Anche quando piove
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Anche quando piove
...ci si può divertire.
Ieri alla fine del giro abbiamo preso acqua, (tanta) ma anche con la strada fradicia e la moto che teneva e non teneva ci siamo divertiti lo stesso.
E quando una volta fermi togliendosi il casco il mio compare mi fa "ma la tua quanto.scivolava?"
"un po'..."
"vabbè, allora tutto normale"
manco fossimo sykes e guintoli, beh, anche quelli sono momenti che ricorderò con piacere.
Ma si che anche guidare sul bagnato è una figata.
Ieri alla fine del giro abbiamo preso acqua, (tanta) ma anche con la strada fradicia e la moto che teneva e non teneva ci siamo divertiti lo stesso.
E quando una volta fermi togliendosi il casco il mio compare mi fa "ma la tua quanto.scivolava?"
"un po'..."
manco fossimo sykes e guintoli, beh, anche quelli sono momenti che ricorderò con piacere.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: Anche quando piove
Quoto...ci si diverte proprio...!!!sniper765 ha scritto:...ci si può divertire.
"un po'..."
Per fortuna acqua noi non ne abbiamo presa...sembrava la solita domenica di Scazzo/Cazzeggio in casa, causa pioggia...ma non ho resistito!
Chiamato 3 amici...1 mi ha accompagnato...statale per arrivare prima a fare qualche curva decente...bagnato? Si. Sporco? Pure. Ma ci siamo divertiti alla grande!!
Strade strette e curvette infide, quasi tutte cieche (da Taleggio a Moggio per chi è di quelle parti)...delle scodate ho perso il conto...così come ho perso il conto degli avvisi della gomma anteriore in piega!! Sto iniziando ad amare quella strada (anche se molti diranno che l'asfalto fa schifo ed è pericolosa) !!
Bello Bello!!

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
La pioggia (naturalmente non un nubifragio) è una buona occasione per godersi un pò meglio il panorama!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: Anche quando piove
esatto, anzi no.cucciolotto ha scritto:La pioggia (naturalmente non un nubifragio) è una buona occasione per godersi un pò meglio il panorama!
con le k3 e l'l'assetto rigido guido sulle uova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
io non mi diverto mai a prendere l'acqua...perchè guido come se avessi una decina di scope nel cuxo!! perchè mi si appanna la visiera oppure gli occhiali...e non vedo un caxxo...pure a fare 20km...arrivo distrutto...manco avessi fatto il Mortirolo...CON UNA GRAZIELLA!!!! 
poi ovviamente dipende che strada fai...se è tutta pianeggiante e dritta è tutta un'altra storia!!

poi ovviamente dipende che strada fai...se è tutta pianeggiante e dritta è tutta un'altra storia!!
-
- Administrator
Vabbè ma con un 1000 v2 e le k3 anche se ti fanno l'assetto solo per il bagnato c'è da andarci cauti comunque.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
io da quando sono volato sotto ilnubfragio di novembre scorso ..divento un bel chiodo con la pelle d'oca alta 32 centimetri appena vedo umido per terra :_(
devo cercare di farmi passare la fobia
-
- Administrator
Ti capisco perfettamente.^Juza^ ha scritto:io da quando sono volato sotto ilnubfragio di novembre scorso ..divento un bel chiodo con la pelle d'oca alta 32 centimetri appena vedo umido per terra :_(
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bè...l'umido è più pericoloso della pioggia!^Juza^ ha scritto:io da quando sono volato sotto ilnubfragio di novembre scorso ..divento un bel chiodo con la pelle d'oca alta 32 centimetri appena vedo umido per terra :_(
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
ehehe purtroppo è un riflesso incondizionato....
come anche mi son oreso conto che utilizzando la moto solo per andare nel traffico..sono diventato verametne lento e mi muovo pco in moto e quando esco per"passeggiare" mi sono disabbituato a quella poca guida sportiva che avevo ..figuriamoci sul bagnato ..amarezza
come anche mi son oreso conto che utilizzando la moto solo per andare nel traffico..sono diventato verametne lento e mi muovo pco in moto e quando esco per"passeggiare" mi sono disabbituato a quella poca guida sportiva che avevo ..figuriamoci sul bagnato ..amarezza