Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da riposseduto » mer lug 11, 2012 1:34 pm

killeradicator ha scritto:vabbè ma per strada non conta nulla, conta solo chi è più idiota.. evidentemente, se i GS van più forte sarà perchè i loro proprietari hanno bisogno di dimostrare qualcosa più degli altri (probabilmente, per quale motivo hanno speso 20k su una Adventure che non ha mai visto due metri di sterrato).

Ho un amico che col suo Caponord dà la paga praticamente a tutti per strada... ma rischia di farsi molto male un giorno o l'altro.

In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:
chiamami pure re degli idoti, in ogni caso guidavo verso Guarcino (misto strettissssssimo) con la mia bella gsxr750 alla mia andatura nel 2007. ho guardato gli specchietti e niente. ho riguardato 10 secondi dopo ed avevo un giessista scala 1:1. arrivato cosi in fretta era veloce e tanto. mi sono messo da parte ed ho guidato dietro lui per la rimanete strada. quello più idiota di me (se per idiota intendi quello che guidava meglio di me) pennellava le curve con questo bisonte come se fosse una moto da 100Kg. tra una curva e l'altra spesso alzava e cambiava direzione in un sottile monoruota. arrivati a Guarcino ci siamo fermati a prendere un caffè. era un orientale alto un ca.zzo ed un barattolo. Lui era bravo e la moto permetteva. per questo penso che in strada, il gs sia una moto valida da condurre. se avesse avuto una bulldog 1200 probabilmente non avrei avuto la stessa impressione.

non basta il peso a trasformare una moto in cesso.

non basta un peso piuma per fare di una moto una buona moto.

è una alchimia di centinaia di fattori che danno il risultato.

anche io non ne comprerei mai una, però non penso sia quel cesso che sulla carta dovrebbe essere. (poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, è chiaro)


di al tuo amico col caponord che Riposseduto gli presta una lima per darsi una scaramantica grattata e ricorda al tuo angelo custode di ricordarsi di ricordarti (giro di parole :D ) che fino a che siamo con un casco in testa e decina di cavalli sotto le natiche tutti rischiamo di farci male seriamente, compresi santi rispettosi del cds e pistaioli antistrada.
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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da killeradicator » mer lug 11, 2012 1:55 pm

riposseduto ha scritto:
killeradicator ha scritto:vabbè ma per strada non conta nulla, conta solo chi è più idiota.. evidentemente, se i GS van più forte sarà perchè i loro proprietari hanno bisogno di dimostrare qualcosa più degli altri (probabilmente, per quale motivo hanno speso 20k su una Adventure che non ha mai visto due metri di sterrato).

Ho un amico che col suo Caponord dà la paga praticamente a tutti per strada... ma rischia di farsi molto male un giorno o l'altro.

In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:
chiamami pure re degli idoti, in ogni caso guidavo verso Guarcino (misto strettissssssimo) con la mia bella gsxr750 alla mia andatura nel 2007. ho guardato gli specchietti e niente. ho riguardato 10 secondi dopo ed avevo un giessista scala 1:1. arrivato cosi in fretta era veloce e tanto. mi sono messo da parte ed ho guidato dietro lui per la rimanete strada. quello più idiota di me (se per idiota intendi quello che guidava meglio di me) pennellava le curve con questo bisonte come se fosse una moto da 100Kg. tra una curva e l'altra spesso alzava e cambiava direzione in un sottile monoruota. arrivati a Guarcino ci siamo fermati a prendere un caffè. era un orientale alto un ca.zzo ed un barattolo. Lui era bravo e la moto permetteva. per questo penso che in strada, il gs sia una moto valida da condurre. se avesse avuto una bulldog 1200 probabilmente non avrei avuto la stessa impressione.

non basta il peso a trasformare una moto in cesso.

non basta un peso piuma per fare di una moto una buona moto.

