Vendo corona in ergal da 46.
usata appena 1000km, praticamente nuova
Da quel che ho letto, va bene dal 1999 al 2010 ( i modelli successivi non so)
A brevissimo le foto.
Visibile e ritirabili a Milano sud altrimenti spedisco.
Pagamento tramite Bonifico o postepay
cross196@gmail.com
[VENDO - MI] CORONA ergal 46
Re: [VENDO - MI] CORONA ergal 46
Passo 520 o 525?
Re: [VENDO - MI] CORONA ergal 46
passo originale



