come tutti saprete il faro originale dell'SV N non illumina molto di sera.
Cambiare faro non mi va per non incorrere in sanzioni. Ma aggiungerne un paio supplementari tipo piccoli e rotondi, che sia fattibile.c'è qualcuno che l'ha fatto?
grazie.

ne discutevo poco tempo fa con un altro utente circa lo steso problema, pare sia proprio la conformazione della parabola a rendere poco funzionale il tutto.damp73 ha scritto:grazie,
immagino che avrebbero da ridire le FdO, ma meno che se cambio radicalmente tipo di faro.E potrei tenerli spenti di giorno ed usarli solo di sera, quando di pattuglie non se ne trovano molte.
Ho già una lampadina più potente, ma non ho provato una di quelle da moto, proverò.
ma è proprio il faro di vetro ad essere poco efficente.
beh si in quel caso ti conviene attaccarli direttamente ala batteria mettendo un altro interruttore apposito sul manubrio.damp73 ha scritto:mi sono espresso male, per più potente intendevo più efficente, i watt sono gli stessi, ma le lampadine più efficenti hanno effettivamente un fascio di luce più forte, non è suggestione.
Però devo attaccarli direttamente alla batteria , se aggiungo due faretti in più, per non caricare tutto l'impianto.