è una alchimia di centinaia di fattori che danno il risultato.

anche io non ne comprerei mai una, però non penso sia quel cesso che sulla carta dovrebbe essere. (poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, è chiaro)


di al tuo amico col caponord che Riposseduto gli presta una lima per darsi una scaramantica grattata e ricorda al tuo angelo custode di ricordarsi di ricordarti (giro di parole :D ) che fino a che siamo con un casco in testa e decina di cavalli sotto le natiche tutti rischiamo di farci male seriamente, compresi santi rispettosi del cds e pistaioli antistrada.

l'esperienza singola personale secondo me è poco rappresentativa, comunque ti faccio una domanda:
a moto invertite, gli saresti stato davanti col GS?
Se sì, perlomeno quella moto è performante SU QUELLA PARTICOLARE STRADA contro una supersportiva carenata coi semimanubri.
Se no, allora lui era più bravo e basta.

e in ogni caso, direi che sul misto strettissimissimo forse sei TU quello con la moto inadatta, ti avrebbe dato paga anche un motard 600.

io per strada con l'RSV andavo PIANISSIMO, ero veramente impacciato sullo stretto e ogni tornante di montagna era una sofferenza.

adesso che l'ho tuonizzata vado MOLTO meglio... e la moto è la stessa.
Questo per dire che dipende dall'impostazione di guida, il percorso, il pilota, le condizioni della strada ecc....

Di gente in montagna che va forte con moto assurde ne vedo parecchia (uno con un bmw Xmoto mi ha sverniciato la scorsa settimana sul san bernardino, due curve e non l'ho più visto... e quella moto è veramente un cesso), però è pur sempre gente che va molto veloce e rischia tanto con dei mezzi inadatti, messi in condizioni "paritarie" starebbero dietro:

il paragone con la pista regge eccome, secondo me: è un nastro d'asfalto, è largo a piacere, è tortuoso a piacere. Come una strada, ma SENZA auto in contromano, brecciolino, guard rail, buche, curve cieche ecc.... insomma, è una condizione che elimina tutte le variabili e permette di verificare le REALI POTENZIALITA' DEL MEZZO su asfalto.

ci sono piste dove una 600 va più forte del 1000, ci sono piste dove un motard va più forte di una stradale, ci sono piste dove i semimanubri sono peggio del manubrione a parità di moto e viceversa.... ma una pista asfaltata in cui un GS possa essere più efficace di un'alternativa stradale a me non viene in mente.

poi magari mi sbaglio... io l'ho provata e quella moto a me sembra ottima per andare a fare il giro del mondo CON TRANQUILLITA', non certo per lo sparo di montagna.
così come il Caponord (che sotto ha pur sempre un V60) o altre moto simili... puoi andarci forte quanto vuoi, ma con un'alternativa stradale (soprattutto se naked) andresti alla stessa velocità prendendoti metà dei rischi.

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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da riposseduto » mer lug 11, 2012 2:12 pm

tequi ha scritto:
riposseduto ha scritto:la piu grossa stranita in strada l'ho presa proprio da un gs.. non mi ci lancerei mai su una pietraia, non ho digerito il telelever ma la signora ha ciccia e nei punti giusti
E con questo commento si può chiudere.. se ha dato la paga a riposseduto vuol dire che oltre al manico c'era anche molta sostanza. ;)

che mi prendi in giro?? :D guarda che di gente che mi passa la stranita ce ne sta tanta tantissima.

il primo a passarmela è il mio amico-fratello Pallesecche, che ha rischiato di bussarmi pure con il K75 del padre...
secondo me non lo ha fatto solo perchè arrivati all'umiliazione da sorpasso con moto storica la nostra amicizia ne avrebbe risentito.. :smilone:

cmq senza accampare discorsi sul quale sicuramente noi tutti ci troveremmo in disaccordo penso che in strada 80 punti li mette il pilota e 20 il mezzo. è chiaro che una motocicletta che ti asseconda aiuta. verrò lapidato per questo ma io mi sento di camminare più in sicurezza con la mia vecchia sv da strada che con un gsxr750 che di base è una moto da pista con pochi accorgimenti stradali. con questa logica il gs risulta più che valida se sottoposta a sollecitazioni stradali. è chiaro che alle arrabbiate al mugello, dove le sollecitazioni imposte alla moto sono differenti, una moto come il gs risulterebbe meno efficate di una qualsiasi supersportiva.
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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da Tequi » mer lug 11, 2012 2:17 pm

riposseduto ha scritto:
tequi ha scritto:
riposseduto ha scritto:la piu grossa stranita in strada l'ho presa proprio da un gs.. non mi ci lancerei mai su una pietraia, non ho digerito il telelever ma la signora ha ciccia e nei punti giusti
E con questo commento si può chiudere.. se ha dato la paga a riposseduto vuol dire che oltre al manico c'era anche molta sostanza. ;)

che mi prendi in giro?? :D guarda che di gente che mi passa la stranita ce ne sta tanta tantissima.

il primo a passarmela è il mio amico-fratello Pallesecche, che ha rischiato di bussarmi pure con il K75 del padre...
secondo me non lo ha fatto solo perchè arrivati all'umiliazione da sorpasso con moto storica la nostra amicizia ne avrebbe risentito.. :smilone:

cmq senza accampare discorsi sul quale sicuramente noi tutti ci troveremmo in disaccordo penso che in strada 80 punti li mette il pilota e 20 il mezzo. è chiaro che una motocicletta che ti asseconda aiuta. verrò lapidato per questo ma io mi sento di camminare più in sicurezza con la mia vecchia sv da strada che con un gsxr750 che di base è una moto da pista con pochi accorgimenti stradali. con questa logica il gs risulta più che valida se sottoposta a sollecitazioni stradali. è chiaro che alle arrabbiate al mugello, dove le sollecitazioni imposte alla moto sono differenti, una moto come il gs risulterebbe meno efficate di una qualsiasi supersportiva.
no.. assolutamente. Credo che sia opinione comune che tu sia un gran manico.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da riposseduto » mer lug 11, 2012 2:23 pm

killeradicator ha scritto:
riposseduto ha scritto:
killeradicator ha scritto:vabbè ma per strada non conta nulla, conta solo chi è più idiota.. evidentemente, se i GS van più forte sarà perchè i loro proprietari hanno bisogno di dimostrare qualcosa più degli altri (probabilmente, per quale motivo hanno speso 20k su una Adventure che non ha mai visto due metri di sterrato).

Ho un amico che col suo Caponord dà la paga praticamente a tutti per strada... ma rischia di farsi molto male un giorno o l'altro.

In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:
chiamami pure re degli idoti, in ogni caso guidavo verso Guarcino (misto strettissssssimo) con la mia bella gsxr750 alla mia andatura nel 2007. ho guardato gli specchietti e niente. ho riguardato 10 secondi dopo ed avevo un giessista scala 1:1. arrivato cosi in fretta era veloce e tanto. mi sono messo da parte ed ho guidato dietro lui per la rimanete strada. quello più idiota di me (se per idiota intendi quello che guidava meglio di me) pennellava le curve con questo bisonte come se fosse una moto da 100Kg. tra una curva e l'altra spesso alzava e cambiava direzione in un sottile monoruota. arrivati a Guarcino ci siamo fermati a prendere un caffè. era un orientale alto un ca.zzo ed un barattolo. Lui era bravo e la moto permetteva. per questo penso che in strada, il gs sia una moto valida da condurre. se avesse avuto una bulldog 1200 probabilmente non avrei avuto la stessa impressione.

non basta il peso a trasformare una moto in cesso.

non basta un peso piuma per fare di una moto una buona moto.

è una alchimia di centinaia di fattori che danno il risultato.

anche io non ne comprerei mai una, però non penso sia quel cesso che sulla carta dovrebbe essere. (poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, è chiaro)


di al tuo amico col caponord che Riposseduto gli presta una lima per darsi una scaramantica grattata e ricorda al tuo angelo custode di ricordarsi di ricordarti (giro di parole :D ) che fino a che siamo con un casco in testa e decina di cavalli sotto le natiche tutti rischiamo di farci male seriamente, compresi santi rispettosi del cds e pistaioli antistrada.

l'esperienza singola personale secondo me è poco rappresentativa, comunque ti faccio una domanda:
a moto invertite, gli saresti stato davanti col GS?
Se sì, perlomeno quella moto è performante SU QUELLA PARTICOLARE STRADA contro una supersportiva carenata coi semimanubri.
Se no, allora lui era più bravo e basta.

e in ogni caso, direi che sul misto strettissimissimo forse sei TU quello con la moto inadatta, ti avrebbe dato paga anche un motard 600.

io per strada con l'RSV andavo PIANISSIMO, ero veramente impacciato sullo stretto e ogni tornante di montagna era una sofferenza.

adesso che l'ho tuonizzata vado MOLTO meglio... e la moto è la stessa.
Questo per dire che dipende dall'impostazione di guida, il percorso, il pilota, le condizioni della strada ecc....

Di gente in montagna che va forte con moto assurde ne vedo parecchia (uno con un bmw Xmoto mi ha sverniciato la scorsa settimana sul san bernardino, due curve e non l'ho più visto... e quella moto è veramente un cesso), però è pur sempre gente che va molto veloce e rischia tanto con dei mezzi inadatti, messi in condizioni "paritarie" starebbero dietro:

il paragone con la pista regge eccome, secondo me: è un nastro d'asfalto, è largo a piacere, è tortuoso a piacere. Come una strada, ma SENZA auto in contromano, brecciolino, guard rail, buche, curve cieche ecc.... insomma, è una condizione che elimina tutte le variabili e permette di verificare le REALI POTENZIALITA' DEL MEZZO su asfalto.

ci sono piste dove una 600 va più forte del 1000, ci sono piste dove un motard va più forte di una stradale, ci sono piste dove i semimanubri sono peggio del manubrione a parità di moto e viceversa.... ma una pista asfaltata in cui un GS possa essere più efficace di un'alternativa stradale a me non viene in mente.

poi magari mi sbaglio... io l'ho provata e quella moto a me sembra ottima per andare a fare il giro del mondo CON TRANQUILLITA', non certo per lo sparo di montagna.
così come il Caponord (che sotto ha pur sempre un V60) o altre moto simili... puoi andarci forte quanto vuoi, ma con un'alternativa stradale (soprattutto se naked) andresti alla stessa velocità prendendoti metà dei rischi.

Rispondendo alla tua domanda, No, non gli sarei stato davanti. la mia moto era inadatta al percorso ma l'agilità del bisonte mi colpì moltissimo. pensai, hai visto? 250kg e gira con quella facilità? certo è che non è concepita per la pista, in nessuna pista primeggerebbe, ma solo perchè è una moto progettata per la strada. se devo comprare una moto per uso stradale trovo poco utile il confronto pistaiolo. (ribadisco, ognuno di noi ha il proprio metro, le proprie esigenze ecc.. non volgio assolutamente discutere le tue)
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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da riposseduto » mer lug 11, 2012 2:32 pm

neeko72 ha scritto:a marcè...e pefforza che t'ha passato a fionda...era Mario Sakamoto

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pilota italo giapponese coi controcoglioni che correva all'inizio degli anni 80 e ha fatto anche wild card in 500....;)

oggi pe ditte ha una S1000RR, figurete co quella che combina...:asd:

