foto sv motard prima lombardore

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
seelvdb
Postino
Postino
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico

foto sv motard prima lombardore

Messaggio da seelvdb » ven lug 27, 2012 11:48 pm

[url][/url]la moto è stata creata cosi dalla mia passione per le motard e dalle mie poco finanze utilizzando materiale che avevo in garage ex ktm, il codone e telaietto preso qui sul sito, le gomme anche qui sul sito e poi tutto materiale offerto da mie amici a titolo gratuito tipo paratelaio valter moto,forchette paraforcellone sempre valter moto, paramani arancioni verniciati di nero opaco
oggi pomeriggi sono stato a lombardore(il regolatore ha tenuto) e come prima uscita della moto e della pista mi sono divertito parecchio, nonostante l'impianto frenante anteriore originale ( a parte i tubi in treccia )dalle prestazioni poco soddisfacenti ho cercato di non strafare e cercare di capire la pista e la moto, sv mi ha stupito in quanto è molto stabile, ha un ottimo motore ,la forcella anteriore non credo che sia internamente originale ma credo che abbia qualche modifica in quanto non affondava molto forse anche a causa della frenata scarsa boh ha un bel tiro in basso e anche un bel freno motore che sono riuscito ad interpretare verso fine giornata
in totale la moto mi ha molto soddisfatto (rapporto qualita prezzo)certo qualcosa c'è da migliorare vedi frenata ma nel complesso con un pò di pratica ci si può divertire e legnare qualche moto ben più attuale e potente
la pista come prima uscita mi ha sorpreso in quanto pensavo fosse molto più facile da approcciare come traiettorie, invece a la curva dopo il rettilineo quella che si vede dall'auto quando si arriva in pista che è da raccordare in maniera più che ottimale se si vuole fare diciamo cosi il tempo ,comunque tutte le curve che ha a destra hanno usurato un po la pedana nonostante non siano originali ed abbiano gli arretratori rialzatori valter moto
bando alle ciance ringrazio tutti qui sul forum (alcuni li ho conosciuti di persona ad una birrata di torinesi)per avermi dato lo spunto dell'acquisto moto è se la moto non è di vostro gradimento non fa niente accetto tutto critiche è consigli[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/54554004.jp
Immagine[url][img]http://img4.imageshack.us/img ... db]seelvdb at 2012-07-27[/url]
[img]http://img856.imageshack.us/img856 ... db]seelvdb at 2012-07-27[/url]
[urlImmagine
By seelvdb at 2012-07-27][/url]
[img]http://img594.imageshack.us/img594 ... db]seelvdb at 2012-07-27[/url]
[img]http://img195.imageshack.us/img195 ... db]seelvdb at 2012-07-27[/url]
[img]http://img195.imageshack.us/img195 ... db]seelvdb at 2012-07-27[/url]
[urlImmagine
By seelvdb at 2012-07-27][/url]
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: foto sv motard prima lombardore

Messaggio da 4sk8ters » sab lug 28, 2012 12:27 am

Non mi pare tanto motard però! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » sab lug 28, 2012 1:52 am

Ovvio è pur sempre un sv, però lo stile c'è :) Io la trovo ganza, l'unica cosa io farei un solo colore.
A settembre ci troviamo e ci facciamo un bel giro a Lombardore... Non vedo l'ora di vederla girare in pista.
Buone vacanze :) G
Ultima modifica di Mardox il sab lug 28, 2012 1:58 am, modificato 1 volta in totale.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » sab lug 28, 2012 1:55 am

Mardox ha scritto:Ovvio è pur sempre un sv, però lo stile c'è :) a settembre ci troviamo e ci facciamo un bel giro a Lombardore... Non vedo l'ora di vederla girare in pista.
Buone vacanze :) G
Eppure c'era un utente che l'aveva fatta proprio motard...o addirittura cross...era proprio un'altra cosa. Questa mi sembra una sv kittata da pista con giusto un cupolino e i paramani stile motard...bella...ma nulla a che fare con una motard!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » sab lug 28, 2012 10:30 am

Anch'io avevo una mezza intenzione di fare i collettori nero opaco...con vernice da alte temperature, ma dopo mille photoshoppate non avevo ancora deciso!!!
Ora vedendo la tua, misà tanto che lunedì vado a comprare la vernice :)
ImmagineImmagine

seelvdb
Postino
Postino

Messaggio da seelvdb » sab lug 28, 2012 2:06 pm

be è ovvio che non è una motard gli ho voluto dare solo un tono in stile motard
ciao gianni buone vacanze anche a te hai visto che grazie alle tue dritte sono riuscito a postare le foto
volentieri giro a lombardore a settembre devo ancora imparare molto
Immagine

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » sab lug 28, 2012 2:32 pm

niente male :wink:
essenziale e aggressiva,soprattutto nel frontale
dalle foto pero' sembra che il consumo tra pneumatico ant. e posteriore non sia omogeneo (regolazione catena al limite?) :roll:
in ogni caso buon divertimento...
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

seelvdb
Postino
Postino

Messaggio da seelvdb » sab lug 28, 2012 6:42 pm

si le gomme avevano un consumo anomalo tra anteriore e posteriore ma dovuto al fatto che le ho prese usate(le foto sono state appena la moto è stata scaricata dal kangoo quindi senza nessun turno sopra mio) ma ti posso assicurare secondo il mio modesto parere che hanno tenuto parecchio nessun segno di cedimento e vero che non ho esagerato ma sono pur sempre delle slick nello specifico pirelli superbike sc2
ringrazio pubblicamente killeradicator che me le a vendute ad un vero prezzo di favore
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » sab lug 28, 2012 7:07 pm

seelvdb ha scritto:si le gomme avevano un consumo anomalo tra anteriore e posteriore ma dovuto al fatto che le ho prese usate(le foto sono state appena la moto è stata scaricata dal kangoo quindi senza nessun turno sopra mio) ma ti posso assicurare secondo il mio modesto parere che hanno tenuto parecchio nessun segno di cedimento e vero che non ho esagerato ma sono pur sempre delle slick nello specifico pirelli superbike sc2
ringrazio pubblicamente killeradicator che me le a vendute ad un vero prezzo di favore
ahah grazie, ma non dirgli a quanto altrimenti mi dormono sotto casa per averle :lol2: :lol2: :lol2:

sono andate bene? come ti sei trovato? a giudicare dalla pedalina, in piega... tengono :smilone: :smilone:

bella moto, mi piace fatta così! rivernicierei solo il codone.... se ti serve il codice colore per quel giallo fammi sapere, dovrei ancora averlo scritto sulla bomboletta che ho usato per la mia.
la moto dev'essere divertente, anche se forse avrai un avantreno un pò troppo leggero con quel tipo di manubrio.. ad ogni modo, se ti trovi bene ti toglierai delle belle soddisfazioni.

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » lun lug 30, 2012 10:19 pm

Oggi ho avuto modo di vederla dal vivo la belva, peccato che fosse un po' nuda e non dava il meglio di se... Seelvdb, mi ha fatto venire voglia di pista... Mi sa che qualche giretto a Lombardore lo rifarò.
Un grazie enorme a Seelvdb (Domenico) che oggi con pazienza mi ha dato una mano a modificare l'assetto del manubrio.... Sembrerà strano ma uno spostamento impercettibile ha cambiato di molto la mia posizione di guida... Bene ora posso partire per le meritate vacanze. :smilone:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

Rispondi