io sarò caduto da fermo talmente tante volte che ho perso il conto...
1 volta mi ero fermato perche il paraschiena (comprato il giorno prima) mi dava fastidio. Metto la moto sul cavalletto ma dimentico di mettere il cavalletto (il resto immaginatelo voi)
2 volta mi fermo a uno stop in discesa, qui l'asfalto però alcune volte diventa come l'olio. Perfettamente dritto tocco i freni per fermarmi e parte l'anteriore a 2 all'ora...tutti giu per terra
3 volta parcheggio la moto a bordo strada, ma nell'erba si nascondeva un gradino....la moto non riesce a salirlo perchè l'ho preso di striscio....e tutti giu per terra..
4 volta la piu bella: ero con mio padre e amici, su un tratto di bella strada con la luce giusta. Decido di fargli un bel regalo facendogli quattro foto in piega, percui mi metto a tirare, prendo 2 minuti di vantaggio, parcheggio a bordo strada e tiro fuori la reflex dal borsello.
Mentre ero intento a scattare sento qualcosa che mi graffia il ginocchio, mi giro e mi trovo la moto addosso (era in discesa e il cavalletto non ha retto, avevo lasciato la moto accesa... fra l'altro rompo la pedalina del cambio e quindi per ritornare monto al posto della levetta un nottolino cavalletto posteriore tenuto fermo dal dado del registro della catena

e io sulla moto toccavo benissimo! fallo leggere alla tua ragazza cosi magari si convince che non è lei quella che non ce la fa...ma io