Vi lascio anche il link del negozio:
http://www.carpimoto.it/it-IT/28112_CM0 ... -Style.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Lamps

hai ragione, ma non è che per SV ci sia vasta scelta...poi il grosso della stabilità lo fa il cavalletto posteriore, quello anteriore serve solo per staccare la ruota da terraGeme1 ha scritto:I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
Magari una volta messa su no, non da problemi..io ho cambiato la ruota tranquillamente.. ma nel metterla su i problemi possono capitare, a volte una delle 2 forcelle non viene "afferrata" bene..FrancescoVR ha scritto:hai ragione, ma non è che per SV ci sia vasta scelta...poi il grosso della stabilità lo fa il cavalletto posteriore, quello anteriore serve solo per staccare la ruota da terraGeme1 ha scritto:I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
il top ovviamente sarebbe il cavalletto sotto canotto, ma ripeto io con i piedini sottoforcella non ho mai avuto problemi di stabilità
Vero, fatica a rimanere salda mentre la alzi. Però a me, a parte imprecazioni, non è mai successo nulla. Potendo scegliere: sottocannotto.Agricla ha scritto:Magari una volta messa su no, non da problemi..io ho cambiato la ruota tranquillamente.. ma nel metterla su i problemi possono capitare, a volte una delle 2 forcelle non viene "afferrata" bene..FrancescoVR ha scritto:hai ragione, ma non è che per SV ci sia vasta scelta...poi il grosso della stabilità lo fa il cavalletto posteriore, quello anteriore serve solo per staccare la ruota da terraGeme1 ha scritto:I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
il top ovviamente sarebbe il cavalletto sotto canotto, ma ripeto io con i piedini sottoforcella non ho mai avuto problemi di stabilità
Ripeto, ce l'ho, lo uso ma consiglio di prendere altro..
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk