non spediscono in italia i pezzi
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: non spediscono in italia i pezzi
ovvio che se due della stessa città vogliono le leve si può fare un solo invio e risparmiate!!!
se volete far partecipare amici vostri va bene ma a patto di fare voi insieme, scegliete le leve e poi bonifico ed invio dele coppie di leve unici!
se volete far partecipare amici vostri va bene ma a patto di fare voi insieme, scegliete le leve e poi bonifico ed invio dele coppie di leve unici!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
credo sia meglio nelle proposte commerciali, avrebbe più visibilià.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Ma di quali leve stiamo parlando? di quelle regolabili o di quelle regolabili che si allungano?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
plandro82 ha scritto:Ma di quali leve stiamo parlando? di quelle regolabili o di quelle regolabili che si allungano?
le leve sono entrambe regolabili, sia la leva lunga che quella corta. la lunghezza è quella del braccio di leva (quello dove appoggi le dita!!!), tipo una è 19 cm e l'altra 14 cm
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
sniper765 ha scritto:credo sia meglio nelle proposte commerciali, avrebbe più visibilià.
ok!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
per la spedizione puoi fare con spedireweb.
vengono a prenderti i pacchi a casa o al lavoro, li spedisci tutti insieme, la spedizione costa a dir tanto 7 euro (o anche meno) e viaggiano con corriere.
zero sbatti (si fa per dire
) e si risparmia anche.
vengono a prenderti i pacchi a casa o al lavoro, li spedisci tutti insieme, la spedizione costa a dir tanto 7 euro (o anche meno) e viaggiano con corriere.
zero sbatti (si fa per dire

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
killeradicator ha scritto:per la spedizione puoi fare con spedireweb.
zero sbatti (si fa per dire) e si risparmia anche.
ottimo!!!!
per Gabri... ciauuuu sono matteo... l'amico di reaker
. una info, che tu sappia le vendono tutte in coppia?? xk avrei un problema...
io ho la leva freno dell R6 2006 e la leva frizione del ninja636 2004... mi unirei se vendono anche a pezzi singoli... 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
non trovo piu chi aveva proposto quelle leve allungabili che erano molto carine, per di piu snodate, cosa che queste proposte non credo che lo sianoIl pulcino pio ha scritto:plandro82 ha scritto:Ma di quali leve stiamo parlando? di quelle regolabili o di quelle regolabili che si allungano?
le leve sono entrambe regolabili, sia la leva lunga che quella corta. la lunghezza è quella del braccio di leva (quello dove appoggi le dita!!!), tipo una è 19 cm e l'altra 14 cm

cmq io ci sono....

-
- Pilota Ufficiale
eccole trovateplandro82 ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Freno-Frizione-leve- ... 43a72e8e79" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; )

Lo snodato mi sembra un'ottima idea. L'allungabile molto, molto meno.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
si le leve vanno esclusivamente lunghe per un uso anche su strada, quindi anche io penso che l'utilita sia pari a 0, ma dici che possano dare fastidio ??? a me piacciono anche perche con la parte della leva nera creano un bell'effetto con una coloratapike ha scritto:Lo snodato mi sembra un'ottima idea. L'allungabile molto, molto meno.

-
- Administrator
io invece sono contrario alle leve snodate, vero che se cadi non si rompono, ma ho visto uno quasi rimetterci due dita per colpa della snodata... 

-
- Pilota Ufficiale
reaker ha scritto:eccole trovateplandro82 ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Freno-Frizione-leve- ... 43a72e8e79" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; )
ecco esattamente erano quelle che avevo proposto io, che a mio parere sono molto più carine di quelle non regolabili..
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Pedro636 ha scritto:per Gabri... ciauuuu sono matteo... l'amico di reaker. una info, che tu sappia le vendono tutte in coppia?? xk avrei un problema...
io ho la leva freno dell R6 2006 e la leva frizione del ninja636 2004... mi unirei se vendono anche a pezzi singoli...
mi sembra di aver capito che vendono la coppia... puoi anche pensare di metterne una coppia nuova e poi tenerti l'altra di riserva>!!!
Come?sniper765 ha scritto:io invece sono contrario alle leve snodate, vero che se cadi non si rompono, ma ho visto uno quasi rimetterci due dita per colpa della snodata...

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
spedisci web chiuso...killeradicator ha scritto:per la spedizione puoi fare con spedireweb.
-
- Administrator
eh, più o meno è come ho detto.pike ha scritto:Come?sniper765 ha scritto:io invece sono contrario alle leve snodate, vero che se cadi non si rompono, ma ho visto uno quasi rimetterci due dita per colpa della snodata...
uno che conosco aveva la leva freno snodata, è scivolato e la leva si è chiusa incastrandogli le dita (indice e medio, ma era messo peggio l'indice) tra la leva e il pezzo prima del fulcro, il dito s'è fatto nero (sangue pesto) ma non si è tranciato solo grazie ai guanti con le protezioni rigide. la leva era di una pompa radiale.
insomma, è stato il caso di una volta, anche perchè di storie del genere non ne ho mai sentite, però la cosa non mi è piaciuta affatto, almeno per quanto mi riguarda.
una lancia a favore delle leve snodate la spezzo però:
pompa assiale: per quell oche ho visto è quasi impossibile possa accadere quanto descritto sopra, semplicemente perchè il fulcro dello snodo è molto verso l'interno (verso il centro del manubrio diciamo) e prima del fulcro il pezzo è davvero piccolo. insomma, se proprio si decidesse per le snodate, forse forse un pensierino ce lo farei lo stesso pure io.
pompa radiale: questa mi piace meno perchè il pezzo in questione è più grande e il rischio di cui sopra si accentua (anche se resta una probabilità davvero piccola).
-
- Pilota Ufficiale
dai quelle allungabili sono molto più belle!!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Il pulcino pio ha scritto:spedisci web chiuso...killeradicator ha scritto:per la spedizione puoi fare con spedireweb.
come chiuso??
questo qui?
http://www.spedireweb.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
a me sembra normale... forse fanno chiusura ad agosto?
comunque in alternativa c'è anche spedire.com che forse è anche più efficiente.