Backflip
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Backflip
in auto
c'èera un video qualche giorno fa in cui si vedeva una mini iniziare il salto ma non finirlo, si parlava di fotomontaggio......
colcazzo
c'èera un video qualche giorno fa in cui si vedeva una mini iniziare il salto ma non finirlo, si parlava di fotomontaggio......
colcazzo

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: Backflip
Si ma un conto è farlo su un mucchione di neve anche abbastanza morbidosa dove si vede chiaramente che la macchina si affossa e praticamente si ferma!
Un'altra è farlo in un parcheggione in mezzo a millemila container con un'auto che, da ricordi, mi sembrava una specie di buggy con la scocca di una mini!!!! Dove infatti non si è mai visto com'è andata a finire!!!!
Per carità tanto di cappello, ma non la trovo una cosa così fuori dal mondo! In fin dei conti, al contrario della moto, con una auto devi solo azzeccare la rampa, è quella che ti fa fare il backflip, ed avere il fegato di tenere aperto il gas!

Un'altra è farlo in un parcheggione in mezzo a millemila container con un'auto che, da ricordi, mi sembrava una specie di buggy con la scocca di una mini!!!! Dove infatti non si è mai visto com'è andata a finire!!!!
Per carità tanto di cappello, ma non la trovo una cosa così fuori dal mondo! In fin dei conti, al contrario della moto, con una auto devi solo azzeccare la rampa, è quella che ti fa fare il backflip, ed avere il fegato di tenere aperto il gas!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen[/youtube]
trovato il video, l'auto mi pare la stessa
in effetti ha poco a che fare con una mini
comunque per me è atterrata
trovato il video, l'auto mi pare la stessa
in effetti ha poco a che fare con una mini
comunque per me è atterrata

Di mini ha solo la forma, sono vuoti pure i fari 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
E..... con un monster track?????

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita