in più se potete darmi qualche consiglio su cosa andare a controllare bene quando vado a visionare le moto, in modo da non prendere un pacco!
grazie mille a tutti in anticipo

quoto tutto quello che ha detto mark, solo che io con un pieno faccio 300 km senza problemi. Per il resto viaggi lunghi si fanno senza nessuna faticamark ha scritto:questa moto non eccelle in nulla ma ti permette di fare un po di tutto!
Se pensi alla versione n, quindi con manubrio nel traffico e nei tornanti alpini è l'ideale mentre lo è meno se decidi di macinare centinaia di km in autostrada per la mancanza di protezione aerodinamica.
Viaggi lunghi sono sicuramente fattibili, forse meno se con passeggero ma trovi kit di valigie sia rigide che morbide da montare.
Con le valigie rigide e passeggero non prendere le 45Lt altrimenti infastidiscono parecchio chi si siede dietro.
i consumi non sono esagerati e con un pieno fino alla riserva io arrivavo intorno ai 220km
in pista?
con i dovuti accorgimenti ci si diverte e anche molto ma ovviamente non devi aver pretese da supersportiva.
direi che almeno un kit molle ed olio, pastiglie un filo più sportive e buone gomme per iniziare è più che sufficiente
si, 300 km con un pieno giusto se te li fai tutti in sesta a 90 all'orazio_uca ha scritto:
quoto tutto quello che ha detto mark, solo che io con un pieno faccio 300 km senza problemi. Per il resto viaggi lunghi si fanno senza nessuna fatica
no mi spiace, sono andato quasi fino a nizza, facendo il tenda, sospel, il turinì.......per me consumare poco è una costante, certo non gratto le saponette o non vado forte come voi.......o semplicemente so usare meglio il cambioLizard ha scritto:si, 300 km con un pieno giusto se te li fai tutti in sesta a 90 all'orazio_uca ha scritto:
quoto tutto quello che ha detto mark, solo che io con un pieno faccio 300 km senza problemi. Per il resto viaggi lunghi si fanno senza nessuna fatica![]()
![]()
cqdoule ha scritto:bravo un altro napoletano! io sono in zona colli aminei, se vuoi una mano per vedere qualche moto mi fai un fischio, ho un paio di anni di esperienza sulle spalle.
poi quando la compri facciamo qualche giro insieme se ti va.
c e un utente del forum che vende una k8 come la mia colore antracite, tra l altro di mia conoscenza, pierluigi83.
io cmq quest estate 1100 km in 4 giorni in sicilia in coppia, baulettone e borsa da serbatoio, 20 al litro di media, autostrada massimo 140, e misto a passeggio sotto i 5000 giri.
la mia fidanzata neanche si è lamentata, a patto di avere il bauletto.
come questa?tuning88 ha scritto:direi proprio che è andata allora!!! da oggi comincia la ricerca...spero di trovarne una blu metallizzato con telaio nero...è la mia preferita!
grazie mielle a tutti![]()
il tempo che "s'appar'a'cosc" e sono dei vostricqdoule ha scritto:sisi fatevi vivi per la costiera!