roland sands T-max
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: roland sands T-max
Senza dubbio, che poi tra gli amanti del genere e' sicuramente un successo!
Nico' se te / ve racconto quello che ho visto sull'appia un paio di settimane fa' non mi credi! Ti dico solo GP800 VS R1
Nico' se te / ve racconto quello che ho visto sull'appia un paio di settimane fa' non mi credi! Ti dico solo GP800 VS R1

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
e dicce!!!nikovic ha scritto:Senza dubbio, che poi tra gli amanti del genere e' sicuramente un successo!

-
- RISPECT!!!
Giu' ti giuro che se ve lo racconto fate fatica a crederci!!
Ve lo racconto ma non e' una palla!!
Stavo fermo al semaforo di S.Maria delle mole, andavo verso albano, dall'altra parte dell'incrocio arriva prima una R1 e poi un GP800 era totalmente e profondamente modificato, era uno del forum del GP800 amico provabilmente gi GIPPE
. faceva un rumore fortissimo e sordo, vi dico che era molto piu' forte del mio 999 con scarico completo zard. Era evidente che stavano per farsi una tiratina! e forse gia' stavano tirando da prima.
Scatta il verde e partono a cannone, i primi 5 metri il gp800 era avnti la ruota anteriore leggermente sollevata da terra, in brevissimo tempo l'r1 l'ha passato con una progressione esagerata, R1 Ultimo modello e tutta originale, io credo che con il 999 gli sarei stato avanti, ma raga quel coso era un missile e i 600 se li tiene dietro tutti senza alcun dubbio!
Ve lo racconto ma non e' una palla!!
Stavo fermo al semaforo di S.Maria delle mole, andavo verso albano, dall'altra parte dell'incrocio arriva prima una R1 e poi un GP800 era totalmente e profondamente modificato, era uno del forum del GP800 amico provabilmente gi GIPPE

Scatta il verde e partono a cannone, i primi 5 metri il gp800 era avnti la ruota anteriore leggermente sollevata da terra, in brevissimo tempo l'r1 l'ha passato con una progressione esagerata, R1 Ultimo modello e tutta originale, io credo che con il 999 gli sarei stato avanti, ma raga quel coso era un missile e i 600 se li tiene dietro tutti senza alcun dubbio!

-
- RISPECT!!!
Niko' i primi 5 metri intendo che il GP800 e' stato d'avanti prendendo anche metri all'r1 che l'ha sorpassato poi! Ma tra lui e l'r1 c'erano 5 metri abbondantineeko72 ha scritto:tutto qui?...ovvero un R1 è stata davanti a un Gp800?...e perchè non dovrei crederci?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
assolutamente!neeko72 ha scritto:ma mica serve un gp800...se hai una frizione a punto, pure con un sh300 stai davanti a una moto nei primi 5 metri...
comunque Roland Sands è "qualcuno", ma vi rendete conto di come è fatto bene questo tmax? é perfetto, niente è lasciato li,tutto è amalgamato,poi può piacere oppure no,ma non si può dire che è na cagata, io non lo comprerei mai, ma di certo è una realizzazione degna di nota!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Nikò scusa, ma te veramente trovi "attraente" una cosa come il tmax? Semplicemente parlando dal punto di vista della praticità hai una cosa che è lunga come una petroliera, consuma quanto un caccia bombardiere bucato e secondo me "corre" troppo!neeko72 ha scritto:no tranquillo...rientri nella cerchia dei motociclisti con una visione un pò limitata del mondo delle 2 ruote...ma non è un problema...Pitchblack ha scritto:Sono strano se dico che a me fanno gacare tutte queste vasche da bagno?!
![]()
![]()
E' vero, io non sono un fan degli scooteroni o degli scooter in generale! Se devo essere sincero l'unico per cui potrei abbandonare la moto è l'SH300, ma lì mi fermo!
Tornando al Tmax ti posso assicurare che nel traffico della nostra città svicolo molto meglio io con il CBR ed il mega baulettone rispetto a tutti quelli che vedo andare in giro con quelle che chiamo le vasche da bagno!
Poi, ovviamente, ognuno ha le sue idee!
Se mi devo riferire al tmax di questo post, visto che è stato aperto per quello, indubbiamente riconosco l'ottima fattura del lavoro, ma esteticamente parlando non mi piace!
Ho espresso un pò meglio la mia limitata visione del mondo delle 2 ruote!?

