si ma poi si sono dimenticati del connettore della strumentazione, anche più graveTkMatt ha scritto:non sapevo del richiamo alle bobine del 749/999
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si ma poi si sono dimenticati del connettore della strumentazione, anche più graveTkMatt ha scritto:non sapevo del richiamo alle bobine del 749/999
Mi aspetto di trovare utenti pronti a motivare le proprie opinioni e che abbiano lo stesso metro di giudizio, senza parlare per partito preso.max-xtz ha scritto: ...scusate se mi permettoma da un Forum che di base dovrebbe raggruppare possessori di una moto Giapponese cosa vi aspettate
???
Si per carità... poi le RSV difettose erano solo 300... ;-) chiaramente un richiamo del genere costa molto meno di 1.000.000 di esemplari da verificare...Teobecks ha scritto:Però quando Aprilia ha richiamato e SOSTITUITO TUTTI i motori che montavano delle bielle potenzialmente difettose si è gridato allo scandalo a momenti!
Questo è quello che dico. Lo fa Toyota e tutto va bene. Lo fa Aprilia e viene fuori che è una moto di cacchina...
O usiamo lo stesso sistema di giudizio, oppure ammettiamo che vogliamo a tutti i costi denigrare un "oggetto" solo per partito preso.
Oddio... potrei rincarare la dose parlando dell'ER6N con il telaio che si dissaldava in almeno 3 punti. Cosa ne so? Semplice... Ho avuto proprio una moto con quel problema. Sai come l' avrebbero risolto? Mettendo dei paratelaio enormi con arco di rinforzo posteriore per rendere più saldo il punto di attacco.Teobecks ha scritto: Potremmo discutere una vita su sta cosa.
Forse non ti ricordi dei forcelloni dei GSX-r? Dei telai GSR? Dei cerchi delle Ninjia?
Tre cose che mi son venute in mente così di getto, ma tutte cose che le case non hanno mai affrontato come ha fatto in questo caso Toyota.
E non mi sembra molto serio come comportamento...
Non è mia intenzione aprire il solito dibattito inutile tra jap e ita...vorrei incentrare il discorso sul modo diverso di come reagisce l'utente medio italiano.
...concordo pienamente con questo pensieroTeobecks ha scritto: Ognuno ha le proprie idee ed è giusto che sia così, ma ripeto, un filo di coerenza sarebbe il caso di averlo.
Grazie.max-xtz ha scritto:...concordo pienamente con questo pensieroTeobecks ha scritto: Ognuno ha le proprie idee ed è giusto che sia così, ma ripeto, un filo di coerenza sarebbe il caso di averlo.e, per mia coerenza personale
, comprero' sempre moto giapponesi
nonostante la qualita' stia purtroppo abbassandosi negli ultimi anni
... come un po' tutte le case di auto e moto
.
La prossima volta che ci sara' un post negativo su qualche casa italiana cerchero', ( ...nonostante la mia "ignoranza"in fatto di moto e di vita rispetto ad altri
) di esser piu' obbiettivo e meno cazzeggiatore, ok
?
Lamp's - Max
...hai ragionenikovic ha scritto: Ci vedo tanta ma tanta faziosita' e poca obiettivita', come nel tuo caso, e spero di non offenderti ma sei fazioso spesso e volentieri.
... "amici"nikovic ha scritto:
Chiudo qui la polemica amici come prima e viva la toyota
Emh... ma per te media cilindrata è intorno ai 750/800?...nikovic ha scritto: Ora sta valutando un 749, perche' ama i bicilindrici e nessuna casa propone una media cilindrata apparte Ducati.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
leggi l'ultima riga... mi ero accorto del probabile errorepike ha scritto:Nikovic ha ragione... Se vuole una sportiva, di media cilindrata bicilindrica c'è solo la Ducati.
A tre ci sono la Daytona e la MV.
Come per le supersportive a 4 cilindri, di media cilindrata c'è solo la Suzuki.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ch1c0 ha scritto:Emh... ma per te media cilindrata è intorno ai 750/800?...nikovic ha scritto: Ora sta valutando un 749, perche' ama i bicilindrici e nessuna casa propone una media cilindrata apparte Ducati.
Se così fosse, parlando di bicilindrici non ci stiamo dimenticando:
Aprilia Shiver 750
Aprilia Dorsoduro 750
BMW F800 GS / S / ST
Honda VT750 Shadow
Kawasaki W800
MotoGuzzi Brera 750
Motoguzzi Nevada 750
Motoguzzi V7
EDIT:
a meno che non si parli di sportive/supersportive... allora a memoria solo ducati ha quella cilindrata bicilindrica.... right?
max-xtz ha scritto:...hai ragionenikovic ha scritto: Ci vedo tanta ma tanta faziosita' e poca obiettivita', come nel tuo caso, e spero di non offenderti ma sei fazioso spesso e volentieri., sono molto di parte, sono 20 anni che giro in moto e da 15 faccio giri a medio e lungo raggio, motociclisti ne conosco veramente tanti, molti hanno i capelli grigi
e dalle loro esperienze ho maturato il mio pensiero, mi spiace che si discosti cosi' tanto dal tuo ma non so' cosa dirti, probabilmente sara' perche' non ho ancora trovato una Giapponese che mi fa girar le palle
, se avessi avuto l'esperienza di ch1c0 probabilmente la penserei diversamente...
... "amici"nikovic ha scritto:
Chiudo qui la polemica amici come prima e viva la toyotacome prima e viva tutto il Made in Japan
Max