Ho solo dovuto togliere il cupolino. Il codino ci è passato a raso, ma ci è passato. Ho anche potuto lasciare i 2 sedili passeggero così da tenere la moto in mezzo e poter ancorare le cinghie alla loro base. Meglio di così...
Però ad essere sincero ad un certo punto se non fosse arrivato il mio padrone di casa a darmi una mano sarei andato nel panico. Il problema è che bisogna (ovviamente) far salire la moto a motore acceso e prima ingranata. Finché l'anteriore è a terra nessun problema. Ma quanto è all'altezza massima giocare con la frizione e l'acceleratore non è cosa semplice. Non che sia troppo complicato, ma bisogna prenderci la mano. Si perché ad un certo punto la moto è metà di quà e metà di là, e tu non sai come dolce prepuzio umano fare x farla rientrare del tutto. Ma come ho detto è solo una questione di pratica. Poi sono stato anche un po' sfigato perché si è messo a piovere, s'è bagnata la rampa e la ruota dietro slittava un po', avvicinandosi pericolosamente al bordo esterno della stessa

A scendere dovrebbe essere meno incasinato, dato che non hai bisogno di accendere il motore e ingranare la marcia, ma sfrutti la buona vecchia forza di gravità che lavora x te.
Un po' di foto:

Ora sono felice come una pasqua