spedizione motore

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
page
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: raptor 1000

spedizione motore

Messaggio da page » lun lug 04, 2011 8:07 pm

ciao raga,
qualcuno sa come potrebbe essere possibile effettuare una spedizione nazionale di un motore da moto 4 cilindri ? e magari anche un'indirizzata per il prezzo e l'imballaggio?
qualcuno l'ha già fatta?

grassie!!! :wink:
Lucchinelli: "ero in autostrada, facevo i 180 km/h in auto, mi sentii aprire la portiera del passeggero, era uno in moto....mi urlò di farmi provare una moto del team, io pensai..questo è il pilota che fa per me".
Era Giancarlo Falappa.

La prima grande emozione...
Immagine Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: spedizione motore

Messaggio da sbalbi » lun lug 04, 2011 8:29 pm

senti bartolini, tnt etc
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

page
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da page » lun lug 04, 2011 8:50 pm

fino a qui c'ero arrivato :lol:

sentivo se qualcuno aveva già "testato" :D
Lucchinelli: "ero in autostrada, facevo i 180 km/h in auto, mi sentii aprire la portiera del passeggero, era uno in moto....mi urlò di farmi provare una moto del team, io pensai..questo è il pilota che fa per me".
Era Giancarlo Falappa.

Immagine Immagine

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » mar lug 05, 2011 9:07 am

si, spediti più di una volta.
scarica l'olio (prima di smontare il motore dalla moto è più facile).

adagialo su una pedana che si possa prendere con un transpallet. con altri cubi di legno di varia misura fai in modo che spiani sulla pedana e mettine uno per lato in modo che sia contenuto e protetto da possibili inforcate del muletto. legalo con una cinta ed in un buon negozio di ferramenta compra elastofilm (quel film di pvc che usano per imballare i bagagli all'aereoporto). dagliene abondante girandoci intorno.

per il trasporto prenoti il ritiro con Bartolini e ti costerà circa 50€. altrimenti, più lento ma meno costoso prova con il corriere SUSA

investi nell'imballaggio almeno una 40ina di euro tra pedana, ciocchetti di legno viti cinta ecc.. almeno sari un po' più tranquillo sull'integrità del tuo propulsore. io personalmente non ho avuto mai problemi!
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

page
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da page » mar lug 05, 2011 12:30 pm

Grazie mille! molto utile, credo che farò così!!! :D
Era Giancarlo Falappa.

Immagine Immagine

Rispondi