Ma come si spiega? Vorrei capire...non pensavo che a lui li avessero regalati( il valore del materiale di 2 gommini sarà neanche di 1euro in fabbrica) ma insomma fatti pagare sui 20 euro...quindi anche se per pochi euro ci sono rimasto veramente male.. x me che per risparmiare ho rotto le palle al boccio e non ho risparmiato.. x lui che invece è stato cojonato!
Sono sincero(magari pure stronzo,non so)però ho pensato "ma guarda sti fenomeni...a sapé li ordinavo online che me li ritrovavo direttamente in garage e magari me facevo dà pure una mano a montalli!"

Comunque quando ci siamo risentiti col boccio mi ha detto: e che cazzz... almeno mettessero i bollini x i premi fedeltà!

p.s. _Effettivamente Io mi rifornisco (x il mangime degli animali) in un negozio che ogni volta mi accredita sul conto il 15% del totale della spesa che faccio e quando ho accumulato un bel pò di soldi ci faccio dei bei regali ai miei amici animali (sfizi e cose che normalmente non comprerei)
E' ottimo come sistema,alla cassa non si chiede + lo sconto..c'è sempre e si accumula senza scadenze in soldi rispendibili nel negozio,quindi anche il negoziante vende 2 volte e facendo girare gli articoli ci trovi sempre le ultime novità... eppure è un negozietto piccolo,con prodotti di marca e prezzi di listino,la clientela è fissa,come fanno a camparci una famiglia di 4 persone e un dipendente? Boh ...però credo che la frase "curati dei clienti,gli affari si cureranno da soli" non sia un'utopia!