Aiuto/pareri dainese shield 5.

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
AlbNari
Smanettone
Smanettone

Aiuto/pareri dainese shield 5.

Messaggio da AlbNari » ven nov 09, 2012 5:42 pm

Salve ragazzi come va..??? Ecco iovorrei comprare questa fascia di protezione :
http://www.subito.it/vi/49135352.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la volevo usare per tipo 3-4 ore al giorno tra vari viaggi e fermate quasi solo in città ma ogni tanto anche fuori porta... me lo consigliate..???.. qualche esperienza..??? L'unica cosa che mi lascia perplesso è la misura "S" io son alto 1.80 e peso 90 kg... mi stara bene...??? Grazie a tutti. Ciaoooo
Ultima modifica di AlbNari il sab nov 10, 2012 1:05 am, modificato 1 volta in totale.
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Re: Aiuto/pareri dainese shield 5.

Messaggio da joker » ven nov 09, 2012 5:45 pm

mah controlla la taglia... penso sia piccola io le cose dainese che ho sono taglia M mi pare e sono 1e70
Immagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » ven nov 09, 2012 9:12 pm

Anche secondo me la taglia è piccola per la tua statura
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » ven nov 09, 2012 9:35 pm

secondo me e' inutile meglio un paraschiena che si integra al giubbotto!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven nov 09, 2012 10:37 pm

E secondo me è meglio prendere un paraschiena completo. Anche se non integrato alla giacca.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Messaggio da AlbNari » sab nov 10, 2012 1:04 am

non posso prendere un paraschiena completo, da troppo nel ochio.. io la dovrò usare mentre lavoro... troppo complicato. Cmq ho detto una c@zz@ta son alto solo 1.80 ...
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » sab nov 10, 2012 1:08 am

Con tutto il dovuto rispetto... non capisco il problema nel "dare troppo nell'occhio". Ti vergogni di proteggere la tua schiena?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » sab nov 10, 2012 2:17 pm

s sicuramente è piccola...l altezza consigliata generalmente per quella taglia è :-1.65 1.70max..dipende anche un po dal peso. Secondariamente ti consiglio un paraschiena. Se ti serve solo un supporto lombare allora prendi un modello cross, molto piu sottile e con 25euro scarsi te la cavi.

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Messaggio da AlbNari » dom nov 11, 2012 3:35 am

Grazie a tutti per le risposte... e grazie marco per la risp un po più dettagliata.
Cmq si, mi serve un suporto lombare, ma visto che ci sono volevo anche proteggermi in caso di nonsisamaifacciamolecorna.
Pike, non è che io mi vergogno di proteggere la mia spina dorssale "ci manccherbbe" solo che un vorrei dare nel occhio ai miei dattori di lavoro, e di qst tempi meglio evitarle le discussioni al lavoro... tutto qui.
Grazie di nuovo... mi sa che cercherò altro.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom nov 11, 2012 11:53 pm

Massimo rispetto, albnari.
Capisco il tuo punto di vista, visto che spesso non ritengo possibile di andare al lavoro in moto in quanto non ho a disposizione uno spogliatoio ed una doccia: non è difficile per me sudare come una fontana se sono correttamente vestito, ergo non mi è possibile presentarmi al lavoro vestito in maniera tecnica.
Se disponi di una giacca da moto e questa ha una tasca, cerca di comprare il paraschiena integrato adatto alla tua giacca. Non lo amo e non lo consiglio esattamente come non amo e consiglio le cinture ventrali, ma è meglio sia delle cinture che del non portare nulla.

Rispondi