Per la nostra sicurezza

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
mic41
Piegatore
Piegatore
Moto: sv650s

Per la nostra sicurezza

Messaggio da mic41 » lun feb 04, 2013 12:51 pm

così pare :D

http://www.dueruote.it/notizie/sicurezz ... -sicurezza" onclick="window.open(this.href);return false;

poi c'è una lettera per i prossimi politici... ma prossimi prossimi credo :D

http://www.dueruote.it/notizie/leggi--n ... tociclisti" onclick="window.open(this.href);return false;
se sei incerto tienti aperto
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Re: Per la nostra sicurezza

Messaggio da numberone_83 » lun feb 04, 2013 2:34 pm

ihihih....

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Messaggio da lungo68 » mar feb 05, 2013 10:33 am

sai cosa gli ne frega hai politici di noi :noia: sono tutti uguali :noia:
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » mar feb 05, 2013 10:45 am

lungo68 ha scritto:sai cosa gli ne frega hai politici di noi :noia: sono tutti uguali :noia:
Bisognerebbe metterli col kulo su una moto e farli girare per strada, che a stare nelle loro auto blu iper comodose non si rendono conto di che cacchina di strade ci stanno lasciando. :asd2:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

mic41
Piegatore
Piegatore
Moto: sv650s

Messaggio da mic41 » mar feb 05, 2013 12:24 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:
lungo68 ha scritto:sai cosa gli ne frega hai politici di noi :noia: sono tutti uguali :noia:
Bisognerebbe metterli col kulo su una moto e farli girare per strada, che a stare nelle loro auto blu iper comodose non si rendono conto di che cacchina di strade ci stanno lasciando. :asd2:
non facciamo mai niente.. lamentiamoci con le solite frasi.. che è l'unica cosa che sappiamo fare..
in francia le cose vanno diversamente. possiamo cambiare qlc ma se ci nascondiamo sempre non ci lamentiamo più..

e questo vale per la moto, per il lavoro, per le assicurazioni, per tutto...

scusate se vi ho disturbato
se sei incerto tienti aperto
Immagine

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » mar feb 05, 2013 9:25 pm

fantasiosamente sarei disposto a tenermi le buche e le strade africane quali sono diventate quelle dell'interland romano (avete fatto la via braccianese ultimamente?) per far sparire i tablet da dentro le vetture. prima si telefonava.. ora i nostri amici automobilisti mandano messaggi o si scaccolano su internet... mentre guidanooooooooo!!!!

almeno le buche sono ferme e con un minimo di pratica butti i cerchi ma ti salvi..

proposta 1: ti fermo con il cellulare in mano? niente multa, 24 ore di servizi sociali obbligatori
proposta 2: ti fermo col cellulare e ti faccio tappare, stile lavori forzati, le tre voragini più vicine al punto dove ti ho fermato. giri la macchina, compri il necessario, tappi tre buche e sei libero di andartene. fantasiosamente sarebbe proprio bello!
proposta 3: facciamo un paio di leggi per la sicurezza, applichiamole per tre giorni e poi tutto come prima. questa, purtroppo, è l'unica proposta non fantasiosa...

scusate il sarcasmo ma guidando praticamente solo la moto ne ho viste troppe. a volte perdo la pazienza e affianco l'indisciplinato automobilista di turno tentandogli civilmente di spiegargli che io ho visto lui ma lui non ha visto me. spesso faccio riferimento al fatto che stanno portando creauture che sono immaginariamente morte per colpa loro e vive grazie alla mia attenzione, cerco di spiegargli che una moto ai 50 di codice che urta uno sportello con un angolo di 90° esce quasi dallo sportello opposto e spazza via tutto quello che è sui sedili...

ma spesso, staccano il telefono dall'orecchio e gentilmente mi sfanculano...

quindi il problema non è di chi governa, ma siamo tutti noi che manchiamo in maniera clamorosa di rispetto verso il prossimo, perchè essere attenti sulla strada è una questione di rispetto, prima di tutto.
Altri paesi europei sono migliori di noi sotto questo punto di vista.
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

viper_79
Piegatore
Piegatore
Moto: GSXR-996R
Nome: Alessio

Messaggio da viper_79 » mar feb 05, 2013 10:07 pm

Molto interessante, speriamo che venga accolta, almeno in parte, sarebbe già tanto.!!!

Rispondi