che fa sia da kill switch che da pulsante di avvio vero e proprio.
Lo schema (A) elettrico del nuovo blocchetto è qui riassunto:
https://1vn9kg.dm2302.livefilestore.com ... png?psid=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Per fare questa operazione sono partito seguendo questo schema (B):

che però collega l'accensione al kill switch originale della moto.
La mia idea era quella di usare i connettori originali del blocchetto accensione e del blocchetto di avvio, utilizzandone i cavi per unirli a quelli del nuovo pulsante accensione.
Ora, dato che non sono molto ferrato in elettronica ho un po' di domande.
1) Basilarmente, e tra le altre cose, nello schema B, per quel che ho capito, ponticello il + della treccia originale (nero e rosso) con il + del kill switch e stessa cosa per il -, giusto?
2) Nello schema A (blocchetto domino) il circuito è chiuso con il nero e il blu, mentre si apre con il blu e il nero/giallo. Basta che collego il nero (che dovrebbe essere il +) con il rosso/nero della treccia originale, ponticellandoli al fusibile di 10A, mentre il blu lo saldo a quello rosso e arancione, giusto? E il giallo/nero del pulsante domino a che mi serve?
3) Il pulsante di avvio è semplice: sulla treccia originale al pulsante di avvio sono connessi 2 fili: blu/nero e rosso/nero. Basta collegare i 2 cavi del nuovo connettore (bianco/nero e arancione) ai 2 cavi del pulsante di avvio originale della treccia. Corretto? Uno vale l'altro, giusto? nel senso che servono solo a chiudere il circuito.
Spero non aver detto un sacco di cagate