Finché l'elettronica coadiuva il guidatore per me può essere solo una cosa positiva!
Ovvio che per il pilota sapere di non essere l'unico artefice dei proprio risultati può essere poco pregevole.
frenare e piegare insieme, ora si può
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: frenare e piegare insieme, ora si può
Dal punto di vista del divertimento effettivamente zero elettronica implica maggiori emozioni (ma quanto di più? Siamo sicuri che ci sia poi un abisso emozionale?); però se si volesse mirare esclusivamente al tempo, con le opportune tarature i controlli elettronici aiutano anche in pista...nikovic ha scritto:In pista io sono per il polso al 100%e 0 elettronica
Per strada penso che tutti gli ausilii alla sicurezza siano i benvenuti e alla fine non credo che limitino poi più di tanto il piacere di guida...all'atto pratico intervengono nelle situazioni limite e possono magari (compatibilmente con le leggi della fisica, certo non possono fare i miracoli) fare la differenza tra assaggiare l'asfalto o rimanere in piedi

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta