Offerte Lidl

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Re: Offerte Lidl

Messaggio da STEELGIOVI » ven ott 04, 2013 1:24 am

io mi sono preso il crick idraulico...i cavalletti li ho gia',per cui i cambi gomme ormai si fanno a casa,20 euro cambio,sono 40 euro all'anno risparmiati inoltre utilissimi in palestra come poggia bilanciere!
Immagine

detroit
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650

Messaggio da detroit » ven ott 04, 2013 3:49 pm

supercaif ha scritto:
detroit ha scritto:Ma il cavalletto mi sembra fisso dalla foto, cioè regolabile in altezza ma per usarlo bisognerebbe prima alzare la moto e poi infilarci sotto il cavalletto. Chi ce l'ha può confermare?
Anch'io dovrei alzare il davanti ma ho il cavalletto sotto-forcella, non quello sotto-cannotto.

è un cavalletto, non un martinetto idraulico

è fisso
Hai ragione, sono rincoglionito qualche volta. Sempre più spesso.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven ott 04, 2013 7:04 pm

e da lunedì ci son le offerte running, che però comprendono anche la calzamaglia (pantaloni e maglia manica lunga) che è uguale identica a quella che spacciano da motociclista :asd: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-B90 ... date=31349" onclick="window.open(this.href);return false;

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven ott 04, 2013 7:26 pm

Soppawanda costa pure meno.
In ogni caso, quelle che ho io da motociclaro sono diverse.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Raffaele

Messaggio da Motosolista » ven ott 04, 2013 7:55 pm

caricabatterie preso....grazie Enjoy per la dritta ;)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven ott 04, 2013 7:59 pm

pike ha scritto:Soppawanda costa pure meno.
In ogni caso, quelle che ho io da motociclaro sono diverse.
in cosa? io le avevo già confrontate, perchè ho i pantaloni da running presi l'anno scorso (dovrebbero essere pari pari a quelli di quest'anno), e la composizione del tessuto era identica...se cambiava qualcosa, cambiava nella forma dei rinforzi, niente di determinante a mio avviso...

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven ott 04, 2013 8:14 pm

Io compro. Poi fotografo.
Decidi tu :P
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar ott 08, 2013 5:41 pm

Le ho prese...quelle da motociclista le avevo ma le ho perse, in ogni caso dubito cambi molto.

Ah inoltre ho recuperato una sabbiatrice e la pistola pneumatica visto che costavano poco, sono curioso di vedere come funzionano

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar ott 08, 2013 7:56 pm

una sabbiatrice?

"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar ott 08, 2013 8:10 pm

killeradicator ha scritto:Le ho prese...quelle da motociclista le avevo ma le ho perse, in ogni caso dubito cambi molto.

Ah inoltre ho recuperato una sabbiatrice e la pistola pneumatica visto che costavano poco, sono curioso di vedere come funzionano

nella maglia, lato interno del bordo inferiore, che taglia hai? io ho una XL da cartellino e scatola ma lì c'è scritto M, non vorrei che sia effettivamente una M, perchè è piccolina per essere una XL :roll:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio ott 10, 2013 2:11 pm

Sai che non l'ho ancora aperta? Stasera controllo... la sabbiatrice è una pistola col contenitore per la sabbia

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » gio gen 09, 2014 10:27 am

http://www.lidl.it/cps/rde/SID-26B0148F ... .htm?id=81" onclick="window.open(this.href);return false;

offerte per auto, c'è anche il mitico caricabatterie/mantenitore

a sto giro credo prenderò il kit pronto soccorso, e forse un altro porta oggetti da cofano
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio gen 09, 2014 10:50 am

Stavolta mi devo ricordare di andare..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio gen 09, 2014 11:03 am

questo nuovo caricabatterie pare più avanzato del vecchio (ha il display al posto delle spie, e dice anche i valori di tensione della batteria) con un aumento di soli 2€ rispetto allo scorso anno.
mi piace, mi sa che prendo anche questo, oltre agli altri due "vecchio modello" che ho già in casa... ce faccio la collezione praticamente. :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio gen 09, 2014 11:49 am

Non devo comprarlo. Non. Devo. Comprarlo (il caricabatterie)

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio gen 09, 2014 12:20 pm

visto che siamo in tema... il vecchio caricabatterie fa anche da mantenitore di carica... mi sapete indicare come impostare questa funzione o se la prende lui in automatico nel momento che la batteria risulta carica?
Ultima modifica di ^Juza^ il gio gen 09, 2014 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio gen 09, 2014 12:25 pm

ottimo, sta volta lo prendo

-enjoyash-

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio gen 09, 2014 12:25 pm

^Juza^ ha scritto:se la prende lui da solo nel momento che la batteria risulta carica?

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio gen 09, 2014 12:38 pm

grazie pike... ;) mi fà sempre un pò strano avere qualcosa sempre attaccato alla spina :lol:
mia madre stamattina "ma sta bateria sempre in carica deve stare!!!!"

un pò incazzata....sai com'è .. l'economia domestica la gestisce lei :asd:
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio gen 09, 2014 12:47 pm

^Juza^ ha scritto:visto che simao in tema... il vecchio caricabatterie fa anche da mantenitore di carica... mi sapete indicare lcome impostare questa funzinoe o se la prende lui da solo nel momento che la batteria risulta carica?
Fa da solo, una volta che si completa la carica (spia verde accesa sul vecchio) si imposta come mantenitore. Immagino che il nuovo lo indichi sul display … mi sa che lunedì me lo compro …
ImmagineImmagine

Rispondi