Arrivo con la bava alla bocca con una voglia di guidare una moto che non vi dico...è tanto tempo troppo tempo che non lo faccio ..e con sorpresa ci consegnano due Scrambler una Icon e una Full throttle (con sella diversa e manubrio tipo naked e Termignoni ) ,io mi becco la Icon.
Si parte a gas spalancato fuori dal Ducati store di Borgo Panigale

In conclusione :il test di 45 min l ho effettuato tutto a sparo per il 90% come guidando un a naked in maniera incazzosa e non come dovrebbe essere gustata questa moto, però la promuovo e ne sono rimasto sbalordito come il mio amico possessore di monster s4 per quanto sia mostruosamente divertente e ti faccia venire un sorriso stampato in faccia . Freni :molto efficienti ben che monodisco, cambio molto buono e veloce con spaziatura vicinissima, sospensioni : per il tipo di moto ottime paragonandole ad un naked tipo sv mi sento di dire siano meglio, posizione di guida molto azzeccata . Personalmente sceglierei quella a manubrio alto! Difetti , trovo che quel giro dei collettori vicino alla gamba scaldino troppo trai semafori ,in collina tutto ok, e bocciatissimo il cruscotto digitale non si vede una mazza a parte un po' la velocitàe l ' ultimo il Prezzo !!!!In conclusione si me la comprerei davvero!