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Sul fatto del turismo devo rifletterci, sul restoneeko72 ha scritto:se il tuo riferimento è solo rivolto ai maxi scooter tipo T-Max allora la pensiamo uguale...costa più di una moto, consuma più di una moto, va meno di una moto...però per dirti un silver wing 600, o un burgman 650 per fare turismo li concepisco...e(ma qui la pensiamo uguale) scooter piccoli o di media cilindrata li ritengo fondamentali nella grandi città..Pitchblack ha scritto:Nikò scusa, ma te veramente trovi "attraente" una cosa come il tmax? Semplicemente parlando dal punto di vista della praticità hai una cosa che è lunga come una petroliera, consuma quanto un caccia bombardiere bucato e secondo me "corre" troppo!neeko72 ha scritto:no tranquillo...rientri nella cerchia dei motociclisti con una visione un pò limitata del mondo delle 2 ruote...ma non è un problema...Pitchblack ha scritto:Sono strano se dico che a me fanno gacare tutte queste vasche da bagno?!
![]()
![]()
E' vero, io non sono un fan degli scooteroni o degli scooter in generale! Se devo essere sincero l'unico per cui potrei abbandonare la moto è l'SH300, ma lì mi fermo!
Tornando al Tmax ti posso assicurare che nel traffico della nostra città svicolo molto meglio io con il CBR ed il mega baulettone rispetto a tutti quelli che vedo andare in giro con quelle che chiamo le vasche da bagno!
Poi, ovviamente, ognuno ha le sue idee!
Se mi devo riferire al tmax di questo post, visto che è stato aperto per quello, indubbiamente riconosco l'ottima fattura del lavoro, ma esteticamente parlando non mi piace!
Ho espresso un pò meglio la mia limitata visione del mondo delle 2 ruote!?

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
felice di essere in quella cerchia di motociclisti che tolgono il dubbio davanti al bar di non farla spegnere quando partono e di non prendere la folle dopo che sono partitoneeko72 ha scritto:no tranquillo...rientri nella cerchia dei motociclisti con una visione un pò limitata del mondo delle 2 ruote...ma non è un problema...Pitchblack ha scritto:Sono strano se dico che a me fanno gacare tutte queste vasche da bagno?!
![]()
![]()

-
- Smanettone
- Moto: sv 650
non sei strano e nemmeno malato....semplicemente un realista obiettivo..Pitchblack ha scritto:Sono strano se dico che a me fanno gacare tutte queste vasche da bagno?!
![]()
![]()

Re: R: roland sands T-max
scherzi vero??? quello è originale T-maxnikovic ha scritto:Che centra la trasmissione con il forcellone posteriore?mic41 ha scritto:il 999 aveva la trasmissione a cinghianikovic ha scritto:Bella cagaAta!!![]()
![]()
Monta anche il forcellone del 999 prima versione che notoriamente faceva CAGAREEE
![]()

se sei incerto tienti aperto

-
- RISPECT!!!
Re: R: roland sands T-max
neeko72 ha scritto:in effetti...gli somiglia ma è il forcellone del T-Max....mic41 ha scritto:scherzi vero??? quello è originale T-maxnikovic ha scritto:Che centra la trasmissione con il forcellone posteriore?mic41 ha scritto:il 999 aveva la trasmissione a cinghianikovic ha scritto:Bella cagaAta!!![]()
![]()
Monta anche il forcellone del 999 prima versione che notoriamente faceva CAGAREEE
![]()
...Niki c'ha la fobia per quel forcellone..
Si Niko' il bananino e' veramente terribile!!

-
- Paletta Racing
Sarà che sto diventando sempre più "urbano" ma ve dovessi dì ... L'Honda SW-T 400 mi piace tanto e secondo me può sostituire in toto una moto da turismo. Per dire, lo preferirei alla Deauville, tanto per rimanere in casa Honda.
E comunque, stiamo discettando così tanto solo perché Sands ha fatto una (notevolissima) special su base T-Max ... lo avesse fatto su base XJ questo post sarebbe già nel dimenticatoio.
E comunque, stiamo discettando così tanto solo perché Sands ha fatto una (notevolissima) special su base T-Max ... lo avesse fatto su base XJ questo post sarebbe già nel dimenticatoio.
Sarà che percorro più chilometri in scooter che in moto, però a me il Tmax, pittosto che quello citato da Gidea piacciono.
Detto questo, preferisco il mio Sh per girare in città e la mia Versys per il week-end, però con il Tmax c'è da riconoscere che yamaha ha fatto centro.
Se vogliamo, pure un Harley V-rod, è un oggetto "inutile", eppure c'è chi compra per lo status symbol o per il gusto di avere qualcosa di esagerato
Detto questo, preferisco il mio Sh per girare in città e la mia Versys per il week-end, però con il Tmax c'è da riconoscere che yamaha ha fatto centro.
Se vogliamo, pure un Harley V-rod, è un oggetto "inutile", eppure c'è chi compra per lo status symbol o per il gusto di avere qualcosa di esagerato

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Bello è bello... però quanti moscerini fra i denti in tangenziale!
Back to blues