
notare il parafango dedicato al Sic e ad SV-Italia :lol:

Immagine
Immagine

per quanto riguarda la centralina aggiuntiva artigianale, data la sua effettiva funzionalita ed il costo relativamente basso (50 euro spedita), mi viene voglia di consigliarla a tutti!!!
si tratta di una centralina con due diverse mappature che va collegata al sensore dell'ingresso aria dell'airbox, non da cavalli ma rende la moto molto piu pronta ai bassi riducendo l'on off in apertura :up:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mar apr 10, 2012 6:14 pm

reaker è bellissima, sulle tuo capacità dinamiche non parlo, perchè non essendo buono non saprei cosa dirti

comunque peppeunz e te non avete capito

la gente fa i complimenti a sbalbi perchè ha la sorella gnocca. Punto

:faccineinabbondanza:
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mar apr 10, 2012 6:22 pm

Bravo divertiti! Dai che sarà un pistino ma io mi ci divertivo tantissimo e vuoi mettere il vantaggio di averlo vicino?
Immagine.Immagine.[img]

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar apr 10, 2012 6:23 pm

Molto bella.. complimenti! ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mar apr 10, 2012 8:36 pm

grazieeeeeee......i vostri complimenti mi riempiono di orgoglio :smilone:
provo a caricare un video, perchè a parere mio la qualità di questa videocamera non ha nulla da invidiare ad altre ben piu blasonate e costose.....anche se premetto che il video è noioso per via della pista e perchè ero l'unico a girare in pista :lol2: :lol2: :lol2:

http://www.youtube.com/watch?v=Hy6UPmeV ... e=youtu.be

mi chiedo ancora del perchè me li salva in clip da 5 minuti :fuori:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mar apr 10, 2012 9:51 pm

Si vede davvero molto bene......migliorabile l'audio.
Che figata essere l'unico, a me non è mai successo, trovato sempre molto "traffico".
Ora non ti resta che consumare gomme saponette e benza!
Immagine.Immagine.[img]

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mar apr 10, 2012 11:19 pm

bella reaker!!!!!!

la colorazione finalmente è sobria!!!! Complimenti....

il parafango è un capolavoro!.

ma da dove ti hanno fatto le foto sembra dall'alto!!

I rapporti della moto li hai modificati? Come?

Ti saluta anche la mezza torinese ormai ritornata stabile a Ge!!!
Immagine

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mar apr 10, 2012 11:39 pm

Bel report e bellissima la moto.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale