SV-italia su INSTAGRAM!!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

SV-italia su INSTAGRAM!!

Messaggio da ^Juza^ » gio gen 16, 2020 2:05 pm

Incredibile ma vero... non molliamo ....nonostante la veneranda età il forum e l'Sv continuano ad essere dei giovincelli...e quindi ...perche non aprire un profilo anche su INSTAGRAM ????!!! :eureka:

e allora eccolo qua.. @svitalia.it
https://www.instagram.com/svitalia.it/

CERCATECI ...TAGGATECI ...MANDATECI LE VOSTRE FOTO (qui e su prifilo)!!!!... :fuga:
le vostre Sv .... ma anche le vostre moto in generale ;) ....le vostre uscite... i riccioli sulle gomme....ma anche ( come il sottoscritto) gli spiattellamenti...
ma anche ...uscite mangerecce...raduni... incontri ..insomma siete motociclisti no???...quindi due ruote...amici ...e piedi sotto il tavolo sono la santa trinità!...raccontateci tutto!

Vi aspettiamo bikers! :vroom: :vroom:
Immagine

Mathsl96
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650S 2010

Re: SV-italia su INSTAGRAM!!

Messaggio da Mathsl96 » gio gen 16, 2020 2:44 pm

Ma io sono vecchio, non aggiorno l'immagine profilo facebook da 1 anno, figuriamoci Instagram hahah

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio gen 16, 2020 3:18 pm

Mathsl96 ha scritto:
gio gen 16, 2020 2:44 pm
Ma io sono vecchio, non aggiorno l'immagine profilo facebook da 1 anno, figuriamoci Instagram hahah
ottimo ...compito della giornata... vai ad aggiornare l'immagine prifilo FB ( che io non ho mai aggiornato ...idem su whatsapp...) e visto che ci sei ..apri instagram e seguici!
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: SV650N K7
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar gen 21, 2020 4:58 pm

chi è andato a vedere il profilo instagram avrà notato che pian piano stiamo inserendo anche le foto delle moto degli utenti, quindi se volete qualche istante di gloria anche per la vostra motina mettete in questo topic o in quello "le nostre moto" la foto della vostra bella, al resto pensiamo noi :wink:

seguiteci dai, facciamo crescere ancora questo forum, se lo merita! :up:
sniper765 su SV650 K7 Naked

Immagine

Rispondi