Grande Neeko. si, appresi la questione qualche settimana dopo. è un motociclista praticante, esce spessissimo e non è impossibile incontrarlo. mi ritengo un fortunato, non tanto perchè guidasse veloce ma perchè guidava proprio bene. era una piacere vedere la sua pulizia, il fatto che spesso usava in modo redditizio solo una delle due ruote a sua disposizione.. era l'armonia in persona. all'epoca mi disse che come moto incazzosa aveva una F4. ora la S1000... si diverte il ragazzotto è!?
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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da riposseduto » mer lug 11, 2012 2:35 pm

tequi ha scritto:
riposseduto ha scritto:
tequi ha scritto:
riposseduto ha scritto:la piu grossa stranita in strada l'ho presa proprio da un gs.. non mi ci lancerei mai su una pietraia, non ho digerito il telelever ma la signora ha ciccia e nei punti giusti
E con questo commento si può chiudere.. se ha dato la paga a riposseduto vuol dire che oltre al manico c'era anche molta sostanza. ;)

che mi prendi in giro?? :D guarda che di gente che mi passa la stranita ce ne sta tanta tantissima.

il primo a passarmela è il mio amico-fratello Pallesecche, che ha rischiato di bussarmi pure con il K75 del padre...
secondo me non lo ha fatto solo perchè arrivati all'umiliazione da sorpasso con moto storica la nostra amicizia ne avrebbe risentito.. :smilone:

cmq senza accampare discorsi sul quale sicuramente noi tutti ci troveremmo in disaccordo penso che in strada 80 punti li mette il pilota e 20 il mezzo. è chiaro che una motocicletta che ti asseconda aiuta. verrò lapidato per questo ma io mi sento di camminare più in sicurezza con la mia vecchia sv da strada che con un gsxr750 che di base è una moto da pista con pochi accorgimenti stradali. con questa logica il gs risulta più che valida se sottoposta a sollecitazioni stradali. è chiaro che alle arrabbiate al mugello, dove le sollecitazioni imposte alla moto sono differenti, una moto come il gs risulterebbe meno efficate di una qualsiasi supersportiva.
no.. assolutamente. Credo che sia opinione comune che tu sia un gran manico.. ;)

Mi lusinghi... però guarda... mi reputo un buon amatore ed un mediocre pilota.. i manici veri mi fanno i bozzi :lol2:
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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da killeradicator » mer lug 11, 2012 3:06 pm

riposseduto ha scritto:
neeko72 ha scritto:a marcè...e pefforza che t'ha passato a fionda...era Mario Sakamoto

Immagine

pilota italo giapponese coi controcoglioni che correva all'inizio degli anni 80 e ha fatto anche wild card in 500....;)

oggi pe ditte ha una S1000RR, figurete co quella che combina...:asd:

Grande Neeko. si, appresi la questione qualche settimana dopo. è un motociclista praticante, esce spessissimo e non è impossibile incontrarlo. mi ritengo un fortunato, non tanto perchè guidasse veloce ma perchè guidava proprio bene. era una piacere vedere la sua pulizia, il fatto che spesso usava in modo redditizio solo una delle due ruote a sua disposizione.. era l'armonia in persona. all'epoca mi disse che come moto incazzosa aveva una F4. ora la S1000... si diverte il ragazzotto è!?
ah vabbè ma sticàzzi ti sei trovato dietro un pilota!! :lol: :lol: :lol:


comunque ok, diciamo che per quanto pesa e per come è conciata è più agile del previsto, e soprattutto è una moto versatile (Obi Wan Kenobi ci ha fatto il giro del mondo per lungo e per largo, due volte!! :lol2: :lol2: ), a me però turba vedere tutti questi Adventure coi faretti, i paramotore, i valigioni da dakar ecc.... completamente immacolati con sopra gente in giacca e cravatta senza un minimo di protezione fermi ai semafori.
diciamo che è una moto un pò sottoutilizzata in genere :roll:

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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da motogatto » mer lug 11, 2012 3:25 pm

killeradicator ha scritto:a me però turba vedere tutti questi Adventure coi faretti, i paramotore, i valigioni da dakar ecc.... completamente immacolati con sopra gente in giacca e cravatta senza un minimo di protezione fermi ai semafori.
diciamo che è una moto un pò sottoutilizzata in genere :roll:
Questa te la quoto tutta! Stesso dicasi per le Desmosedici o le Panigale da Bar :wink:
Immagine ....... :muccaronfante:

