Anche quando piove

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Anche quando piove

Messaggio da sniper765 » lun ott 01, 2012 7:20 pm

...ci si può divertire.
Ieri alla fine del giro abbiamo preso acqua, (tanta) ma anche con la strada fradicia e la moto che teneva e non teneva ci siamo divertiti lo stesso.
E quando una volta fermi togliendosi il casco il mio compare mi fa "ma la tua quanto.scivolava?"
"un po'..."
"vabbè, allora tutto normale"
manco fossimo sykes e guintoli, beh, anche quelli sono momenti che ricorderò con piacere.
Ma si che anche guidare sul bagnato è una figata.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Re: Anche quando piove

Messaggio da NaNNi » lun ott 01, 2012 7:52 pm

sniper765 ha scritto:...ci si può divertire.
Ieri alla fine del giro abbiamo preso acqua, (tanta) ma anche con la strada fradicia e la moto che teneva e non teneva ci siamo divertiti lo stesso.
E quando una volta fermi togliendosi il casco il mio compare mi fa "ma la tua quanto.scivolava?"
"un po'..."
"vabbè, allora tutto normale"
manco fossimo sykes e guintoli, beh, anche quelli sono momenti che ricorderò con piacere.
Ma si che anche guidare sul bagnato è una figata.
Quoto...ci si diverte proprio...!!!
Per fortuna acqua noi non ne abbiamo presa...sembrava la solita domenica di Scazzo/Cazzeggio in casa, causa pioggia...ma non ho resistito!
Chiamato 3 amici...1 mi ha accompagnato...statale per arrivare prima a fare qualche curva decente...bagnato? Si. Sporco? Pure. Ma ci siamo divertiti alla grande!!
Strade strette e curvette infide, quasi tutte cieche (da Taleggio a Moggio per chi è di quelle parti)...delle scodate ho perso il conto...così come ho perso il conto degli avvisi della gomma anteriore in piega!! Sto iniziando ad amare quella strada (anche se molti diranno che l'asfalto fa schifo ed è pericolosa) !!

Bello Bello!!
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 02, 2012 12:03 am

La pioggia (naturalmente non un nubifragio) è una buona occasione per godersi un pò meglio il panorama!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Anche quando piove

Messaggio da nikovic » mar ott 02, 2012 7:01 am

cucciolotto ha scritto:La pioggia (naturalmente non un nubifragio) è una buona occasione per godersi un pò meglio il panorama!
esatto, anzi no.
con le k3 e l'l'assetto rigido guido sulle uova

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar ott 02, 2012 8:23 am

io non mi diverto mai a prendere l'acqua...perchè guido come se avessi una decina di scope nel cuxo!! perchè mi si appanna la visiera oppure gli occhiali...e non vedo un caxxo...pure a fare 20km...arrivo distrutto...manco avessi fatto il Mortirolo...CON UNA GRAZIELLA!!!! :lol:
poi ovviamente dipende che strada fai...se è tutta pianeggiante e dritta è tutta un'altra storia!!

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar ott 02, 2012 8:27 am

Vabbè ma con un 1000 v2 e le k3 anche se ti fanno l'assetto solo per il bagnato c'è da andarci cauti comunque.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar ott 02, 2012 10:01 am

io da quando sono volato sotto ilnubfragio di novembre scorso ..divento un bel chiodo con la pelle d'oca alta 32 centimetri appena vedo umido per terra :_(

devo cercare di farmi passare la fobia
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar ott 02, 2012 10:15 am

^Juza^ ha scritto:io da quando sono volato sotto ilnubfragio di novembre scorso ..divento un bel chiodo con la pelle d'oca alta 32 centimetri appena vedo umido per terra :_(

Ti capisco perfettamente.

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar ott 02, 2012 12:13 pm

^Juza^ ha scritto:io da quando sono volato sotto ilnubfragio di novembre scorso ..divento un bel chiodo con la pelle d'oca alta 32 centimetri appena vedo umido per terra :_(

Bè...l'umido è più pericoloso della pioggia!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar ott 02, 2012 12:31 pm

ehehe purtroppo è un riflesso incondizionato....
come anche mi son oreso conto che utilizzando la moto solo per andare nel traffico..sono diventato verametne lento e mi muovo pco in moto e quando esco per"passeggiare" mi sono disabbituato a quella poca guida sportiva che avevo ..figuriamoci sul bagnato ..amarezza
Immagine

Rispondi