Nuova regola per i venditori/Nuovi iscritti

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: Nuova regola per i venditori/Nuovi iscritti

Messaggio da ^Juza^ » mar apr 16, 2019 3:22 pm

Monte ha scritto:
mar apr 16, 2019 12:43 pm
Ciao a tutti sono nuovo, capisco l'intento con cui è stata fatta questa regola ma da una parte mi sento "obbligato" a scrivere commenti prima di poter vendere. Detto questo vado a presentarmi nell'apposita sezione, ciao
come ben sai di siti di vendita è pieno il web... i forum nascono per condividere ...o quantomeno il nostro da sempre si è contraddistinto per la voglia di condividere con altri la passione per questa moto e per le moto in generale... non è mai interessato essere una piazza di comodo per vendere e basta....
Non si è obbligati a consocere o "fraternizzare" con altri utenti.... ma da qui a sentirsi "obbligati " a scrivere ...ce ne passa ;)
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » gio apr 18, 2019 12:47 pm

^Juza^ ha scritto:
Monte ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, capisco l'intento con cui è stata fatta questa regola ma da una parte mi sento "obbligato" a scrivere commenti prima di poter vendere. Detto questo vado a presentarmi nell'apposita sezione, ciao
come ben sai di siti di vendita è pieno il web... i forum nascono per condividere ...o quantomeno il nostro da sempre si è contraddistinto per la voglia di condividere con altri la passione per questa moto e per le moto in generale... non è mai interessato essere una piazza di comodo per vendere e basta....
Non si è obbligati a consocere o "fraternizzare" con altri utenti.... ma da qui a sentirsi "obbligati " a scrivere ...ce ne passa ;)
Totalmente d'accordo...anche perché dai, il numero di messaggi richiesto è da minimo sindacale...non vedo questo grande ostacolo...anzi nell'intento di far partecipare al forum a voler ben vedere sono pure pochi...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio apr 18, 2019 3:39 pm

zetaemme ha scritto:
gio apr 18, 2019 12:47 pm
^Juza^ ha scritto:
Monte ha scritto:
Totalmente d'accordo...anche perché dai, il numero di messaggi richiesto è da minimo sindacale...non vedo questo grande ostacolo...anzi nell'intento di far partecipare al forum a voler ben vedere sono pure pochi...
pensa che addirittura sono state messe delle chiare regolee scarichi di responsabilità per il forum perchèqualcuno voleva rivalersi sul forum per delle "fregature" date da altri utenti (magari anche non noti)
Immagine

moreno romeggini
Moto: sv 650
Nome: Moreno Romeggini

Messaggio da moreno romeggini » mar giu 25, 2019 10:23 pm

Quindi per mettere in vendita la mia Sv devo aspettare 25 msg?

moreno romeggini
Moto: sv 650
Nome: Moreno Romeggini

Messaggio da moreno romeggini » mar giu 25, 2019 10:23 pm

mi sa che la vendo prima su altri canali...

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: SV650N K7
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer giu 26, 2019 7:13 am

moreno romeggini ha scritto:mi sa che la vendo prima su altri canali...
Questo è un forum, cioè un luogo di aggregazione virtuale dove per prima cosa si condividono esperienze e ci si scambiano suggerimenti/informazioni.
Di siti di vendita è pieno il web, quindi sei libero di fare come meglio credi.
Questa regola del numero minimo di messaggi è stata messa appositamente per non ritrovarci con centinaia di inserzioni di vendita inserite da "perfetti sconosciuti" che poi al resto del forum non apportano nulla o spariscono appena soddisfatte le loro necessità di vendita.
Spero tu non faccia parte di quest'ultima categoria.
Saluti.
sniper765 su SV650 K7 Naked

Immagine

Mathsl96
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650S 2010

Messaggio da Mathsl96 » mer giu 26, 2019 2:10 pm

sniper765 ha scritto:
mer giu 26, 2019 7:13 am
moreno romeggini ha scritto:mi sa che la vendo prima su altri canali...
Questo è un forum, cioè un luogo di aggregazione virtuale dove per prima cosa si condividono esperienze e ci si scambiano suggerimenti/informazioni.
Di siti di vendita è pieno il web, quindi sei libero di fare come meglio credi.
Questa regola del numero minimo di messaggi è stata messa appositamente per non ritrovarci con centinaia di inserzioni di vendita inserite da "perfetti sconosciuti" che poi al resto del forum non apportano nulla o spariscono appena soddisfatte le loro necessità di vendita.
Spero tu non faccia parte di quest'ultima categoria.
Saluti.
Massi, lo ha scritto giusto per fare messaggi hahah
E poi chi te la compra una SV su un forum dove tutti hanno una SV :dubbi:

Rispondi