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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da Tequi » mer lug 11, 2012 3:46 pm

ma che ve turbate.. :lol: i soldi non sono vostri.. beati loro che se le possono permettere.. anche solo per andare al bar. ;)
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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 11, 2012 4:08 pm

tequi ha scritto:ma che ve turbate.. :lol: i soldi non sono vostri.. beati loro che se le possono permettere.. anche solo per andare al bar. ;)
Questa è la nostra fortuna!!! L'unica possibilità che alcuni di noi avranno di comprare moto del genere con kilometraggi ridotti e niente pista è proprio il fatto che i "motobaristi modaioli" le comprano e quando esce qualcosa di più modaiolo...le cambiano! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 11, 2012 4:11 pm

_GM_ ha scritto:A mia vista il probelma è a monte.

Noi SVisti (dico noi per generalizzare), siam dietro a gomme sportive, swap di forche e mono in barba alle quote ciclistiche e pompe/pinze derivate da sportive, pensando poi di avere la fimigerata "arma totale"

Poi però ti accorgi che un GS con su delle Scorpion Trail ti fa barba e capelli facendo la metà della fatica o ancora peggio, trovi sui passi gente con vecchi Transalp 650 e il 21" all'anteriore che se ne va via allegro e spensierato.

In strada conta solo se sai guidare e soprattutto quanto sei disposto a rischiare, il resto son tutte pippe da bar a mio parere.
Ma dove la trovi tutta sta gente che ti dà la paga? Io non sono un manico...però quando vado in giro sui passi ne trovo pochi che mi passano...è l'arma totale che fà il suo sporco lavoro! :wink:
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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da Diamonddog » mer lug 11, 2012 4:22 pm

cucciolotto ha scritto: Ma dove la trovi tutta sta gente che ti dà la paga? Io non sono un manico...però quando vado in giro sui passi ne trovo pochi che mi passano...è l'arma totale che fà il suo sporco lavoro! :wink:
la differenza è che quando raggiungi un certo livello di padronanza e di maturità nella guida, diventa molto + emozionante prender paga che darla, quindi i ricordi dei sorpassi te li perdi per strada... invece quando becchi uno che ti scaga via con una moto uguale alla tua ma vestito in cordura... ti fa sorridere, te lo ricordi bene e magari impari anche qualcosa :lol:
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Re: R: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 11, 2012 4:36 pm

neeko72 ha scritto:secondo me GM è un po paracarro... :asd:

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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 11, 2012 4:53 pm

Diamonddog ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Ma dove la trovi tutta sta gente che ti dà la paga? Io non sono un manico...però quando vado in giro sui passi ne trovo pochi che mi passano...è l'arma totale che fà il suo sporco lavoro! :wink:
la differenza è che quando raggiungi un certo livello di padronanza e di maturità nella guida, diventa molto + emozionante prender paga che darla, quindi i ricordi dei sorpassi te li perdi per strada... invece quando becchi uno che ti scaga via con una moto uguale alla tua ma vestito in cordura... ti fa sorridere, te lo ricordi bene e magari impari anche qualcosa :lol:
La differenza è che una volta chi comprava la moto era quello che in giro consideravano un pò "pazzo" e che poi ci sapeva andare...invece ora su 100 "possessori di moto"...80 la comprano perchè è di moda (o cmq ci fanno 1000 km l'anno). Se sei un "motociclista" nella media...4-5 ti superano...una decina vanno come te e 4-5 li superi tu...quindi a conti fatti, su 100 "possessori di moto"...un "motociclista" nella media ne supera 85...se la gioca con una decina e viene superato da 4-5!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

cocia
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Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da cocia » mer lug 11, 2012 9:08 pm

Bello il pezzo di chitarra slide che fa da colonna al primo video... per il resto.. buon marketing Bmw
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