Acquisto abbigliamento tecnico

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Acquisto abbigliamento tecnico

Messaggio da plandro82 » lun lug 25, 2011 3:48 pm

Salve ragazzi, ho messo da parte una cifra che si aggira sui 4/450 euro e volevo prendere stivali e tuta. Cosa mi consigliate?
So che il budget non è altissimo, però non volevo spendere più di tanto.
Come colori avevo pensato al classico accostamento bianco/nero
Grazie in anticipo :)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Acquisto abbigliamento tecnico

Messaggio da nikovic » lun lug 25, 2011 3:53 pm

Tuta spezzata traforata con 300/320 euro prendi parecchie cosette!!! stivali 100/130 euro tcx o sidi
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » lun lug 25, 2011 3:54 pm

per la tuta ne vorrei una intera.. avete qualche sito da consigliarmi dove si possa risparmiare qualcosa? da settembre vorrei cominciare in pista :)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun lug 25, 2011 4:17 pm

plandro82 ha scritto:per la tuta ne vorrei una intera.. avete qualche sito da consigliarmi dove si possa risparmiare qualcosa? da settembre vorrei cominciare in pista :)
se vai in pista assolutamente prendila intera.

io l'ho presa su pistopfirenze, un sito online che ha anche negozio fisico... la Suomy Cyta l'avevo pagata 300 euro, nuova.

Guarda anche su motoabbigliamento.it, di solito hanno buone offerte. idem per gli stivali.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » lun lug 25, 2011 6:42 pm

una domanda: perchè non vuoi spendere più di tanto? è la tua pelle che ci metti dentro..capisco dire "non ci voglio mollare uno stipendio",ma 400-450 per tuta e stivali è una cifra parecchio bassa...si prende solo roba o molto vecchia e ci vuol kulo a trovare l'occasione della taglia giusta,o dei veri cessi di prodotti...
andare a risparmio sugli stivali o prendi il prodotto fine serie o ti metti nei piedi roba scomoda che la metà basta...
se con la cifra da spendere arrivi intorno ai 600-650 la musica già cambia,e se prendi roba buona ti ci trovi meglio senza dubbio,considerando il fatto che di solito sono prodotti che devono durare anni -salvo sfighe ovviamente- secondo me ne vale la pena.
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » mar lug 26, 2011 12:23 am

GlaNdius650 ha scritto:una domanda: perchè non vuoi spendere più di tanto? è la tua pelle che ci metti dentro..capisco dire "non ci voglio mollare uno stipendio",ma 400-450 per tuta e stivali è una cifra parecchio bassa...si prende solo roba o molto vecchia e ci vuol kulo a trovare l'occasione della taglia giusta,o dei veri cessi di prodotti...
andare a risparmio sugli stivali o prendi il prodotto fine serie o ti metti nei piedi roba scomoda che la metà basta...
se con la cifra da spendere arrivi intorno ai 600-650 la musica già cambia,e se prendi roba buona ti ci trovi meglio senza dubbio,considerando il fatto che di solito sono prodotti che devono durare anni -salvo sfighe ovviamente- secondo me ne vale la pena.
Sono d'accordissimo con te.. ti mando in mp il numero della mia postepay così mi ricarichi di 200 €? :lol:

Scherzi a parte, spendere tanti soldi per la tuta, non so.. me la prendo a male, ma come dici tu, è la mia pelle che mi metto dentro.. ma ad avercelo uno stipendio!!
Per ora ho chiesto consigli su che marca scegliere e se in rete c'è qualche negozio che ha prezzi all'avanguardia!

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » mar lug 26, 2011 12:59 pm

Vai per negozi a provare! Non si può comprare una tuta senza provarla..è il modo migliore di buttare i propri soldi,non sono tutte uguali nella vestibilità e nelle caratteristiche e a volte con marche diverse servono taglie diverse..e magari capisci anche toccando con mano la differenza tra una tutaccia di melma secca da 300€ e una buona.
Idem gli stivali,le vestibilità cambiano tanto quanto le forme dei nostri piedi e non è assolutamente detto che tu stia bene uguale dentro stivali diversi.
Se non hai ora i soldi aspetta di averli,spendere in fretta alla caz.z.odicane pur di avere qualcosa è la cosa peggiore per scegliere con furbizia.
Poi fai come vuoi,ma se hai mai visto roba buona regalata prima dimmi dove che ci vado pure io a fornirmi per il negozio..Guarda un pò che affaroni hanno fatto quelli che hanno preso quelle schifezze della tschull..hanno speso poco ma???
Aspetta un pò e prendi roba decente..fidati.
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » mar lug 26, 2011 5:12 pm

oppure prova a girare in qualche negozio e vedi se c' è qualche fine serie, se hai fortuna puoi trovare qualche prodotto buono ma ti devi accontentare di quello che c'è.

In quanto a comprare in rete senza vedere prima.... mah, se già soldi a disposizione non ne hai molti non è il caso di giocarseli così. Molte volte poi non è che il risparmio sia così grande, magari il prodotto costa un po' meno ma hai anche "meno" come servizio.... In alcuni casi conviene, in altri sinceramente non vale la pena.
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » mar lug 26, 2011 5:23 pm

Mai come quest'anno la roba ferma nei negozi,soprattutto la roba votata all'utilizzo sportivo, ha offerto una scelta così ampia...
Immagine

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » mar lug 26, 2011 5:59 pm

se hai poco da spendere vai a provare nei negozi tute e stivali e trovi le tue taglie segnati marche e modelli per le tute e poi cerchi nell'usato i modelli che hai provato....é sbagliatissimo nei confronti dei commercianti ma i soldi é difficile moltiplicarli x magia
prima o poi aprirò una bella attività commerciale di compravendita di abbigliamento per moto ;-)

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » mar lug 26, 2011 6:44 pm

gilas89 ha scritto:se hai poco da spendere vai a provare nei negozi tute e stivali e trovi le tue taglie segnati marche e modelli per le tute e poi cerchi nell'usato i modelli che hai provato....é sbagliatissimo nei confronti dei commercianti ma i soldi é difficile moltiplicarli x magia
prima o poi aprirò una bella attività commerciale di compravendita di abbigliamento per moto ;-)
tu nn sai quel che dici..fidati..anzi..vuoi un negozio gia bello che avviato??? :lol:
Immagine

Rispondi